Metin2-Private #Cronos

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
italianboys è ancora aperta ma l'ex capo si è spostato shinsoo dove gilda da livello 75(raggiungibile in 1 pomeriggio di exp abbastanza intensa)

i bonus sono abbastanza difficili da ottenere e soprattutto all'inizio potrebbe sembrare non si facciano abbastanza soldi!
non sprecate soldi nei primi livelli, usateli per fare le skill( papiri esorcismo+letture concentrate da botte, libri da insegnante dottrina) fermatele a g1 per ora! le pda le vende la botte ma i fagioli constano abbastanza!

mettete 4 bonus, tenete il minimo indispensabile per poter expare in torre! da qui in poi tutta discesa! mondi di yang!
tutti i materiali da up sono in vendita dal fabbro! quelli con + nella seconda schermata dello shop!
le pietre sono +6 in vendita dal fabbro(aiutano tantissimo)

se vi serve sapere altro chiedete!
 
italianboys è ancora aperta ma l'ex capo si è spostato shinsoo dove gilda da livello 75(raggiungibile in 1 pomeriggio di exp abbastanza intensa)

i bonus sono abbastanza difficili da ottenere e soprattutto all'inizio potrebbe sembrare non si facciano abbastanza soldi!
non sprecate soldi nei primi livelli, usateli per fare le skill( papiri esorcismo+letture concentrate da botte, libri da insegnante dottrina) fermatele a g1 per ora! le pda le vende la botte ma i fagioli constano abbastanza!

mettete 4 bonus, tenete il minimo indispensabile per poter expare in torre! da qui in poi tutta discesa! mondi di yang!
tutti i materiali da up sono in vendita dal fabbro! quelli con + nella seconda schermata dello shop!
le pietre sono +6 in vendita dal fabbro(aiutano tantissimo)

se vi serve sapere altro chiedete!

si mi potresti aiutare, mi potresti aiutare non riesco a registrarmi
 
Probabilmente dipende dalla tua email, accetta solo gmail o yahoo. Live e hotmail non le accetta ma non ti informa.
 
per chi entrando si lamentasse delle missioni biologo che vanno fatte ogni 2 ore sappia che sono sostanzialmente ininfluenti per la "scalata" alla top, le pietre+6 dal fabbro danno 23% mob/evasione/schivare freccia! bastano e avanzano a compensare le mancanze di stat che si sarebbero dovute ricevere dal biologo.
Con calma si fanno anche quelle e chi ha iniziato prima a giocare, ricordandosi di portare questi pallossisimi item al biologo un giono ne avrà un vantaggio! ma non pensate che se iniziate oggi siate tanto indietro=/

ps: per gli appassionati del genere: mi pare di capire che si possa shoppare equip(almeno corazza) con bonus perfetti! in caso questo dovrebbe facilitare ancora di più le cose!
 
si hai perfettamente ragione.. ma ora ti faccio il mio esempio, io gioco x divertirmi entro 2 volte al giorno giusto x svagarmi un pò dal lavoro e rilassarmi davanti al gioco che mi appassiona.. x ritornare al fatto del biologo ti dicevo che entrando 2 volte le finirò nel 2050 le missioni del biologo quindi nn ne avrò nessun vantaggio in pvp contro 1 che nerda dalla mattina alla sera che in 1 gg finisce le missioni.. e nn mi venire a dire che le missioni del biologo possono essere sostituite dalle pietre xkè nn lo è... il server è stupendo sperò solo che aggiustino questa cosa del biologo, il server è mezzo vuoto anche x questo, se ci sn 40 player è già assai... la cosa del biologo x giocatori come me, evitano di scaricarlo e giocarci xkè nn ci sarebbe divertimento contro 1 che gioca da tempo...!!
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per i consigli. Stiamo lavorando ad un aggiornamento che sara pronto domani di pomeriggio. Per il biologo dopo l'aggiornamento si potra' acquistare dal negozio del Biologo un item che toglie il tempo d'attessa. Poi ci sara un evento automatica con i pirati tanaka e altre belle notizie. Vi faro sapere!
 
Grazie a tutti per i consigli. Stiamo lavorando ad un aggiornamento che sara pronto domani di pomeriggio. Per il biologo dopo l'aggiornamento si potra' acquistare dal negozio del Biologo un item che toglie il tempo d'attessa. Poi ci sara un evento automatica con i pirati tanaka e altre belle notizie. Vi faro sapere!

wow davvero fico=)! immagino l'item sarà "molto" costoso=)! però ottima idea, io volevo suggerire di sostituire il punto ottenuto su lost island col drop dell'item per annullare il tempo (tanto 1000 giri su lost island non credo li farà mai qualcuno)
 
Entro e provo, che regno mi faccio? Mi va bene qualsiasi, mi piace però soprattutto il regno Giallo

attualmente ci sono abbastanza italiani dai blu e qualcuno dai rossi! dai gialli c'è qualche rumeno ma è sicuramente il regno meno "popolato" comunque puoi iniziare dove ti pare tanto c'è chat globale, i prezzi dei mercanti sono ovunque anchese sei di un'altro regno e c'è il cambia regno dalla bottegaia qualora non ti trovassi bene dove stai!
 
attualmente ci sono abbastanza italiani dai blu e qualcuno dai rossi! dai gialli c'è qualche rumeno ma è sicuramente il regno meno "popolato" comunque puoi iniziare dove ti pare tanto c'è chat globale, i prezzi dei mercanti sono ovunque anchese sei di un'altro regno e c'è il cambia regno dalla bottegaia qualora non ti trovassi bene dove stai!
Perfetto. Sono uno shamano drago dai gialli.
Il mio nome è WhiteHealf. Anche se devo provare e vedere con quale classe mi trovo meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom