Se era del gm la luna era sulla sinistra del commercia![]()
Non mi ero accorto che la spada era a sinistra ...
*Va a comprasi gli occhiali*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se era del gm la luna era sulla sinistra del commercia![]()
Ha chiuso Wupload
Io ho lo stesso problema..Non riesco a loggare Io Scarico Il client E La patch Non c'è che devo fare?
ma sei ancora dietro a questo server xD...Il server bello ma i gm sono una VERGOGNA! L' unico decente è Nothing (che però è sempre off) e BellaZio (che ha lasciato per colpa di un altro gm) il resto sono solo dei bambini, Mi hanno bannato perchè ho fottut0 sirio a un loro amico che è crepato quando era crudele e regalano item moddati ad altri. Uno è arrivato al 95 in una nottata, strano vero? Eppure nella guida c' è scritto che dal 65 in su si inizia a sudare... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting GUARDATE L' ARMA CHE HA IN MANO E I MIEI HP, 94k di danno sono tanti per un server in cui 6/7 non ci sono e il massimo dei mezzi è 15...
Il server bello ma i gm sono una VERGOGNA! L' unico decente è Nothing (che però è sempre off) e BellaZio (che ha lasciato per colpa di un altro gm) il resto sono solo dei bambini, Mi hanno bannato perchè ho fottut0 sirio a un loro amico che è crepato quando era crudele e regalano item moddati ad altri. Uno è arrivato al 95 in una nottata, strano vero? Eppure nella guida c' è scritto che dal 65 in su si inizia a sudare... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting GUARDATE L' ARMA CHE HA IN MANO E I MIEI HP, 94k di danno sono tanti per un server in cui 6/7 non ci sono e il massimo dei mezzi è 15...

Il server bello ma i gm sono una VERGOGNA! L' unico decente è Nothing (che però è sempre off) e BellaZio (che ha lasciato per colpa di un altro gm) il resto sono solo dei bambini, Mi hanno bannato perchè ho fottut0 sirio a un loro amico che è crepato quando era crudele e regalano item moddati ad altri. Uno è arrivato al 95 in una nottata, strano vero? Eppure nella guida c' è scritto che dal 65 in su si inizia a sudare... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting GUARDATE L' ARMA CHE HA IN MANO E I MIEI HP, 94k di danno sono tanti per un server in cui 6/7 non ci sono e il massimo dei mezzi è 15...