Metin2Heaven - La grande riapertura al pubblico dopo tanto altro lavoro ! {OLDSTYLE} APERTURA UFFICI

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io consiglio il server, è fatto veramente bene! ( ovviamente solo quello che ho visto :))

Tutti commenti negativi da chi non è mai entrato

Mai giudicare un libro dalla copertina .

Se siete entrati e non vi piace è un'altra cosa !
I commenti negativi di "nabbi" che manco entrano non li considero neanche

"bonus switcher fixato con l'eliminazione dell'ultimo slot".

quindi avete criptato anche in maniera decente l'item proto immagino^-^,oppure sicuri che nessuno vi prenda il pong per startare sul proprio client<3?

.

comunque evito di provare,troppe volte è stato chiuso.

Pienamente d'accordo,avevo provato anche l'altro però se fa la stessa fine getto la spugna prima di salire sul ring,so già che il mio avversario è cardiopatico :asd:
Se mai si stabilizzerà come server,visto che non è niente male,ci farò un salto e provvederemo al tutto.
Ultima cosa,Se lo staff è uguale...C'è da uccidersi...Gli ultimi staffer non erano molto "simpatici e cordiali".

Edit:
te chiami ''nabbi'' le persone che manco conosci,e poi dici a loro di non giudicare un libro dalla copertina...bahh
Mi ero perso questa perla di saggezza.Stima^^

4juzp4.jpg

<.<"

Ultima modifica:
Potete implementarvela da quà :
Link MediaFire :
Link Diretto :

Dalla monetina in game è possibile visualizzare L'item Shop di Metin2Heaven !
Oppure Raggiungibile da quà

moneta.PNG

Orario sotto minimappa Fixato ;)

ora.PNG

Oh bhe se sei arrivato a questo punto di questa discussione , il server potrebbe interessarti ;)

Che aspetti ? Registrati e inizia a giocare no?

Homepage

Download Client

Classifica

Registrazione

Autopatcher <- SCARICATELA PER TENERVI SEMPRE AGGIORNATO IL CLIENT

Contatto Skype del [GF]Nothing
Clicca quà per aggiungere

Scusatemi un secondo,ma sono io...o non funge un link?:asd:
ReDirectano al sito di un altro server...Item shop fondato su una base del tipo..dateci i soldi o chiudiamo...Poco che superi i 10 euro...per carità c'è chi poco e c'è chi troppo....
Ma se shoppo 30 euro cammino sull'acqua...
E poi mancano I link della tabella dei bonus in game,e non avete messo manco l'autopatcher nel client...

Edit:i link del sito ora parte...Apparte che ripeto redirecta ad un altro server...Ma comprate un dominio nuovo..
Prima comunque dava un errore e ora carica le immagini a velocità di criceti assonnati.
Non è che vi siete già fatti dei nemici?>.>

L'avevo già provato in passato:
1-staff incompetente
2-Fiera del Bug
3-Exp estremamente lenta.
Riproviamo ora,vediamo cosa sia cambiato...Dalla descrizione mi sorge una domanda,ma dall'Ita a questo che cambia?.
Se ci si deve sbattere per expare,tanto vale l'ita.Proviamolo lo stesso,ci aggiorniamo.

L'avevo già provato in passato:
1-staff incompetente
2-Fiera del Bug
3-Exp estremamente lenta.
Riproviamo ora,vediamo cosa sia cambiato...Dalla descrizione mi sorge una domanda,ma dall'Ita a questo che cambia?.
Se ci si deve sbattere per expare,tanto vale l'ita.Proviamolo lo stesso,ci aggiorniamo.

Costa tanto leggere i commenti precedenti? gente che in 20 minuti sta al 75 come si fa a dire che l'exp è lenta?
Comunque di certo non è un bene poichè sono convinto che per sto motivo entro domani resettano

Tutti commenti negativi da chi non è mai entrato

Mai giudicare un libro dalla copertina .

Se siete entrati e non vi piace è un'altra cosa !
I commenti negativi di "nabbi" che manco entrano non li considero neanche

Nabbo sarai te... Preferisco giocare in un server creato da un novantenne che nel tuo server da me chiamato "spazzatura"

Non mi scarica l'autopatch..
Quando estraggo il client lo estrae con 5 secondi , mi rileva tutti errori e non parte..

Dai sembra bello come server
Non importa se è stato kiuso 3 4 5 6 volte forse questa è la volta buona :P
Domani provo!

Seconda impressione dopo un log di 10 minuti appena..
1° tizio giallo moddato al villo1 blu,con luna +9 con 710 medi e più di 600 abilità.
2° switcher non fixato.
3° staff infantile,che spamma addirittura altri server famosi che non cito,e insulta i player. Beh,sconsiglio.

Seconda impressione dopo un log di 10 minuti appena..
1° tizio giallo moddato al villo1 blu,con luna +9 con 710 medi e più di 600 abilità.
2° switcher non fixato.
3° staff infantile,che spamma addirittura altri server famosi che non cito,e insulta i player. Beh,sconsiglio.

quoto tutto quel che ha detto lui...il gm mi ha pure mandato un pvt [GM]Fake
(gia il doppio senso del nome fa capire tutto)
dicendomi che per 5 euro mi moddava un item con qualsiasi bonus volevo,non ho scrennato in quanto dopo quel che successo penso sia inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.