Preview Metin2Unique {Best Old Style Server} [INTERNATIONAL SERVER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aHa_PiroS

Utente Electrum
29 Marzo 2014
308
9
49
132
Ultima modifica:
PER PARTECIPARE ALLA CLOSED BETA PRESENTATEVI QUI http://metin2unique.forumfree.it/?f=64465817

VERRANO FATTI ACCEDERE I PRIMI 15 PLAYER CHE SI PRESENTERANNO.

ISCRIZIONI APERTE FINO A DOMANI ORE 12!

Salve ragazzi,sono qui a presentarvi un progetto che presto diverrà realtà.

Metin2Unique.

Server internazionale (ITA/ENG/RO)

Liv. Massimo 99 (Piano piano 105,110,125 e cosi via)

Upp 100 +6 senza item, +7/+8/+9 con item.

Da tutti i mob dal liv 1 si droppano papiri,aggiungi e gira bonus.
Dalle metin libri,pda,pietre +0/+4 e % bassa marmi benedizione.
Per le skill ---> 55 libri
NON sono presenti rugiade. (almeno per il momento)
Upp epico = Arma liv 80 100% upp serve 1 strategia (drop atla2)
Armatura = 3 artigli e 2 squame 100% upp droppabili dal beran
Armi 75 torre
Armature 66 torre e metin 90
anelli exp metin 90
metalli magici e marmi = spirito e beran

Variabili bonus 3 (min/med/med/max/max)

Switch non presente

Molte altre info le avrete passo passo! :)

Forum provvisorio : www.metin2unique.forumfree.it

Entro 10/15 giorni partirà una beta test closed!

-[TM]Ice

Salve Buongiorno, sono il GF di Metin2Unique, girovagando qui su inforge, ho visto molte lamentele per quanto riguarda il Lycan, quindi evitiamo di metterelo...

- - - Updated - - -

perchè non inserire il lycan?:\
Salve Buongiorno, sono il GF di Metin2Unique, girovagando qui su inforge, ho visto molte lamentele per quanto riguarda il Lycan, quindi evitiamo di metterelo...

- - - Updated - - -

ma ormai è una razza che è entrata a far parte in metin2...se voi gf inserite le armi beta,e create caxxate varie mi chiedo perchè non inserire una razza che accompagnerà metin fino alla morte?:asd:

Ciao... Sono il GM e sono "rumeno-.-". Non mi interessa cosa pensi di questa idea, anzi, si mi interessa, ma non l'opinione di una singola persona. Se un determinato numero di persone diranno che "Non vogliamo i "i rumeni-.-"" il server diventerà solo italiano, e anche io me ne andrò dallo staff. Comunque secondo me e una bella idea, anche perché (da quanto ho capito) noi ti stiamo sulle scatole. Cosi potrai vedere che non siamo tutti ladri e quant' altro, fidati ;)... E poi tutti i server multi-lingua sono durati molto a lungo. Cordiali saluti.
[GM]Alphiyratz

Ciao... Sono il GM e sono "rumeno-.-". Non mi interessa cosa pensi di questa idea, anzi, si mi interessa, ma non l'opinione di una singola persona. Se un determinato numero di persone diranno che "Non vogliamo i "i rumeni-.-"" il server diventerà solo italiano, e anche io me ne andrò dallo staff. Comunque secondo me e una bella idea, anche perché (da quanto ho capito) noi ti stiamo sulle scatole. Cosi potrai vedere che non siamo tutti ladri e quant' altro, fidati ;)... E poi tutti i server multi-lingua sono durati molto a lungo. Cordiali saluti.
[GM]Alphiyratz
guarda che non ho niente contro i rumeni anzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom