Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel buco nero in alto a sinistra fa un po' paura haha
Si tratta di una parte della mappa che rappresenta la zona rocciosa, caratterizza da una texture delle montagne differente. L'ambientazione è molto suggestiva, la mini-mappa purtroppo non rende tantissimo la zona ma posso assicurare che è molto realistica e particolare.

Questa è la zona della parte rocciosa che, personalmente, mi ha più colpito:

7471e6f700.png

La mappa tuttavia non è completa, potrebbero mancare dei dettagli in questa zona, io stesso nel client ho la versione vecchia, non aggiornata e molte cose sono cambiate, l'immagine sopra dovrebbe comunque rappresentare l'ambiente della zona, forse con meno dettagli rispetto alla versione finale. Spero vi piaccia :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Ahh ok tutto è molto più chiaro ora, continuate così! :D Inizialmente avevo pensato che fosse una zona della mappa dove si può andare o una montagna, insomma avete capito dai haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Lato gioco:

Stiamo procedendo costantemente per rendere concreto questo progetto. Attualmente ci stiamo occupando degli ultimi accorgimenti e della presentazione. Mancanti principalmente: Alcuni Dungeon, Implementazioni relative alla Mappa Capitale, Grafica della Skill-Item, Inserimento di particolari Bonus, Conclusione Sistema Aure.

Piano di Lavoro - Riepilogo
:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 100%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 95%
  • Progettazione sistema biologo - 100%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 90%
  • Progettazione bonus rari - 90%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 90%
  • Posizionamento NPC - 90%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 100%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 100%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 100%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 100%
  • Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
  • Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 60%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 50%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema potenziamento Abilità - 100%
  • Sistema 7° & 8° skill - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • Sistema Keep Alive - 0%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 10%
  • Dungeon covo & relativi drop - 100%
  • Dungeon torre & relativi drop - 100%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 80%
  • Dungeon setau & relativi drop - 90%
BUG-FIX
  • Bug della Faretra - 50%
  • Bug ridistribuzione abilità - 60%
  • Bug Craft tramite Pietra Magica - 40%
  • Bug 6° skill Guerriero Mentale - 0%
  • Bug sistema aure (già progettata soluzione) - 100%
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 25%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 100%
  • Criptazione dei file client - 100%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 50%
 
Ultima modifica:
Beh si può dire che un 85% del progetto è completo! Per metà agosto potremmo avere il piacere di giocare? :)
Forse il progetto sta al 85% circa, purtroppo è complicato dare una percentuale precisa, per ora vi dovrete accontentare delle percentuali specifiche su ogni elemento dello sviluppo.
Non possiamo assicurare nulla sulla data di apertura, per questo motivo non abbiamo ancora decretato una data ufficiale, su questo fattore vogliamo andare molto cauti: Dovrà essere tutto perfetto. Ritorno sul server, a presto ;)
 
Lato Gioco:​

In data odierna sono stati aggiunti i drop di alcuni oggetti di minore importanza quali: Libri secondari, Pozioni speciali, utility come Cambia Regno, Anello Successore e simili, inoltre è stato definito il drop delle Sfere di Trasformazione che faciliteranno lo sconfiggere dei boss. Riteniamo molto importante questa fase di gioco, per questo motivo stiamo dedicando molto tempo ad essa, provando il drop più volte e modificando i campi che abbiamo già inserito seguendo un preciso filo logico. Il nostro obbiettivo è quello di creare una economia molto solida all'interno del server, instaurando così la migliore esperienza di gioco per qualsiasi giocatore.​

Piano di Lavoro - Riepilogo:​

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 100%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 100%
  • Progettazione sistema biologo - 100%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 90%
  • Progettazione bonus rari - 90%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 90%
  • Posizionamento NPC - 90%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 100%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 100%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 100%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 100%
  • Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
  • Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 60%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 50%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema potenziamento Abilità - 100%
  • Sistema 7° & 8° skill - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • Sistema Keep Alive - 90%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 10%
  • Dungeon covo & relativi drop - 100%
  • Dungeon torre & relativi drop - 100%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 80%
  • Dungeon setau & relativi drop - 90%
BUG-FIX
  • Bug della Faretra - 50%
  • Bug ridistribuzione abilità - 100%
  • Bug Craft tramite Pietra Magica - 40%
  • Bug 6° skill Guerriero Mentale - 0%
  • Bug sistema aure (già progettata soluzione) - 100%
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 25%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 100%
  • Criptazione dei file client - 100%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 50%

Stiamo per concludere l'implementazione di un importantissimo sistema per Metin2Valiant, a breve, forse, avrete informazioni a riguardo, caso contrario riscontrerete tutto all'interno del gioco, prossimamente ;)

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti. Metin2Valiant staff.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Ultima modifica:
Lato gioco: Ciao a tutti, ecco a voi come si presenterà Difesa Divina al livello base: Una particolare abilità che rientra nel sistema Skill-Item, sistema esclusivo di Metin2Valiant!​

23d9d67eaf.gif

Tele sistema, presentato tempo fa, permetterà di commerciare particolari abilità sotto forma di oggetti (A server avviato sarà presente solamente Difesa Divina) ottenibili dai boss, esse potranno essere migliorate come se fossero un qualsiasi pezzo di equipaggiamento. Il sistema, probabilmente, concederà l'utilizzo di solamente un'abilità di questo tipo, nell'arco di 15 minuti di gioco.​

b238951057.gif


Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti. Metin2Valiant staff. Maggiori informazioni in seguito ...​
 
Lato Gioco:
Ciao a tutti. In questi giorni abbiamo implementato il fagotto off-line.
La presenza di questa implementazione è molto importante per il server, questo perché l'economia è stata studiata nei minimi dettagli per garantire un commercio solido, uno dei punti fondamentali di Metin2Valiant.
Il personaggio sarà libero di muoversi e uscire dal gioco, senza rischiare di far chiudere la bancarella.

Per garantire la miglior esperienza di gioco possibile al giocatore, il sistema, viene sostenuto da una serie di agevolazioni:

  • Posizionamento multiplo di negozi: Il personaggio ha la possibilità di posizionare più fagotti off-line, per ora abbiamo deciso di dare la possibilità di posizionare solamente due fagotti per personaggio.

  • Fagotto vendibile dalla Bottegaia, non consumabile: Il fagotto off-line è disponibile a tutti i giocatori ad un prezzo estremamente basso, inoltre, l'oggetto che permetterà di attivare il fagotto off-line sarà non consumabile, quindi potrete utilizzarlo più volte.

  • Gestione multipla a distanza della bancarella attiva: È possibile, tramite il fagotto, selezionare la bancarella e gestirla a distanza.

  • Possibilità di modificare la bancarella mentre è aperta: È possibile modificare la bancarella aperta a piacimento: Nome della bancarella, prezzo degli oggetti esposti, oggetti messi in vendita oppure la rimozione dell'item dalla vendita.

  • Il nome della bancarella cambia colore una volta cliccata: Una volta selezionata la bancarella, in suo nome diventerà di colore blu. Questo sotto-sistema facilita il giocatore nella ricerca dell'oggetto.

  • Memorizza il prezzo degli oggetti per il prossimo posizionamento: Il prezzo degli oggetti viene memorizzato, quando il giocatore riposiziona un oggetto che ha già messo in vendita precedentemente, gli verrà suggerito il prezzo da lui precedentemente inserito.

  • Possibilità di cercare gli oggetti all'interno dei fagotti: Tramite un sotto-sistema sarà possibile cercare gli oggetti all'interno dei fagotti inseriti dagli utenti. Apparirà un apposito effetto grafico sulla bancarella, sulla mini-mappa e sulla mappa grande.

  • Accorgimenti anti rallentamento: Per evitare fastidi da parte dell'utenza, il nome dei negozi potrà essere omesso, sarà inoltre possibile scegliere la distanza per la visualizzazione dei nomi negozio. Tengo a precisare che il sistema è ottimizzato per ridurre il rallentamento del gioco al minimo: Una volta comprati tutti gli oggetti il negozio verrà chiuso in automatico, la durata massima del negozio è di 60 giorni.

  • Bancarelle oltrepassabili: Per evitare spiacevoli problemi, tutte le bancarelle presenti nel gioco saranno oltrepassabili dai giocatori, ciò garantirà la massima mobilità del personaggio nella zona della piazza.

  • Sistema apposito per il ritiro degli oggetti: È stato inserito un sistema apposito per il ritiro degli oggetti, tale sistema utilizza un inventario infinito dalla quale sarà possibile solamente ritirare oggetti e Yang, onde evitare problemi di eventuali perdite di item.



Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti!
Metin2Valiant - Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major e Due.
Il fagotto offline è una bella idea, però io punterei sul resto, anche perchè con la poca utenza che gira in sto periodo è difficile che la gente si metta ad utilizzarli, se ci son 100 player in un server...

Complimenti bel progetto ^^
Difesa divina mi fa venire in mente i vecchi tempi.

Ci sarò nella beta (se aprirà :p)
Millow fammi pvt, mi sa che tu abbia bloccato i messaggi privati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Due. e ThePanic
Il fagotto offline è una bella idea, però io punterei sul resto, anche perchè con la poca utenza che gira in sto periodo è difficile che la gente si metta ad utilizzarli, se ci son 100 player in un server...


Millow fammi pvt, mi sa che tu abbia bloccato i messaggi privati.
Più che altro sono utily che potrebbero sempre servire, ho notato anch'io il netto calo di player ma siamo in piena estate quindi mi sembra più che normale.. Comunque vogliamo rendere questa esperienza piacevole nei minimi dettagli ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Senza ombra di dubbio apriremo! Stiamo lavorando molto e non ci sembra proprio il caso di buttare al vento così tanto tempo, lavoro e soldi.
Nonostante non siamo attualmente intenzionati ad aprire una BETA prima dell'apertura ufficiale, a tempo debito, valuteremo ulteriormente sul da farsi. Vogliamo provare il gioco noi del team: Non riteniamo infatti giusto dare la possibilità ad una ristretta fascia di utenza di entrare nel gioco prima degli altri.
Il fagotto Off-Line è necessario per la tipologia di server alla quale stiamo lavorando, inoltre è una implementazione molto utile, sono sicuro che l'utenza apprezzerà questa avanzata versione del Keep Alive.

A breve daremo informazioni riguardanti ad un altro importante sistema di Metin2Valiant!
PS: Invito chi ci segue a sostenerci ulteriormente mettendo "Mi Piace" alla nostra pagina FaceBook, pubblicheremo alcune informazioni e immagini esclusive all'interno di essa. Vi ringraziamo tutti per il sostegno.

 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.