--Metin2Glory--The perfect Old style--The perfect PvP--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --Metin2Glory--The perfect Old style

Ma chissene, il server e' perfetto cosi' com'e, l' unica pecca sono i setaou del caxxo,

I boss che fai con gli amici esistono solo su metin2.ita
Le scalate qua sono inutili ovvio che nessuno scala
Il drop non e' settato alla pazzo
L' exp e' Perfetta
Il bonus switcher v3 quasi nessuno lo ha fixato

Quindi..

I boss ci sono in tutti i server. . . Qua ci sono 3 boss inutili [Regina Ragno, e non so chi ._.]

Appunto dovrebbero inserire qualcosa al 9 piano cosi la gente li viene la voglia di scalare ed è più divertente.

Il drop si che è settato alla caxo te lo possono confermare tutti quelli che ci giocano [Mi riferisco ad atlantide2]

L'exp dai su in 2 giorni gente già al 99, ricordiamo che si tratta sempre di un oldstyle

Per il bonus switcher ci sono diverse guide su come fixarlo. . . basta sostituire una frase nel "launcher" e nel "root" . . .e si sta apposto .-.

Quindi. . . fai silenzio.

bel server ringrazio lo staff per questo server ha da tempo ke aspettavo questo server fatto bene è soprattutto da pvp siete fantastici vi stimo :D
Spero che nn resettate xk poi ovviamente la gente poi si scoccia rifare tutto da kapo visto il tempo ke ci ha perso questo e un consiglio mio e naturamente penso anche degli altri.
comunque appena finisce di scaricare il client sarò dentro a scalara la classifica xD.
Vi auguro buon divertimento e sperò che duri questo server Saluti!! BuLLeT

bel server ringrazio lo staff per questo server ha da tempo ke aspettavo questo server fatto bene è soprattutto da pvp siete fantastici vi stimo :D
Spero che nn resettate xk poi ovviamente la gente poi si scoccia rifare tutto da kapo visto il tempo ke ci ha perso questo e un consiglio mio e naturamente penso anche degli altri.
comunque appena finisce di scaricare il client sarò dentro a scalara la classifica xD.
Vi auguro buon divertimento e sperò che duri questo server Saluti!! BuLLeT
condivido io sono gia in game al 91 il server è bellissimo.

bho pensatela come volete ma a me questo server piace. se siete nabbi non commentate nemmeno.
come fai a ritenere un server bello se in un giorno si raggiunge il livello massimo..i bonus sono fatti malissimo il dropp non nè parliamo e il gf ha una reputazione orribile?????
bah in un giorno avevo tutto +9 compresa la sirio ora ho lasciato tutto e ho regalato l'equip tanto di sicuro non rientro.....tanto arrivati al 99 oltre a farsi l'equip e duellare non si fa nulla!!!

Io non capisco perche' state ancora qui,se il server non vi piace,lo abbiamo capito!basta!perche' continuare a spammare,prego ad un moderatore di pulire la discussione

Apprezzo moltissimo il fatto che le armi epiche arrivino al 95, ma gli item droppabili dagli zin potevate risparmiarveli, lì sarebbe stato perfect. Ad ogni modo gj

Ehmm,a livello 99 droppi ancora tutto quello che ti serve per uppare ecc ecc

Si ma vi potevate organizzare in un modo diverso ._. Tipo la stanza di cristallo col drago non vengono usate . . . Dovevate mettere le armi 95 droppabili da lui. . gia sarebbe stato un pò diverso xD

Ragazzi,Il GF ha fatto per sbaglio reload,nonostante lo abbia avvisato molte volte che si buggava il server,ma lui affermava che andava tutto ok,ed ora ecco il risultato
Il gf è una bravissima persona nulla da dire ma fa le cose con troppa leggerezza ed io non posso farci nulla,detto cio io lascio lo staff di Metin2Glory,i backup del server fatto li tiene,ora sta al GF scegliere che fare
Detto cio i moderatori non mi hanno cagato per tutto questo tempo nonostante le molte segnalazioni fatte,spero che abbiano il tempo di chiudere questa discussione

Ragazzi,Il GF ha fatto per sbaglio reload,nonostante lo abbia avvisato molte volte che si buggava il server,ma lui affermava che andava tutto ok,ed ora ecco il risultato
Il gf è una bravissima persona nulla da dire ma fa le cose con troppa leggerezza ed io non posso farci nulla,detto cio io lascio lo staff di Metin2Glory,i backup del server fatto li tiene,ora sta al GF scegliere che fare
Detto cio i moderatori non mi hanno cagato per tutto questo tempo nonostante le molte segnalazioni fatte,spero che abbiano il tempo di chiudere questa discussione

Ehm. . . Visto che anche nell'altra discussione avevi scritto che lasciavi lo staff. . . Questo mi fa capire che sei del 95 ._. e che ogni volta che si presenta un problema non cerchi di risolverlo ma bensì te la dai a gambe levate eh :). . . Bravo ReMatto del 95, cosi si fa :P

Vabbe dai su si sapeva già che sto server era gestito da un branco di incapaci, quindi non vi preoccupate ci si aspettava una cosa simile ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.