Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso problema tuo dato che io sono appena loggatoHo avuto un crash 5 minuti fa e non riesco piu' a rientrare, problema mio o del serveR?
Penso problema tuo dato che io sono appena loggato
a me sembra una gran cacata di server. Nulla di nuovo, durerà poco, preferisco restare sull'ufficiale.



chiuderà, come tutti.
- - - Updated - - -
solito server in cui stanno tutti a switchare illegalmente e fare items perfetto in pochissimo tempo... Questa discussione è stata postata da poco tempo, già ci sono persone al liv massimo e tantissimi over 90. FATTO MALE. Nemmeno le protezioni dello switcher ci sono, sicuramente.

Io di perle ne droppo in atla2, non tante ma ne droppo! il prezzo è piuttosto basso, soprattutto dopo il 75 visto che costano 15-30-50kk. in 1 ora in atla2 farmo circa 1kkk di yang quindi direi che come prezzo è più che accettabile! di gente online ce ne sempre! non tanta non lo dice nessuno! ma visto che solo a shinsoo stamattina saremmo stati almeno 10 e son tutti blu credo che venire qui a dire che ci sono 5 on quando nemmeno giochi sia una bella *******ata! riscarica il client e gioca! allora prenditi la libertà di parlare! soprattutto di item e persone visto che se non giochi non ne puoi avere idea!Prima Di Dirmi Indiota.. Io Su Questo Server Ci Giocavo Ero Livello 96.. Ho Deletato Pure Il PG.. Avevo Pure Equi Finale Ma Non Giocava Nessuno Ero Solo Io e Altri 4 Player è Basta.. Le Perle Costano Un Casino Nemmeno Li Mettono Droppabili.. Gle lo Anno Detto a Tutti Al GF Di mettere Le Perle Droppabili Magari Per In Nuovi Player.. Ma Se Ne Frega E Io Me Ne Frego Del Server ^^ Bay.![]()
solito idiota che manco è entrato a vedere items!
persone al 90 ci sono già vero! io sto expando come un matto e sono all'87! per fare l'88 con anello ci mettero circa un'ora e mezza! fare il 90 chi lo sa! fare il 99 nemmeno ci penso per ora!
il server era già aperto prima che lo postassero e di livelli 99 ce ne sono 2!
di item perfetti ne ho visti pochi e son stati shoppati! ho GIRATO a mano tutto il mio equip e di bonus perfetti non ne ho mai visti quindi dubito qualcuno pure switchando abbia fatto uscire niente del genere( ci sono una miriade di variabili e i bonus max hanno probabilità ridottadi uscire)
piantala di scrivere se nemmeno entri a provare! vai a giocare nell'ufficiale e goditi il tuo server mentre la gente a cui piace questo gioca i questo!

Ciao, scusa volevo sapere se hai intenzione di implementare anche armature e armi del 105 ufficiali... attendo tua risposta![]()
chiuderà, come tutti.
- - - Updated - - -
solito server in cui stanno tutti a switchare illegalmente e fare items perfetto in pochissimo tempo... Questa discussione è stata postata da poco tempo, già ci sono persone al liv massimo e tantissimi over 90. FATTO MALE. Nemmeno le protezioni dello switcher ci sono, sicuramente.
Secondo voi un server che tiene massimo 20 player online ma nemmeno 20.. Lo staff è contento che tiene 20 player online ahahah nessuno che shoppa.. sto server gli do altri 1-2 mesi forse ma nemmeno e fail.
Ciao Ragazzi.
solito idiota che manco è entrato a vedere items!
persone al 90 ci sono già vero! io sto expando come un matto e sono all'87! per fare l'88 con anello ci mettero circa un'ora e mezza! fare il 90 chi lo sa! fare il 99 nemmeno ci penso per ora!
il server era già aperto prima che lo postassero e di livelli 99 ce ne sono 2!
di item perfetti ne ho visti pochi e son stati shoppati! ho GIRATO a mano tutto il mio equip e di bonus perfetti non ne ho mai visti quindi dubito qualcuno pure switchando abbia fatto uscire niente del genere( ci sono una miriade di variabili e i bonus max hanno probabilità ridottadi uscire)
piantala di scrivere se nemmeno entri a provare! vai a giocare nell'ufficiale e goditi il tuo server mentre la gente a cui piace questo gioca i questo!
Prima Di Dirmi Indiota.. Io Su Questo Server Ci Giocavo Ero Livello 96.. Ho Deletato Pure Il PG.. Avevo Pure Equi Finale Ma Non Giocava Nessuno Ero Solo Io e Altri 4 Player è Basta.. Le Perle Costano Un Casino Nemmeno Li Mettono Droppabili.. Gle lo Anno Detto a Tutti Al GF Di mettere Le Perle Droppabili Magari Per In Nuovi Player.. Ma Se Ne Frega E Io Me Ne Frego Del Server ^^
Bay.
Spamma su ogni thread , ignoratelo

a me non ispira non perchè sia brutto anzi al contrrio sembra davvero un bel server anche se mi sembra lunga fare item e gente come me che ha un oretta o due al giorno per divertirsi un pohcino questi server ci allontanano subito e ci fanno cliccare la x noi cerchiamo come dite voi la pappa pronta ma non perchè non sappiamo giocare ma perchè abbiamo poco tempo e vorremmo divertirci velocemente però davvero complimenti bel server al massimo scaricherò e giochero con voi!Ciao no, mi dispiace.
- - - Updated - - -
Prova a switchare e vediamo se ci riesci.
- - - Updated - - -
Il server tiene giornalmente 50+, inutile dire questo cose. Mi dispiace se non e' a scoppo e modare chi fa donazioni cosi si puo shottare.
- - - Updated - - -
Ci sono 3 variabili. Dunque se la gente non entra con il switchbot e perche' abbiamo la protezione.
- - - Updated - - -
1) Non sei mai stato al 96 magari 50.
2) I prezzi delle perle sono stati diminuiti tempo fa.
3) Le perle si possono fare al evento Tanaka, droppare in Antlantide II.
Sei un gran' bugiardo.
- - - Updated - - -
Non ci ho fatto caso, lo segnalo
Ragazzi non state a sentire certi tipi. Visitate il nostro forum, guardate i aggiornamenti, le novita'.