Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è sicuro che sia uno staffer quindi non prendetelo seriamente, può essere che ha sparato una cagata e se non è vero fa fare ancora una pessima figura. Ormai si aspetta grazie ai server privati la gente ha imparato ad aspettare, rispettare una data è troppo ardua e se si fa esce fuori un server di merd.a :\

Sai la differenza tra me e te? Tu parli a vanvera su un forum, aizzando vanamente i molti; io contatto lo staff, e ricevo informazioni. Il punto?Ad aprire la bocca per far entrar aria siam bravi tutti, a alzare il culo, nessuno.

e ok ma cosa dobbiamo fare...a questo punto chi se ne fotte dei bug o aprono oggi o si ritrovano con meno 200 players..se non volevano startare con bug ci mettevano un po più di impegno!!

[19.31.34] socomehereandneverleavethisplacee.: hey g***, novità?
[19.33.49] G***o: server on
[19.33.54] G***o: tra un po facciamo sito
[19.34.01] G***o: stiamo sotituendo delle cartelle

Accontentati.

vbb mo vediamo.. spero che apra sennò tocca aspettare ancora.. e sinceramente nn mi va xo dato che nn c'è nessun server che mi attiri lo farò cmq..

io nn sono tanto sicuto che apra...lo staff è abbastanza incompetente

Incompetente per? E tu sei?

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

big aprite oggi si o no ?? io ascolto a te perchè si vede che non dici bolle..ma cosa dovete fare??

Over, il server è già online. Stanno mettendo online il sito, ristrutturare la registrazione ed amen. E' tutto pronto.

Prima di tutto dimmi chi è sto G****O.
Seconda cosa. Tutti sanno scrivere discussioni su skype, io voglio gli screen. Se la cosa è vera non dovresti avere problemi a postarlo.
Terza cosa. Da chi hai avuto questa informazione ??? Sbaglio o i GA sono Azusa e BornToFly aka BreakOut ?

Ed io ho parlato con la befana.

Costa molto aspettare? Se davvero ne vale la pena? Se ci vuoi giocare, ci credi, ed attendi. Sei attratto da altro? Prego, i server ci sono. Ma critiche costruttive, mancoperlafava.

min*****, era per placare gli animi di quelli che dicevano quando apre?\quanto manca?
rilassati e vai a parlare con la befana.

Seconda cosa. Tutti sanno scrivere discussioni su skype, io voglio gli screen. Se la cosa è vera non dovresti avere problemi a postarlo.
Terza cosa. Da chi hai avuto questa informazione ??? Sbaglio o i GA sono Azusa e BornToFly aka BreakOut ?

devil anche se fosse falso entro mezzoretta saprai la verità :D io mi fido e spero che apra

e basta di rompere i coglio.ni il server è on fra una ventina di minuti si può giocare.STOOOOOOOOOOOOOOOP. PRIMA DI COMMENTARE LEGGETE

Hey, uomo di fede, il server a breve va online, se non ti sa briga aspettare, vai altrove.

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

min*****, era per placare gli animi di quelli che dicevano quando apre?\quanto manca?
rilassati e vai a parlare con la befana.

Tanto di cappello al predicatore di pace, inchinatevi signori.

Hey, uomo di fede, il server a breve va online, se non ti sa briga aspettare, vai altrove.

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Tanto di cappello al predicatore di pace, inchinatevi signori.
smettila di fare il presuntuoso perchè non sei nessuno....
e comunque chi te lo dice che apre stasera????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.