Metin2Heaven - La grande riapertura al pubblico dopo tanto altro lavoro ! {OLDSTYLE} APERTURA UFFICI

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma xk non mi funziona? lo estraggo e dopo 30 secondi da 0 a 100% Finisce , Mi Trova Tutti I File Come errore , se clicco sul launcher mi dice non è un'applicazione valida per win 32 bit

CONFESSO:

Ho stato io con trattore a moddare item!

jhva0h.jpg

CONFESSO:

jhva0h.jpg

Ma secondo te è moddata questa luna?!
No ho stato io col trattore a girare bonus,ho stato tanto perchò a tirarlo col trattoro devi dire che ho venuto bene come luna.

Questo server ha definitivamente chiuso.Big up per rayzen.
Ora voglio vedere che dicono asuhsahua
Se la usciranno con la storiella è un super hacker pro super sayan goku 6 livello con i capelli blalli che è entrato nel nostro db con il trattore e niente potuto fare abbiamo lui co lu trattore troppo bravu.
Andate via ridicoli.

Parliamo un pò di Client ;)

Client Protetto da qualsiasi modifica esterna , quindi nessun nabbo con OneShot , DmgHack etc.

Bonus Page implementata nel client :
bonus.PNG

Che funzione ha questa pagina? Semplice semplice ! Legge il vostro equip , somma i bonus e li riporta in questa tabella ;) .

Questa funzione non è stata inserita nel client Uploadato su Internet
Potete implementarvela da quà :

Link MediaFire :
Link Diretto :
Il download ._. ?!

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

CONFESSO:

jhva0h.jpg
Si vede il simbolo del gm , magari era sua e te la fatta vedere?
Mi dispiace , ma senza prove non ci credo :)
Poi perché il nome è cancellato?
FAIL.
( Non sto difendendo nessuno , ma sono come San Tommaso , non ci credo se non vedo)

qndi è tornato tutto normale ? e la gente ke ha iniziato a giokare ieri sera poko prima ke fosse hackerato (tipo me) ha ankr il pg???

ho un problema con le skill se qualkuno puo aiutarmi su skype mi kiamo robowarrior92 oppure in game shamanking12 se qualke membro dello staff può contattarmi... tnx

Ho un prboelam con clientt ç_ç lo scarico e quando lo estraggo ci mette 20 secondi passa da 0 a 100 e fino a qui ok , poi apro il lounch e mi dice applicazione non valida per 32 bit ç_ç l'ho scaricato tipo 3 volte ç_ç

Il download ._. ?!

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

Si vede il simbolo del gm , magari era sua e te la fatta vedere?
Mi dispiace , ma senza prove non ci credo :)
Poi perché il nome è cancellato?
FAIL.
( Non sto difendendo nessuno , ma sono come San Tommaso , non ci credo se non vedo)

Se era del gm la luna era sulla sinistra del commercia :P

fino a ieri era carino da dopo quello ke ho visto oggi proprio sono sconvolto... i gm danno item ai pg regalano armi e altro... ho visto gm bellazio con ax mentre gli passava item e altro ho anke screen se serve... proprio na cosa penosa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.