--Metin2Glory--The perfect Old style--The perfect PvP--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --Metin2Glory--The perfect Old style

ahahah lo dice il testa di c.... che intasa il post di OriginsWorld mha!
P.S. Il server è abbastanza carino.
Prima cosa ti segnalo per insulti alla mia persona,in quanto non ho offeso nessuno ho solo espresso il mio parere.
In secondo luogo parli solo perché sarai un membro staff o un amico.
In terzo luogo non ti permetto di parlarmi cosi'.
Infine Origins World non è il tema di questa discussione ergo non parlarne,inoltre visto che ora mi hai fatto parlare di quel server posso dirti solamente che ha sbagliato in tutti i sensi.

Saluti Lollers:bye::figo:

Server gestito da 15 enni, settato male, l'ho disinstallato appena ho visto che il creatore del server ha dato poteri alla cdc.
Rate schifosi, dopo 2 ore già al 97, nessuno sfizio.

Un server fatto da bambini, per bambini. Altro che oldstyle. Possibile che non ce ne sia uno come dico io?!

Server gestito da 15 enni, settato male, l'ho disinstallato appena ho visto che il creatore del server ha dato poteri alla cdc.

Un server fatto da bambini, per bambini. Altro che oldstyle. Possibile che non ce ne sia uno come dico io?!
allora dopo 2 ore non c'era nessuno al 97, se non hai provato non parlare, vi pregherei di non creare altro spamm....

Evitiamo di dire boiate ricordo che stasera alle 21:00 OX,è ricordo per le 50 volte il server punta sul pvp!!!

e uno skifo xk dopo 23 ore di apertura gia al 98 con gente con corazze 66 +9 velenose a palla +9 e per upp lo skudo del 61 perle???!!1 ma dove mai si vede na cosa simile??? a qst punto la gente va sull'ita us o sg <.<

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

mi dispiace x te ma c'e molta gente che non ha la corazza del 66 .-.
cavolo dici ke tutti con acciaio o magia +9 sono -.-

E' normale droppare tutte le armi del 75 tranne la velenosa? Idem per le corazze del 66, droppo soltanto acciaio nero.. Drop a muzzo

Anche per me sarebbe un ottimo numero ma bisogna vedere se restano .
si bhe ci sarebbero ancora 2 ritokkini in croce da fare ma fidati che restano se tutto va bene si arriva anche ai 200 player on anche di piu

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

mo mi incavolo sul serio!!! punto 1 che ne sai che il server e gestito da 15 enni?!?!!?!?!?!?!?!?! li conosci in realtà?!?!? non credo!!!!
rate sono eccellenti perché questo e un server basato sul pvp! non e un server fatto da bambini e per bambini e un server fatto da persone normali e per persone normali!!!!! ed e un old style perfetto!!!!

03/02/2012

Abbiamo appena effetuato un riavvio per dimminuire il drop delle armi dagli zin,in modo che potrete visualizzare le perle e strategie ecc,E' abbiamo aggiunto i libri combo dalla bottegaia

Server nuovamente Online

03/02/2012

Abbiamo appena effetuato un riavvio per dimminuire il drop delle armi dagli zin,in modo che potrete visualizzare le perle e strategie ecc,E' abbiamo aggiunto i libri combo dalla bottegaia

Server nuovamente Online

Si ma adesso non si droppano nè pietre, nè perle, nè cazzi, nè mazzi.

Però! Visualizzo il pavimento di atla2 come non l'ho mai visualizzato *_*

Server in parte carino, ma troppo facile e poco longevo.
Probabilmente rovinato dalla poca competenza dello staff che non interviene anche per risolvere questioni banali...

Il server ha una sola pecca:i setaou levano troppo ed hanno troppi hp...con buff di shamy 87 con full int e skills a P mi hanno shot in una mobbata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.