Ultima modifica:
Salve, come da titolo, è un paio di settimane che sto lavorando a un server prettamente oldstyle, senza schifezze. Il tutto sarà come Metin2.it, ovviamente più semplificato. Per ora ho completato i seguenti punti.
- Inserimento del livello massimo 99, con exp uguale a quella di Metin2.it ufficiale, ma aumentata del 40%.
- Inserimento di tutte le armi come Metin2.it, ovvero con attacco magico e fisico uguale, e bonus identici. Stessa cosa vale per le armi epiche ovviamente (Tritone, Santa, senz'Anima, Fauci di Drago).
- Inserimento di tutte le missioni del Biologo fino a livello 90, senza aiutante biologo. Gli item quindi saranno reperibili dai mob, e la stessa cosa vale per le Pietre Spirituali. Ovviamente la % di drop sarà un pò più elevata, ed il tempo per le missioni (che su Metin2.it è 24H), è stato eliminato.
- Inserimento delle sole Pietre Delle Anime,senza quelle perfette e porcherie varie. Saranno droppabili dai Metin da liv. 45 in su, a buona %.
- Inserimento delle Ematiti, droppabili dai Metin da liv. 45 in su, a % normale. Dopo averle droppate, per l'ingresso in atlantide dovrete recarvi davanti al portale nella Valle di Seungryong e consegnarne una a Koe-Pung. Ricordo che dovete essere almeno livello 75.
- Inserimento dei seguenti Boss al primo & secondo piano di Atlantide: Strega di Ghiaccio, che dopo essere stata killata spawnerà la Grande Strega di Ghiaccio (Il drop è come Metin2.it). Capitano Yongan, che dopo essere stato killato spawnerà il Generale Yongan(Il drop è come Metin2). Capitano Huashin, che dopo essere stato killato spawnerà il Generale Huashin (Il drop è come Metin2.it). L'uccisione di questi mostri è molto importante, in quanto dropperano le famose Chiavi a Spirale. Non spaventatevi, il drop è ovviamente più facilitato, anche se uguale a quello dell'ufficiale.
- Inserimento del drago Beran-Setaou, uguale a Metin2.it, per accedere alla sua tana, dovete avere 3 chiavi a spirale e consegnarle allo Spirito di un Sura. Il drop del drago è veramente molto alto e importante per il miglioramento del vostro Equip.
- Inserimento degli UP con gli item uguali a Metin2.it. Tutti gli up richiederanno diversi item, che ovviamente troverete killando i mostri sparsi per le mappe. Il drop fino a +6 è sempre 100% per tutte le Armi-Armature-Elmi-Scudi etc, anche se sono richiesti item.
- Inserimento delle Cavalcature Principali & Potenziate. Quelle principali usciranno dalla Cassetta di legno Marcia, droppabile ad Atlantide. Per quanto riguarda quelle Potenziate, ho già deciso i bonus, devo soltanto renderle droppabili. Le Cavalcature principali avranno gli stessi bonus di quelle dell'ufficiale, ma invece di 5 minuti dureranno 10 minuti.
- Eliminazione di tutte le variabili 3,4,5,6,8% nei bonus, che su Metin2Supremacy avranno solo 1 Variabile (quella Massima). Ad esempio nelle corazze dopo 1 giro di bonus vi uscirà il bonus 2000HP o 10% di Danni Assorbiti da HP.
- Perfezionamento della Torre dei Demoni, che è molto importante in quanto l'up è con item, e sarà essenziale usufruire dei Fabbri della Torre.
- Inserimento delle Ostriche droppabili dal livello 86 in sù, al Bosco Rosso, come su Metin2. Le ho inserite anche da alcuni Boss, come quelli di Atlantide (come Metin2.it).
- Terreni delle Gilde completamente Sbuggati, come sull'Ufficiale.
- Inserimento delle Catacombe del Diavolo uguale a Metin2 Ufficiale.
Per ora ho completato questi punti, ovviamente c'è ancora un pò di lavoro da fare, ma aprirà molto presto questo server. Il problema è che adesso vorrei dei vostri consigli specialmente per quanto riguarda i Libri. Per ora li ho messi dai Mercanti, ma secondo voi è meglio metterli droppabili tipo a pacchi da 5 o da 10?
So benissimo che è un Hard oldstyle, però non vorrei complicarlo troppo facendo stufare i Player.
Accetto qualsiasi tipo di Consiglio, scrivete qui tutte le vostre idee e considerazioni, che ovviamente verranno visionate.
Costruiamo insieme il perfetto OLDSTYLE!
1° MODIFICA: Item fino a +6 100% senza item.
2° MODIFICA: Libri droppabili dai Metin, un solo libro per portare una skill da m1 a m2, da m2 a m3, da m3 a m4 e così via.