METIN2MESTER Registrazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NuvolaRosa

Utente Gold
6 Gennaio 2012
593
14
454
289
Ciao a tutti sono nuova avrei bisogno di un'informazione!

Mi sono innamorata a prima vista di questo server
Metin2Master - Free Metin2 MMORPG

Solo che c'è un problema. Nella registrazione non compare il codice da inserire per completare la registrazione. Qualcuno sa dirmi come risolvere o devo per forza giocare a quella ungherese?

Grazie.

sex-icon-Uomo.png
Marika Lupoli
Ahahahahaha

Ciao a tutti sono nuova avrei bisogno di un'informazione!

Mi sono innamorata a prima vista di questo server
Metin2Master - Free Metin2 MMORPG

Solo che c'è un problema. Nella registrazione non compare il codice da inserire per completare la registrazione. Qualcuno sa dirmi come risolvere o devo per forza giocare a quella ungherese?

Grazie.

Con quale coraggio fate azioni come queste?C'è da vergognarsi caro mio...

Errore del server

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.metin2master.com/captcha.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:
  • Ricarica questa pagina web più tardi.
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

E' online questo server/sito?

In ogni caso ti segnalo per Spam.

mi dispiace dirvi che è donna , gioca con il suo ragazzo e magari non se ne è accorta , su un noto server italiano (in rilievo) tutti le davano della ragazza kinder (con sorpresa tra le mutande) e ha messo un video su youtube , cosa alquanto oscena , ok , segnalatemi per spam looool

Nabbo non è memories questo :|

Questo è (e lo dico con certezza dopo aver visto il trailer) il server migliore del mondo di metin2 o.o

Confronta il segno accanto al suo avatar ( sengo del sesso (( uomo )) ) con il suo nick name...

Vedi cosa c'è da ridere?Questa è la sconcertante verità...Con quale scopo ci prova...Il bello è che c'è ancora chi ne è convinto!

Il segno si mette maschile appena fai l'account, non ne sapeva l'esistenza magari? :\ Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.