Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TI STANNO ANCHE ASCOLTANDO.... L IMPORTANTE E CHE CI CREDI ;) !!!!!

E' da due ore che continui a commentare...se a te non frega niente che ci fai ancora qui? vai a giocare dove ti pare anche su hellokitty online non c'è problema..basta che la smetti di rompere qui se non ti interessa..litigare non ti rende più grande..
In alto a destra c'è una crocettina..clicca li e bon..gioca a quel che vuoi e smettila di commentare qui..

E' da due ore che continui a commentare...se a te non frega niente che ci fai ancora qui? vai a giocare dove ti pare anche su hellokitty online non c'è problema..basta che la smetti di rompere qui se non ti interessa..litigare non ti rende più grande..
In alto a destra c'è una crocettina..clicca li e bon..gioca a quel che vuoi e smettila di commentare qui..
ogni richiesta di andarmene mi convince a restare ancora di più..e poi io ho detto che aspetto fino a domani..DOMANI ESATTAMENTE ALLE 00.00 ME NE ANDRò VAI TRANQUILLO..ho aspettato per 3 settimane posso aspettare alle data che avete imposto.. E POI HO RAGIONE IO ANCHE SE TI ARRABBI CHE SONO ANCORA QUA...HO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEE

Cmq nn ci sono parole su quello che state dicendo anche io sto aspettand da 3 settimane perchè nn vai via se vedi che e of fate na bella cosa uscite e andatevi a divertire cosi nn vi arrabiate...

lo staff si dovrebbe scusare ogni volta che si fa una nuova pagina di discussione in questo forum,essendo che sul loro forum nn si puo scrivere niente...
E poi e normale che la gente scrive "quando aprite?" non ci dite una data dite sempre fra poco fara poco fra poco e sn passate 3 settimane...ve lo dice un veterano di questo server -.-'

Perché nn fate come millemiumworld sn stati onesti hanno detto fra un paio di settimane riapriamo!

Azusa vorebbe esse il piu figo ma alla fine e quello che fatto piu figure di cacca rispetto a tutti visto che nn sa mantene giorni prefissati da lui -.-

L'ho già detto, ma secondo me dovete riaprire e aggiornarci. Non dico ogni 2 secondi, ma almeno 1 o 2 volte al giorno.. Poi fate ciò che vi sembra più opoprtuno...

pfffffffffffffffff.un altra? ma per cosa?? per la non apertura? io resto qua fino a mezzanotte ma tanto non apre...non ci riescono propio a smettirci!!!!!!!!!!

i mod sene sono già andati se non lo avete capito!lo avevano detto che se massimo oggi non apriva se ne andavano..e siccome nessuno e venuto a dire niente qua mi pare ovvia la situazione..

alla fine possiamo fidarci solo di lei(anche se non dovremmo dopo tante stronzate)ma dopo le cazzate di quel bastardo di big ci si può fidare solo dell GA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.