Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i gm nn sono presenti xke stanno risolvendo vari bug, o almeno cosi hanno fatto sapere :\ aspetto domani x denigrarli sulle date.. xke la data di riapertura era max fino a domani

Citazione del vecchio napoletano : Stu acciaij se fatt stantiv!!!

Sto acciaio si e fatto vecchio...google translate

Me : Sto acciaio viene utilizzato per fare tutte le corazze nel mondo di metin2...cioe ci sono molte altre corazze da poter modificare anzi che usare sempre questo acciaio...e poi...non dite nuove corazze che non e vero proprio al massimo scrivete rielaborazione delle corazze antecedenti al livello 80...

le hanno create loro??? No???? Mutuuuuuuuuu

Quanta critica, se ti piace amen, se non ti piace esci dalla pagina. Critica okay, ma costruttiva. Sempre a brontolare, ma mettelo su voi un server.

Ottima costruzione, ottima definizione, ottimi i presupposti, occorre solo attendere e confrontare le aspettative con la realtà, nulla più.

Ora il forum è off.
Ho due ipotesi:
1)Hanno quasi finito e stanno mettendo a punto il forum e il sito quindi lo hanno messo off per manutenzione
2)Non hanno finito probabilemente non finiranno neanche per domani e hanno chiuso per evitare spam o per nascondersi

Ora il forum è off.
Ho due ipotesi:
1)Hanno quasi finito e stanno mettendo a punto il forum e il sito quindi lo hanno messo off per manutenzione
2)Non hanno finito probabilemente non finiranno neanche per domani e hanno chiuso per evitare spam o per nascondersi

Ipotesi 2 giusta.
Non si parla di ore ne di giorni, ma aprirà probabilmente tra un'altra settimana.

Ve la do io l'ultima,proprio ultima.

Doveva aprire Domenica,ma improvvisamente spunta in testa ad Azusa l'idea che il server abbia i bug,in quanto non hanno fatto quasi nulla,se non aggiungere un paio di armi.

Inizia a dire che si rovinerebbe la reputazione del server aprendo ora con bug(Pur non essendocene).

Ed è vero che non apre questa settimana,ma neanche la prossima.State sprecando il vostro tempo...
Cambiate server.

Doveva aprire Domenica,ma improvvisamente spunta in testa ad Azusa l'idea che il server abbia i bug,in quanto non hanno fatto quasi nulla,se non aggiungere un paio di armi.

Inizia a dire che si rovinerebbe la reputazione del server aprendo ora con bug(Pur non essendocene).

Ed è vero che non apre questa settimana,ma neanche la prossima.State sprecando il vostro tempo...
Cambiate server.

Sembri molto convinto delle tue affermazioni mi piace la cosa, peccato siano parole al vento visto che sono tutte cavolate..

Ti offri come tester ( o almeno credo) e dici che non ci sono bug in 3 ore che hai provato..provo io in 5 minuti e ne trovo 4..

Dici che non è stato inserito niente di nuovo a parte delle armi..bravo..parla quando sai le cose però..dato che ci sono nuove mappe e nuovi boss, nuove armature, nuovi modi di fare item.

Sei pregato di non parlare se non sei a conoscenza dei fatti..

chissene se ci sn bug nuove armi oggi doveva aprire....questo indica che azusa nn sta facendo un caxxo ci tiene sulle spine solo per avere "pubblico"

No comment.
tumblr_lxkk4xACbR1qhmfkuo1_400.gif

Annuncio a tutti: il server sarà online a breve, si parla di massimo un ora, si stanno completando le ultime cose, a breve andrà tutto on e sarà rigiocabile.

Questo significa che non vogliamo fare come la prima volta che abbiamo aperto..è diversa la cosa..
Mi va bene che Azusa non vuole fare brutte figure fin dal apertura mi sembra normale,
Tu hai pienamente ragione state cercando di risolvere il tutto per non chiudere subito e provocare più dispiacere verso i player.
Almeno si può sapere
Quando avete intensione di aprire?

Papete, se spari numeri come spari idiozie, vai a giocare una schedina che vinci il montepremi Beata ignoranza.
Cambiate server.

Papete, se spari numeri come spari idiozie, vai a giocare una schedina che vinci il montepremi Beata ignoranza.

Non è sicuro che sia uno staffer quindi non prendetelo seriamente, può essere che ha sparato una cagata e se non è vero fa fare ancora una pessima figura. Ormai si aspetta grazie ai server privati la gente ha imparato ad aspettare, rispettare una data è troppo ardua e se si fa esce fuori un server di merd.a :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.