--Metin2Glory--The perfect Old style--The perfect PvP--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le imperfezioni del server:

Staff: DA RIFARE COMPLETAMENTE
Set Lacrime:PIGNOLI,POTEVATE METTERLO + 9 DAL GIOIELLIERE
Scudi 61:IDEM PER SET LACRIME
Setaou:Levano Troppo

Sono al 90 ed ho riscontrato solo questi problemi.

-NabbHackeR

Allora facciamogli mettere le armi 95 e corazze 66+9 dai mercanti e così è un hamachi.
Un pò di difficoltà.. comunque dai seatou con un buon equip full mezzi e una buffer si va da dio.

o mio dio ... sono entrato in game ... ho visto un negozio che vendeva una pietra della paranoia +2 ( da 70 % res magia)... O_O ma cos'è ahhahahaha

Raga scusate ma perchè non mi fa aprire il server? cioè quando provo ad aprire mi da errore hack shield con scritto error start service premetto che uso windows xp home con sp3... aspetto vostre risoluzioni grazie :D

Ragazzi,Il GF ha fatto per sbaglio reload,nonostante lo abbia avvisato molte volte che si buggava il server,ma lui affermava che andava tutto ok,ed ora ecco il risultato
Il gf è una bravissima persona nulla da dire ma fa le cose con troppa leggerezza ed io non posso farci nulla,detto cio io lascio lo staff di Metin2Glory,i backup del server fatto li tiene,ora sta al GF scegliere che fare
Detto cio i moderatori non mi hanno cagato per tutto questo tempo nonostante le molte segnalazioni fatte,spero che abbiano il tempo di chiudere questa discussione
Ma adesso lo vuoi capire o no che il lupo perde il pelo ma non il vizio?!
Te lo detto 10000000 volte pure io...
Comunque manda un pm a Strato ci pensa lui.

Sono arrivato al 90 in poco tempo, se vi lamentate dell'exp troppo fulida perchè non tornate a giocare sull'ita invece di rompere i baloons?

è uno skifo xk nn puoi expare in santa pace ci sono rossi e gialli moddati alla grande e impossibile giokare... ad atla2 lagga da paura troppi items per terra si droppano con troppa facilità... dovreste togliere le pietre +3 e mettere le +4

Ultima modifica:
o mio dio ... sono entrato in game ... ho visto un negozio che vendeva una pietra della paranoia +2 ( da 70 % res magia)... O_O ma cos'è ahhahahaha
pietra della paranoia?? ma dove sta' io non lo vista mai.Comunque se devo dire la mia gli scudi del 61 potevano fare l'upp senza perle , ho sprecato 7 perle bianche solo x fare falco +7 , e' la mia solita sfortuna o che altro?.

Ultima modifica:
Pietra della paranoia, ma che ti fumi? xD
Si monella botta di sfiga S: Comunque con un pò di impegno si fa tutto.

Vorrei dire a quelli che affermano: "In un giorno fai tutto" che non è così.
In un giorno hai Sirio e Magia+9? Fate il 95 e fatevi arma 95+9 voglio vedere se in un giorno la fate! (Pietrata+6)
Poi uno ha tutto quando ha almeno equip rissa che possa andare bene per tutte le classi, non credo che con un arma sola riuscite a far male a 4 classi! (Intendo che almeno 2 armi con 2 antipg + altra pietra si fanno)
Il server è nato come server PvP quindi non troppo difficile però mettetevi a fare war, ieri ne abbiamo fatta una ed è stata molto bella perchè non ci si shottava con due skill come in tutti i server!
La vera pecca è il drop in atla ma il Gf lo sa e anche lo staff mi è stato detto che però stavano preparando nuovo client e implementando catacombe, corazze nuove ecc

Vorrei aggiungere che Barone da MEZZI! L'ho provata in game e girando i bonus non uscivano mezzi ma usciva VMagia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.