Metin2-Private #Cronos

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venite dai rossi,c'è gilda mia italiana war corpo lv 84 in continua crescita,vi aspetto,il nome della gilda è ovviamente ITALY e il mio nome in game è NaPoLiReGnA
 
#i aggiornamenti sono stati fatti. CLICCA QUI

- - - Updated - - -

#aggiungi 2 nuovi let's play e il preview del evento "L'invasione dei pirati Tanaka"

[video=youtube;MF8IW3vF5Dc]https://www.youtube.com/watch?v=MF8IW3vF5Dc[/video]​
 
Ultima modifica:
a me sembra una gran cacata di server. Nulla di nuovo, durerà poco, preferisco restare sull'ufficiale.

- a me sembra una gran cacata di server - Perche?
- Nulla di nuova - ProGuild war, L'isola perduta, Evento Tanaka, Banca Yang (con la gui), Skill teleportazione per il Capo gruppo e tant'altro. Ovviamente abbiamo implementato solo cose che migliora il-game e non altro che lo fa diventare un New.
- durerà poco - Di certo non sei sarai tu a decidere!
- preferisco restare sull'ufficiale - buona fortuna :)

- - - Updated - - -

#nuovi aggiornamenti - CLICCA QUI

#aggiunto il preview del Sistema Cavalcature Potenziate
[video=youtube;vk3T5ZqotEg]https://www.youtube.com/watch?v=vk3T5ZqotEg[/video]
 
chiuderà, come tutti.

- - - Updated - - -

solito server in cui stanno tutti a switchare illegalmente e fare items perfetto in pochissimo tempo... Questa discussione è stata postata da poco tempo, già ci sono persone al liv massimo e tantissimi over 90. FATTO MALE. Nemmeno le protezioni dello switcher ci sono, sicuramente.
 
Secondo voi un server che tiene massimo 20 player online ma nemmeno 20.. Lo staff è contento che tiene 20 player online ahahah nessuno che shoppa.. sto server gli do altri 1-2 mesi forse ma nemmeno e fail.

Ciao Ragazzi. :)
 
chiuderà, come tutti.

- - - Updated - - -

solito server in cui stanno tutti a switchare illegalmente e fare items perfetto in pochissimo tempo... Questa discussione è stata postata da poco tempo, già ci sono persone al liv massimo e tantissimi over 90. FATTO MALE. Nemmeno le protezioni dello switcher ci sono, sicuramente.

solito idiota che manco è entrato a vedere items!
persone al 90 ci sono già vero! io sto expando come un matto e sono all'87! per fare l'88 con anello ci mettero circa un'ora e mezza! fare il 90 chi lo sa! fare il 99 nemmeno ci penso per ora!
il server era già aperto prima che lo postassero e di livelli 99 ce ne sono 2!
di item perfetti ne ho visti pochi e son stati shoppati! ho GIRATO a mano tutto il mio equip e di bonus perfetti non ne ho mai visti quindi dubito qualcuno pure switchando abbia fatto uscire niente del genere( ci sono una miriade di variabili e i bonus max hanno probabilità ridottadi uscire)
piantala di scrivere se nemmeno entri a provare! vai a giocare nell'ufficiale e goditi il tuo server mentre la gente a cui piace questo gioca i questo!
 
Prima Di Dirmi Indiota.. Io Su Questo Server Ci Giocavo Ero Livello 96.. Ho Deletato Pure Il PG.. Avevo Pure Equi Finale Ma Non Giocava Nessuno Ero Solo Io e Altri 4 Player è Basta.. Le Perle Costano Un Casino Nemmeno Li Mettono Droppabili.. Gle lo Anno Detto a Tutti Al GF Di mettere Le Perle Droppabili Magari Per In Nuovi Player.. Ma Se Ne Frega E Io Me Ne Frego Del Server ^^

Bay. ;)

 
Prima Di Dirmi Indiota.. Io Su Questo Server Ci Giocavo Ero Livello 96.. Ho Deletato Pure Il PG.. Avevo Pure Equi Finale Ma Non Giocava Nessuno Ero Solo Io e Altri 4 Player è Basta.. Le Perle Costano Un Casino Nemmeno Li Mettono Droppabili.. Gle lo Anno Detto a Tutti Al GF Di mettere Le Perle Droppabili Magari Per In Nuovi Player.. Ma Se Ne Frega E Io Me Ne Frego Del Server ^^ Bay. ;)
Io di perle ne droppo in atla2, non tante ma ne droppo! il prezzo è piuttosto basso, soprattutto dopo il 75 visto che costano 15-30-50kk. in 1 ora in atla2 farmo circa 1kkk di yang quindi direi che come prezzo è più che accettabile! di gente online ce ne sempre! non tanta non lo dice nessuno! ma visto che solo a shinsoo stamattina saremmo stati almeno 10 e son tutti blu credo che venire qui a dire che ci sono 5 on quando nemmeno giochi sia una bella *******ata! riscarica il client e gioca! allora prenditi la libertà di parlare! soprattutto di item e persone visto che se non giochi non ne puoi avere idea!
 
solito idiota che manco è entrato a vedere items!
persone al 90 ci sono già vero! io sto expando come un matto e sono all'87! per fare l'88 con anello ci mettero circa un'ora e mezza! fare il 90 chi lo sa! fare il 99 nemmeno ci penso per ora!
il server era già aperto prima che lo postassero e di livelli 99 ce ne sono 2!
di item perfetti ne ho visti pochi e son stati shoppati! ho GIRATO a mano tutto il mio equip e di bonus perfetti non ne ho mai visti quindi dubito qualcuno pure switchando abbia fatto uscire niente del genere( ci sono una miriade di variabili e i bonus max hanno probabilità ridottadi uscire)
piantala di scrivere se nemmeno entri a provare! vai a giocare nell'ufficiale e goditi il tuo server mentre la gente a cui piace questo gioca i questo!

Spamma su ogni thread , ignoratelo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Non Lo So Se Verro Di Nuovo.. Ci Pensero.:)
 
Ciao, scusa volevo sapere se hai intenzione di implementare anche armature e armi del 105 ufficiali... attendo tua risposta :)

Ciao no, mi dispiace.

- - - Updated - - -

chiuderà, come tutti.

- - - Updated - - -

solito server in cui stanno tutti a switchare illegalmente e fare items perfetto in pochissimo tempo... Questa discussione è stata postata da poco tempo, già ci sono persone al liv massimo e tantissimi over 90. FATTO MALE. Nemmeno le protezioni dello switcher ci sono, sicuramente.

Prova a switchare e vediamo se ci riesci.

- - - Updated - - -

Secondo voi un server che tiene massimo 20 player online ma nemmeno 20.. Lo staff è contento che tiene 20 player online ahahah nessuno che shoppa.. sto server gli do altri 1-2 mesi forse ma nemmeno e fail.

Ciao Ragazzi. :)

Il server tiene giornalmente 50+, inutile dire questo cose. Mi dispiace se non e' a scoppo e modare chi fa donazioni cosi si puo shottare.

- - - Updated - - -

solito idiota che manco è entrato a vedere items!
persone al 90 ci sono già vero! io sto expando come un matto e sono all'87! per fare l'88 con anello ci mettero circa un'ora e mezza! fare il 90 chi lo sa! fare il 99 nemmeno ci penso per ora!
il server era già aperto prima che lo postassero e di livelli 99 ce ne sono 2!
di item perfetti ne ho visti pochi e son stati shoppati! ho GIRATO a mano tutto il mio equip e di bonus perfetti non ne ho mai visti quindi dubito qualcuno pure switchando abbia fatto uscire niente del genere( ci sono una miriade di variabili e i bonus max hanno probabilità ridottadi uscire)
piantala di scrivere se nemmeno entri a provare! vai a giocare nell'ufficiale e goditi il tuo server mentre la gente a cui piace questo gioca i questo!

Ci sono 3 variabili. Dunque se la gente non entra con il switchbot e perche' abbiamo la protezione.

- - - Updated - - -

Prima Di Dirmi Indiota.. Io Su Questo Server Ci Giocavo Ero Livello 96.. Ho Deletato Pure Il PG.. Avevo Pure Equi Finale Ma Non Giocava Nessuno Ero Solo Io e Altri 4 Player è Basta.. Le Perle Costano Un Casino Nemmeno Li Mettono Droppabili.. Gle lo Anno Detto a Tutti Al GF Di mettere Le Perle Droppabili Magari Per In Nuovi Player.. Ma Se Ne Frega E Io Me Ne Frego Del Server ^^

Bay. ;)


1) Non sei mai stato al 96 magari 50.
2) I prezzi delle perle sono stati diminuiti tempo fa.
3) Le perle si possono fare al evento Tanaka, droppare in Antlantide II.

Sei un gran' bugiardo.

- - - Updated - - -

Spamma su ogni thread , ignoratelo

Non ci ho fatto caso, lo segnalo :)

Ragazzi non state a sentire certi tipi. Visitate il nostro forum, guardate i aggiornamenti, le novita'.
 
Infatti ragazzi,questo server è fatto benissimo,e il GA è una persona fantastica,ve lo assicuro,vi aspetto nella mia gilda ITALY regno rosso
 
Ciao no, mi dispiace.

- - - Updated - - -



Prova a switchare e vediamo se ci riesci.

- - - Updated - - -



Il server tiene giornalmente 50+, inutile dire questo cose. Mi dispiace se non e' a scoppo e modare chi fa donazioni cosi si puo shottare.

- - - Updated - - -



Ci sono 3 variabili. Dunque se la gente non entra con il switchbot e perche' abbiamo la protezione.

- - - Updated - - -



1) Non sei mai stato al 96 magari 50.
2) I prezzi delle perle sono stati diminuiti tempo fa.
3) Le perle si possono fare al evento Tanaka, droppare in Antlantide II.

Sei un gran' bugiardo.

- - - Updated - - -



Non ci ho fatto caso, lo segnalo :)

Ragazzi non state a sentire certi tipi. Visitate il nostro forum, guardate i aggiornamenti, le novita'.
a me non ispira non perchè sia brutto anzi al contrrio sembra davvero un bel server anche se mi sembra lunga fare item e gente come me che ha un oretta o due al giorno per divertirsi un pohcino questi server ci allontanano subito e ci fanno cliccare la x noi cerchiamo come dite voi la pappa pronta ma non perchè non sappiamo giocare ma perchè abbiamo poco tempo e vorremmo divertirci velocemente però davvero complimenti bel server al massimo scaricherò e giochero con voi!
 
Il regolamento vieta di scrivere in colori e grandezze non idonee. Vi prego quindi di cercare di scrivere in modo decente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom