Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

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Ok capito, attenderò con il piacere.
Buon lavoro!
Grazie ;)

Lato gioco:
E' stato inserito recentemente il Cerca Item, questo piccolo Tool attivabile dalla schermata superiore di gioco che permette la ricerca facilitata all'interno dei fogotti e dei fagotti offline.

bbca0b410f.jpg
 
@Millow giusto per concludere. Il system è coded by Me & ThePanic, evita di dire cose non vere. L'idea è presa da WoM, il system è scritto da noi ^^
 
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@Millow giusto per concludere. Il system è coded by Me & ThePanic, evita di dire cose non vere. L'idea è presa da WoM, il system è scritto da noi ^^

Io ho generalizzato. Ovvio che gli script li migliorate/rifate siccome il loro DeV è uno molto "veloce" nel fare system. [Comunque bello il system nessuno ha detto nulla ^^]
Comunque appena esce il forum ci sono.
 
Io ho generalizzato. Ovvio che gli script li migliorate/rifate siccome il loro DeV è uno molto "veloce" nel fare system. [Comunque bello il system nessuno ha detto nulla ^^]
Comunque appena esce il forum ci sono.
Grazie per seguirci, adesso ci organizzeremo per trovare personale adeguato per la gestione della piattaforma. In caso non dovessimo trovare nulla la gestirò personalmente.

Nel mentre, vi lascio con un piccola preview in fase di elaborazione:
Metin2Valiant!

f5f2d4886c.jpg
 
@ThePanic Se vi serve ho una board che uso come test (la usate come provvisoria): Qua!
Ciao, attualmente siamo già in possesso di una board WoltLab perfettamente funzionante.
Essa, almeno per ora, è trascurata per via della mancanza di personale competente: Qualora non riuscissimo a trovare una persona con esperienza prima della conclusione della fase di Alpha, un membro dello staff attuale si occuperà, parallelamente alle mansioni prestabilite, anche della board, finché non verrà trovato un valido sostituto. Ti ringraziamo enormemente per il sostegno :)
 
Lato gioco:
In data odierna è stato concluso lo sviluppo del sistema dedicato al potenziamento delle abilità: Lo Skill-UP System.
Il sistema è molto intuitivo da utilizzare, esso sarà disponibile automaticamente al primo raggiungimento di un'abilità al grado Maestro (M) e sarà completamente gestibile tramite una apposita missione. (Successivamente potremmo adattare un'interfaccia dedicata al sistema).

Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.

8f56f22cd0.png

Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).

5af3de7098.png
 
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Grazie ;)

Lato gioco:
E' stato inserito recentemente il Cerca Item, questo piccolo Tool attivabile dalla schermata superiore di gioco che permette la ricerca facilitata all'interno dei fogotti e dei fagotti offline.

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Lato gioco:
In data odierna è stato concluso lo sviluppo del sistema dedicato al potenziamento delle abilità: Lo Skill-UP System.
Il sistema è molto intuitivo da utilizzare, esso sarà disponibile automaticamente al primo raggiungimento di un'abilità al grado Maestro (M) e sarà completamente gestibile tramite una apposita missione. (Successivamente potremmo adattare un'interfaccia dedicata al sistema).

Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.

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Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).

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Con questi system state facendo un ottimo lavoro ;)
 
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Dovrebbe essere il font a non essere deleterio per tutti gli utilizzatori del forum (compresi quelli che usano quello scuro perchè quello chiaro da loro fastidio agli occhi), non gli utenti a dover cambiare tema per leggere i font....

PS: Non è la prima volta che chiedo cortesemente di non usare il grigio D: con tutto lo spettro cromatico proprio le sfumature invisibili con il tema dark?
 
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Utilizzando IF XIV Pandora il testo nero e la colorazione "Nessuna" risultano uguali, dobbiamo stare più attenti ...
Per evitare problemi di questo tipo cambierò anche io il tema di InForge in modo tale da non commettere errori di questo genere o avvisare immediatamente errori altrui (Tra l'altro la versione di tempo fa risulta anche più piacevole a mio parere). Grazie nuovamente @Luscha, ci scusiamo per il disagio.

PS: Tempo di provare il nuovo sistema all'interno del gioco ed avrete informazioni riguardati un interessante implementazione. A presto!
 
Dovrebbe essere il font a non essere deleterio per tutti gli utilizzatori del forum (compresi quelli che usano quello scuro perchè quello chiaro da loro fastidio agli occhi), non gli utenti a dover cambiare tema per leggere i font....

PS: Non è la prima volta che chiedo cortesemente di non usare il grigio D: con tutto lo spettro cromatico proprio le sfumature invisibili con il tema dark?
Si scusa, ma il tema grigio è la colorazione nessuna sono identici, non lo faccio apposta .-.
Come detto da due staremo più attenti.
 
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