Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Tutti giudicano l'apparenza.. Non è che un server è bello se la discussione è fatta con screen photoshoppati.. Di cose scritte da loro c'è il 10%, il resto tutto screen o scritte photoshop.

Io mi astengo dal giudicarlo.. Spero solo non sia solo una di quelle merde tutto fumo niente arrosto tipo As**r .
Fine del discorso, quando avrò modo di provarlo verrò qui a giudicarlo. E se fa schifo sarò piu crudele che con quelli con una discussione fatta male, perchè se avete modo di fare una discussione così, non potete non avere le possibilità di rendere decente un server.

Ciaociao gente, ci si vede quando lo giudicherò <<

Re: [Dedicato]Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Almalexia , vuoi che ti riepiloghi cosa hanno fatto i server con armi nuove e corazze nuove e tutte le diavolerie che vuoi ?
Neanche 1 mese sono durati . Si io dalla mia li apprezzo , ma devi capire che metin e metin , troppe cose nuove rovinano tutto .
Secondo me , alla gente piace di più un server cosi che uno come Universal (senza nulla togliergli) , perché si ritrova .
Concordo con te ^^
Non tutti sanno prendere i vari pezzi e metterli insieme per fare un puzzle. Con questo voglio dire che bastano le giuste implementazioni per creare una storia e un gameplay decente. Troppe poi lo rovinano.

Effettivamente non piacciono neanche a me 1500000 armi implementate e 2300000 corazze.. A mio avviso rovinano molto il gioco ...

LacrimaNera tutti i server non sono uguali di implementazioni, sennò a quest'ora avresti visto tutti i server uguali. (Perchè voi potete criticare e gli altri no? Non vi piacciono le critiche?)
Azusa aka meow (O_o") si è vero si giudica anche lo staff, su questo ti do ragione XD ma mica dobbiamo giocare lo staff? =P
La gente va su un server soprattutto per le nuove implementazioni e per il gameplay, qui di cose nuove non ne vedo però XD
Non dite cavolate, ci sono ALCUNI server strutturati bene e con un sacco di implementazioni che vanno avanti da mesi, se non da anni ._.

LacrimaNera tutti i server non sono uguali di implementazioni, sennò a quest'ora avresti visto tutti i server uguali. (Perchè voi potete criticare e gli altri no? Non vi piacciono le critiche?)
Azusa aka meow (O_o") si è vero si giudica anche lo staff, su questo ti do ragione XD ma mica dobbiamo giocare lo staff? =P
La gente va su un server soprattutto per le nuove implementazioni e per il gameplay, qui di cose nuove non ne vedo però XD
Non dite cavolate, ci sono ALCUNI server strutturati bene e con un sacco di implementazioni che vanno avanti da mesi, se non da anni ._.
Ho già risposto in precedenza ;) Leggi la metafora del puzzle <.<

Provare prima di giudicare,come ha detto Maswa domani si prova e a chi piace piace e a chi non piace non piace. FINE :patt:

i server migliori che durano molto sono heartlonju e infinity metin altri non so

Si ho letto, ma il gameplay alla fine quanto vuoi che cambi? >_>
E comunque chi dice che bisogna implementare 50 mila cose nuove? XD
Bastano per esempio alcune mount, qualche arma e qualche corazza... o.ò
Mo caro GF vedi ste persone che dicono tante belle cose e che non accettano le mie critiche, poi li vedi tutti sparire come fanno sempre perchè vedono la solita solfa e si scocciano.
LacrimaNera il GF ha pregato di non citare altri server, io non l'ho fatto perchè lo ha chiesto lui altrimenti te ne avrei citati alcuni.

mi incuriosisce.. ci sarò :)

Praticamente cosa c'è di nuovo? Le armi?
Le corazze sono viste e riviste dato che cambiano solo le texture... Non ci vedo niente di diverso dagli altri server... :|
Possono benissimo avere le armi di Hello Kitty, basta che siano implementate nel modo giusto e che il gameplay sia fatto bene.
Mi avete quasi fatto venire in mente l'idea di ritornare a giocare in modo serio in un server di metin2 :\
Complimenti allo staff.

delle domande :
Perchè non ci sono le lotte critico -trafigente ?
Potreste mettere che le missioni biologo arrivino al 94 come sull'ita?

Anto' un consiglio da fratello (visto che ci conosciamo molto): non cagare nessuno, senno' incomincia la storia 'Ti lecco' 'non mi dai il biscottino' 'ti critico a morte'

ottima presentazione lo provo :D

Sto scaricando, sembra davvero bello :D

Ultima modifica:

Raga server davvero bello popoliamolo non ci sono neanche i 6 e 7 per il donwload andati su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service se esce che il file non è al momento disponibile vi premete sempre f5 per ricaricare la pagina,
Per registrarvi qui: Metin2Memories

Raga server davvero bello popoliamolo non ci sono neanche i 6 e 7 per il donwload andati su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service se esce che il file non è al momento disponibili vi premete sempre f5 per ricaricare la pagina,
Per registrarvi qui: Metin2Memories
Equid mio *-*
Ci troviamo in game .
Rilinko il download ;) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Ringrazio tutti per la collaborazione e in particolare colore che si sono offerti volontari per riuppare il client. Scusate ma la mia connessione non mi permette di cericare file di grandi dimensioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.