Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Può essere che i Moderatori del forum se ne siano anche andati, ma Azusa non credo, quindi io aspetto solo sue notizie...

Come fate a saperlo se la Board è Off? Comunque, hai ragione, aspettiamo, però, io sto pensando che lo Staff sia sempre meno affidabile, non so voi... :\

Tsuku io ti do ragione, come posso darla a quelli che si lamentano.. Io non ho mai fatto parte dello staff di un server, quindi non so effettivamente il tempo che ci si mettere per risolvere i bug, ma quello che sono sicuro è che essere pressati dai player tutti i giorni, tutte le ore e tutti i minuti è veramente stressante.. L'unica cosa sbagliata che hanno fatto è dire il tempo che ci avrebbero messo per aprire.. Io sono dell'idea che non bisogna mai fare affidamento alle date che dice lo staff ( ma non solo di questo server, ma di tutti ), ma non perchè non mi fidi di loro o perchè non credo a ciò che dicono, ma semplicemente perchè se dovessero crearsi ulteriori problemi e non venisse rispettata la data di apertura i player andrebbero "su tutte le furie", dovevano semplicemente dire che non sapevano il tempo che ci avrebbero messo per risolvere tutti i problemi del server e lasciare aperto il forum per aggiornare i player...

lasciare aperto il forum per aggiornare i player

Ti do pienamente ragione, comunque, penso che sia stato chiudere il Forum a far infuriare i Player, visto che già non davano notizie.
Comunque aspettiamo!
:V

Io sono "arrabbiato" solo per il fatto del forum, non perchè il server non apre... Che il server sia ancora chiuso non è un problema, tanto di pazienza per un gioco ne ho in abbondanza, mica come altri che sclerano dopo 2 minuti ^^

o Capito ma io mi so rotto come altri di aspetta che stiamo qua da 3 settimane manca poco , manca poco sempre cosi ma poi caxxo a scopo di che ???

io direi manca poco che prima gle skiatto la madre a Furia di trombarla cosi vedremo come si incaxxano loro come noi -.-

Ve la do io l'ultima,proprio ultima.

Doveva aprire Domenica,ma improvvisamente spunta in testa ad Azusa l'idea che il server abbia i bug,in quanto non hanno fatto quasi nulla,se non aggiungere un paio di armi.

Inizia a dire che si rovinerebbe la reputazione del server aprendo ora con bug(Pur non essendocene).

Ed è vero che non apre questa settimana,ma neanche la prossima.State sprecando il vostro tempo...
Cambiate server.
ah..perchè lasciandolo off così tanto tempo fanno bella figura??ah eh..

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

Evito di rispondere altrimenti direi solo cose giusto ma nel modo sbagliato ^^ Comunque PAZIENZA ZERO...
cioè?? ho scritto per caso qualcosa di sbagliato è assolutamente vero hanno deciso di chiudere!!missà che quel ex staffer aveva ragione oltre al fatto che hanno fatto pokissimo in questi giorni ci vorebbero a ncora settimane e settimane..devi fartene una ragione che non ha fatto quasi nulla queste 3 settimane!! lo hanno detto anche loro hanno aggiunto qualke arma qualke corazza e qualke mappa...E I BUG?? ci sono ancora..finito inutile che continui a comprirli

Noto con dispiacere che hai la coda di paglia :) Non mi stavo riferendo a te, poi se io ho deciso di aspettare l'apertura del server, è un tuo problema? Il fatto di aspettare l'apertura, poi, non significa che sto tutto il giorno attaccato al pc per vedere se apre, bensì faccio e altro, e ci guardo di tanto in tanto sui forum...

Solito STAFF DI BM!
anche tu aspettavi l apertura dell server??

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

porkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

QUALE è IL COLMO PER UN PINGUINO??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.