Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sembra che non arrivo nei post e inizio a fare il presuntuoso con mezza inforge!!! abbassa la cresta e non rispondere troppo...
ps. vai a nanna che domani si va a scuola![]()
Annuncio a tutti: il server sarà online a breve, si parla di massimo un ora, si stanno completando le ultime cose, a breve andrà tutto on e sarà rigiocabile.
no non lo avevo capito xDma non lo capite che thebigsura dice solo cavolate?![]()
si e io ieri sera ho incontrato babbo natale -.-"Se non vi sa briga attendere, andare pure, le mie informazioni le ho avute, seppur errate, da membri competeni.
si e io ieri sera ho incontrato babbo natale -.-"
Bimbo, cosa ci guadagno dal prenderti per il culo? Non faccio prima a non scriver nemmeno? Use the brain.

ora chi ne ha voglia resta ma solo per il fatto che mi avete preso in giro non resto..e farebbero bene anche gli altri ad andarsene solo per principio..venite su privilege longju e lasciateli a questi qua..C'è chi come te si diverte prendendo in giro i meno furbi.
Vuoi un consiglio ???
Nasconditi in una piscina pieno di piscio ghiacciato.
tu stai zitto pezzo di cacca che hai più tu per il culo a noi 5 min che loro in 3 settimane..vai sbatterti quella troietta dell tua ragazza e non rompere più le balle..BMse voglio divertirmi ho la mia ragazza, non sto dietro un pc a "prendermi gioco di voi poveri mortali", vola basso e schiva i sassi babe.

lo sai cosa è la vera delusione che state ancora lavorando su questo server...e che cazz.o!! ma i problemi voi li caga.te
secondo me..allora lasciate che vi spieghi un attimino la situazione..allora.dopo un paio di giorni avevate detto che il lavoro era quasi concluso di avere pazienza...ok ci credono tutti va bene..dopo una settimana la stessa cosa,di avere ankora pazienza..ok ci sta..la secondo settimana mancava solo l hoster e dopo si poteva partire..va bene si può aspettare...un paio di giorni fa dovevate fissare le ultime cose...uffa ke palle..domenica aspettate massimo 4 giorni e poi partiamo..ULTIMA POSSIBILITA DOVEVA ESSERE..e adesso mi vieni a dire di avere ancora pazienza??ascoltami un attimo non ho 50 anni ma lo capisco quando state prendendo per il cu.lo..vi abbandonano anche i moderatori figurati quanto pezzi di merd.a sieteora chi ne ha voglia resta ma solo per il fatto che mi avete preso in giro non resto..e farebbero bene anche gli altri ad andarsene solo per principio..venite su privilege longju e lasciateli a questi qua..
se voglio divertirmi ho la mia ragazza, non sto dietro un pc a "prendermi gioco di voi poveri mortali", vola basso e schiva i sassi babe.
I moderatori se ne vanno perchè come voi non sanno aspettare e poi diciamo che manca poco per non sentirvi perchè non sappiamo darvi ancora una data precisa vi ricordo che il server è stato on piu o meno 3 giorni ma non avevamo tenuto conto dei bug che cerano li abbiamo scoperti solo grazie ai player che hanno loggato e abbiamo bisogno di molto tempo per fixarli in modo da garantirvi un game senza bug.[/Q a quindi ti sembra giusto prenderci per il cu.lo??mi stai dicendo questo??che senza dire una marea di stron.zate non riuscite a organizzarvi??..BRAVI COMPLIMENTI..a me non sembra normale prendere per il culo così l utenza poi fate quello che volete il server è il vostro..sai cosa avrei fatto io,come hanno fatto su privilege..non si sono mai fatti sentire apparte qualche volta che dicevano le cose bene..hanno tardato di 1 o forse 2 giorni..voi siete un cazz.o di mese che tardate...e poi hai la faccia tosta di dirmi che solo dicendo bugie riuscivate a farci pazientare..bo bo..e poi i modertaori io li stimo a vita hanno ragione come qualsiasi persona di dicida di andarsene e di non toranre più..ormai anche se parlate me ne fotto come la maggior parte dell utenza che se ne già andata e che continuerà ad andarsene..se non siete buoni a farle le cose non le fate..PUNTOOOOOOOOOOOOO..inutile che contesti
[19.31.34] socomehereandneverleavethisplacee.: hey g***, novità?
[19.33.49] G***o: server on
[19.33.54] G***o: tra un po facciamo sito
[19.34.01] G***o: stiamo sotituendo delle cartelle
Accontentati.
eya tu resta qua ad aspettare mi sà che invecchierai aspettando.... e poi io ho detto solo che hanno preso in giro infatti me ne vado che questo sia l unico server decente o meno..mettiti gli occhiali e leggi prima di commentareAl posto di criticare e rompere i co***oni uscite e fatevi una vita, trombate e quando torna on venite a nerdare...Fino ad allora SMETTETELA DI ROMPERE LE PALLE!
I moderatori se ne vanno perchè come voi non sanno aspettare e poi diciamo che manca poco per non sentirvi perchè non sappiamo darvi ancora una data precisa vi ricordo che il server è stato on piu o meno 3 giorni ma non avevamo tenuto conto dei bug che cerano li abbiamo scoperti solo grazie ai player che hanno loggato e abbiamo bisogno di molto tempo per fixarli in modo da garantirvi un game senza bug.[/Q a quindi ti sembra giusto prenderci per il cu.lo??mi stai dicendo questo??che senza dire una marea di stron.zate non riuscite a organizzarvi??..BRAVI COMPLIMENTI..a me non sembra normale prendere per il culo così l utenza poi fate quello che volete il server è il vostro..sai cosa avrei fatto io,come hanno fatto su privilege..non si sono mai fatti sentire apparte qualche volta che dicevano le cose bene..hanno tardato di 1 o forse 2 giorni..voi siete un cazz.o di mese che tardate...e poi hai la faccia tosta di dirmi che solo dicendo bugie riuscivate a farci pazientare..bo bo..e poi i modertaori io li stimo a vita hanno ragione come qualsiasi persona di dicida di andarsene e di non toranre più..ormai anche se parlate me ne fotto come la maggior parte dell utenza che se ne già andata e che continuerà ad andarsene..se non siete buoni a farle le cose non le fate..PUNTOOOOOOOOOOOOO..inutile che contesti
Visto che ti piace cosi tanto privilege perchè non vai a giocare la? Che stai a fare qua a perdere tempo è inutile che ti lamenti la tua protesta non serve a nessuno.
vai tranquillo che ci vado e ci resto..e cmq oggi è il terzo giorno...per un pelo ci siete ancora nella data..perciò io muoverei il culo a fare qualcosa veramente!!perchè non sembra giusto che dobbiate prendere per i fondelli la gente in questo modo.