--Metin2Glory--The perfect Old style--The perfect PvP--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --Metin2Glory--The perfect Old style

Ragazzi, rapporto exp/yang/npc, npc prezzo bassisimi drop yang basso

Ragazzi, rapporto exp/yang/npc, npc prezzo bassisimi drop yang basso
Ma quale rapporto exp/yang/npc guardate classifica 1 ora gia lv 83:

Il server durerà 1 settimana è come un server hamachi e scommetto che resetteranno di nuovo vista l'elevata exp.

Nessuno sa fare server oldstyle solo 1 è davvero fatto bene consiglio ai player di cambiare server sicuramente vi resetteranno di nuovo pg e non credo rimarrà molto on.

il server mi è sembrato carino nei giorni che è stato on...avete avuto nei problemi speriamo li avete risolti il server è davvero bello io rientro speriamo vada bene.ultima cosa il client di prima si può usare?

Ultima modifica:

Ma quale rapporto exp/yang/npc guardate classifica 1 ora gia lv 83:

Il server durerà 1 settimana è come un server hamachi e scommetto che resetteranno di nuovo vista l'elevata exp.

Consiglio ai player di cambiare server sicuramente vi resetteranno di nuovo pg e non credo rimarrà molto on.

ma avete tolto insegnante delle skil ??? ma daiii a me serviva cioè al 70 con 50 kk tutte a G mi sembrava giusto ..... è tolto per sempre?

Eccoci qua di nuovo,speriamo di non ritrovarci a sentire quel lamer che dice por**io...! >_>

Dovete aggiustare il dropp di yang.. troppo basso.
E poi consiglierei di mettere almeno le rugiade bianche, altrimenti in covo/atla senza buff non si reggono 4 mob :|

Ultima modifica:

Ma scusa ci sono gia DI NUOVO over 90 -.-
dovevate abbassare exp-.- proprio un branco di incapaci...

EDIT: gia player con corazze 66+9, armi 75+9 o epiche, ed è passato un giorno!!!!
server fail.
cancello client di questo server finto "dedicato" starebbe meglio tra gli hamachi

Cari ragazzi.Per tutti coloro che si ricordano il server com era una volta rimarrete profondamente delusi.. ricordate le pietre +4?? ora si fanno +6.Server on da ieri? Ci sono livelli 97.Passiamo ai bonus che ne dite??Ok res magia max 20% mezzi max 12(direte a ragione e i sura come fanno??)Ma aspettate c è di meglio,max hp4k int forza dex vitalita max 15.Ma nonostante tutti questi bonus provate ad andare in atla o in bosco.Conosco un pg (senza fare nomi) che in atla con armatura 70+9 scudo 61+9 scarpe 75+9 arma 75 44medi+9 regge a malapena.Detto questo il concetto hold style è andato un po come si dice?A mignotte

Gli old style hanno già poche porbabilità di durata,poi li fate così facili...
Fra 2 settimane non ci sarà più nessuno nel server.

2 settimane? facciamo anche 2 giorni... :asd:
sono stati fatti 2 reset e non è stata abbassata exp quando la prima volta dopo neanche 12 ore c'erano gia over90..
vabbe meglio non dire piu niente.. da GM di 16 anni non ci si può aspettare un server decente

piccola domanda:
perchè in gioco è difficile droppare velenosa e le altre armi del 75 vengono a palate?? è squilibrata la cosa -.-"

Ragazzi,riguardo ai vari bug stiamo gia' risolvendo,per exp è elevata perche' abbiamo preferito fare un server da pvp che da pvm,per chi non piace,lo riscrivo per l'ennesima volta non venisse a spammare qui,riguardo ai reset che abbiamo dovuto fare in precedenza,state sicuro che non c'e ne saranno' piu'

RICORDO CHE STASERA ALLE 21:00 Evento ox
Premio 1 perle bianche,1 perle blu,1 strategia,corazza 61+9 a scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.