Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

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Lato gioco (21/06/2016):

Rivalutazione vendita da NPC (Inserite pietre +3 non migliorabili). Impostato il sistema delle pietre, verrà terminato domani. Implementato sistema Ampolle EXP. Implementato sistema Cavalcature. Rivalutati alcuni craft. Provate alcune dinamiche del gioco sul lato PvM. Ampliata la scelta tra i PET. Impostato drop dei costumi (non permanenti, senza bonus). Impostato drop Pietre speciali. Iniziati i lavori per l'Implementazione dei dungeon classici con adattamento a Metin2Valiant.


Piano di Lavoro - Riepilogo
:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 10%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 85%
  • Progettazione sistema biologo - 0%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 90%
  • Progettazione bonus rari - 90%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 95%
  • Posizionamento NPC - 70%
  • Progettazione sistema picconaggio - 10%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 70%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 50%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 80%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 50%
  • Implementazione & ideazione boss - 10%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 40%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 0%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 40%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 70%
  • Sistema Picconaggio - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 0%
  • Dungeon covo & relativi drop - 30%
  • Dungeon torre & relativi drop - 50%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 70%
  • Dungeon catacombe & relativi drop - 10%
  • Dungeon setau & relativi drop - 40%
BUG-FIX
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 5%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 55%
  • Criptazione dei file client - 25%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%
 
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Bene! Non scriviamo perché siamo rifinendo alcune cose poco rilevanti per InForge ma essenziali per il GamePlay.
Il grosso del gioco é stato fatto, ora, oltre ad alcune sottigliezze molto importanti, mancano soprattutto i Dungeon.

Io considero anche i dungeon "il grosso del gioco" sono quasi il miglior modo per intrattenere i player in lato PvM,ho fiducia in voi come staff spero ne esca fuori un gameplay divertente e coinvolgente.
Poi ci dovrete spiegare come funzionano i vostri dungeon,drop etc.
 
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Io considero anche i dungeon "il grosso del gioco" sono quasi il miglior modo per intrattenere i player in lato PvM,ho fiducia in voi come staff spero ne esca fuori un gameplay divertente e coinvolgente.
Poi ci dovrete spiegare come funzionano i vostri dungeon,drop etc.

Esattamente. Diventano molto divertenti e particolari sopratutto se svolti in gruppo e gestiti script quando serve. Abbiamo idee davvero grosse per quanto riguarda i Dungeon, onde evitare problemi, verranno esposte una volta implementate. Il funzionamento verrà spiegato sicuramente, il drop valuteremo se esporlo qui su InForge o meno.
 
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UPDATE:
- Sono state inserite all'interno del gameplay tutte le nuove armature (con relativo effect originale) del 110-115 di Metin2.
- E' stato implementato il Costume Weapon System (ancora da definire all'interno del gameplay).

PS: Stiamo ancora scrivendo il dungeon "Rifugio di Maley", in quanto pensavamo fosse più semplice il completamento invece ci ha dato parecchio da lavorare. Non manca molto, a breve avrete anche sue notizie.

Screen in game (armatura + arma costume):

c4fa019db9.jpg
 
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Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 100%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 95%
  • Progettazione sistema biologo - 100%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 90%
  • Progettazione bonus rari - 90%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 95%
  • Posizionamento NPC - 70%
  • Progettazione sistema picconaggio - 10%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 85%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 70%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 90%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 50%
  • Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
  • Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 40%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 40%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 100%
  • Sistema Picconaggio - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 10%
  • Dungeon covo & relativi drop - 70%
  • Dungeon torre & relativi drop - 80%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 80%
  • Dungeon setau & relativi drop - 60%
BUG-FIX
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 5%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 50%
  • Criptazione dei file client - 50%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%

Percentuali in continuo aumento! Attualmente stiamo lavorando sui dungeon (Sulla quale siamo rimasti indietro rispetto al contesto), sulle quest e sulle protezioni & criptaggio, che, una volta terminati, permetteranno lo svolgimento dalla closed-beta riservata.
 
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Per i dungeon avete pensato (escludendo quello di gilda) a far si che ogni persona scali droppi? Cosi magari si ha più voglia di fare dungeon dato che è saputo che in gruppo è sempre più divertente il tutto. Magari mettendo in base ai pg che scalano una certa difficoltà cosi si accotenta chi vuole giocare da solo e chi vuole giocare in gruppo.
 
Per i dungeon avete pensato (escludendo quello di gilda) a far si che ogni persona scali droppi? Cosi magari si ha più voglia di fare dungeon dato che è saputo che in gruppo è sempre più divertente il tutto. Magari mettendo in base ai pg che scalano una certa difficoltà cosi si accotenta chi vuole giocare da solo e chi vuole giocare in gruppo.
Non ho ben capito quello che vuoi dire.. Stai dicendo che ogni membro che fa il dungeon deve droppare lo stesso quantitativo degli altri?
 
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Per i dungeon avete pensato (escludendo quello di gilda) a far si che ogni persona scali droppi? Cosi magari si ha più voglia di fare dungeon dato che è saputo che in gruppo è sempre più divertente il tutto. Magari mettendo in base ai pg che scalano una certa difficoltà cosi si accotenta chi vuole giocare da solo e chi vuole giocare in gruppo.

Nonostante dungeon non siano stati ancora progettati a livello ideologico (almeno, non tutti) siamo intenzionati a dividerli in più parti, una parte riservata al singolo (che permette di giocare senza un gruppo) e una parte riservata al gruppo, in questo caso, solamente il drop finale (quello dei boss ad esempio, o il premio di fine dungeon) verrà gestito da script (con percentuale di drop) in modo tale da essere equilibrato, sempre tramite percentuali, mentre, quello dei mostri singoli all'interno del dungeon, sarà personale.
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito quello che vuoi dire.. Stai dicendo che ogni membro che fa il dungeon deve droppare lo stesso quantitativo degli altri?
Esattamente, magari chi scala da solo ci impiega di meno e droppa un forziere mentre chi scala di gruppo ci mette di più ma ognuno droppa un forziere.. la differenza di tempo ci starebbe perchè se no converrebbe solo scalare in gruppo.
 
Esattamente, magari chi scala da solo ci impiega di meno e droppa un forziere mentre chi scala di gruppo ci mette di più ma ognuno droppa un forziere.. la differenza di tempo ci starebbe perchè se no converrebbe solo scalare in gruppo.
Forse è al contrario, da solo ci metti più tempo, in gruppo meno tempo!
 
Forse è al contrario, da solo ci metti più tempo, in gruppo meno tempo!
No perchè se no si andrebbe a "svantaggiare" chi gioca da solo e se fosse come dici tu farlo col gruppo converrebbe di più rispetto al farlo da soli. Dico questo perchè alla maggior parte piace giocare da soli e conoscendo la community italiana se vedono questo piccolo dettaglio cominceranno a buttare merd* sul server perchè loro che giocano da soli sono "svantaggiati".
 
No perchè se no si andrebbe a "svantaggiare" chi gioca da solo e se fosse come dici tu farlo col gruppo converrebbe di più rispetto al farlo da soli. Dico questo perchè alla maggior parte piace giocare da soli e conoscendo la community italiana se vedono questo piccolo dettaglio cominceranno a buttare merd* sul server perchè loro che giocano da soli sono "svantaggiati".
Guarda, non ha molto senso avvantaggiare chi fa il dungeon in solitaria... Se fosse così, chi credi che lo farebbe in gruppo?
E' già tanto se rendono fattibile il gioco in solitaria.
 
I dungeon sono sempre stati cosi in tutti i game :
1)Modalità solo : ci impieghi più tempo e droppi tutto per te.
2)Modalità in gruppo : ci impieghi molto meno tempo e tutti hanno la stessa percentuale di drop.

Ma visto che questo è metin2 e i boss droppano solo 1 forziere(poi magari fanno cadere altro,ma a noi interessa il forziere)non ha senso farli in gruppo sono d'accordo con @ElJevito per quanto riguarda fare il dungeon in gruppo ma aumentandone la difficolta per TOT player che entrano,cosi da avere la stessa durata di chi entra da solo,ma solo con il benificio che avrete tutti un forziere,mentre per il drop che cade venga diviso tra i partecipanti(sempre se c'è)
 
Ultima modifica:
Giusto per fare un po' di chiarezza sulla questione Dungeon: I dungeon classici del gioco (esempio Torre dei Demoni) verranno (e sono) strutturati come previsto dalle linee guida di Metin2 ufficiale, quindi dando la possibilità di entrare in singolo o in gruppo, con eventuali vantaggi/svantaggi. Il resto dei Dungeon (come ad esempio quello delle aure), verranno strutturati diversamente: Una parte della speciale mappa verrà dedicata al singolo, un'altra al singolo con equipaggiamento specifico, ed infine una parte dedicata unicamente ad un gruppo qualsiasi di giocatori. Nel caso delle zone dedicate unicamente al gruppo verrà preso in considerazione un drop impostato da script esterni concepito per i gruppi. Tutto ció seguendo il progetto originale di Metin2Valiant, tale concetto viene infatti spiegato quasi ad inizio discussione, non escludiamo che, a seguito di una riunione del team, alcuni concetti vengano cambiati per esigenze specifiche del server o dei futuri giocatori.
 
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Mi sta piacendo il progetto, l'unica cosa che non mi convince, sono i bonus, 2 variabili sono pochi.
Per il resto è molto carino, continuerò a seguire il progetto.
 
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Guarda, non ha molto senso avvantaggiare chi fa il dungeon in solitaria... Se fosse così, chi credi che lo farebbe in gruppo?
E' già tanto se rendono fattibile il gioco in solitaria.
Lo dicevo per "equilibrare" un po' l'aspetto solitaria e gruppo.. di certo non intendevo che uno in solitaria ci metta 20 minuti e un gruppo 2 ore perchè li non avrebbe senso come dici te.
 
Lato Gioco: Impostato dungeon Torre dei Demoni & relativo drop. Impostato dungeon Baronessa Ragno & Relativo drop. Iniziati i lavori sull'Achievement System. Compilate alcune pagine della Wiki ufficiale di Metin2Valiant.

Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 100%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 95%
  • Progettazione sistema biologo - 100%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 95%
  • Progettazione bonus rari - 95%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 95%
  • Posizionamento NPC - 70%
  • Progettazione sistema picconaggio - 10%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 85%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 70%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 90%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 50%
  • Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
  • Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 40%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 40%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Achievement System - 70%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 100%
  • Sistema Picconaggio - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 10%
  • Dungeon covo & relativi drop - 100%
  • Dungeon torre & relativi drop - 100%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 80%
  • Dungeon setau & relativi drop - 60%
BUG-FIX
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 20%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 50%
  • Criptazione dei file client - 50%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%
 
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Lato Gioco: Impostato dungeon Torre dei Demoni & relativo drop. Impostato dungeon Baronessa Ragno & Relativo drop. Iniziati i lavori sull'Achievement System. Compilate alcune pagine della Wiki ufficiale di Metin2Valiant.

Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 100%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 95%
  • Progettazione sistema biologo - 100%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 95%
  • Progettazione bonus rari - 95%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 95%
  • Posizionamento NPC - 70%
  • Progettazione sistema picconaggio - 10%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 85%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 70%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 90%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 50%
  • Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
  • Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 40%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 40%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Achievement System - 70%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 100%
  • Sistema Picconaggio - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 10%
  • Dungeon covo & relativi drop - 100%
  • Dungeon torre & relativi drop - 100%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 80%
  • Dungeon setau & relativi drop - 60%
BUG-FIX
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 20%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 50%
  • Criptazione dei file client - 50%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%
molto bene, ci siete quasi per l'apertura vero?
 
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molto bene, ci siete quasi per l'apertura vero?
Ciao, è abbastanza difficile rispondere a questa domanda: Penso manchi poco tempo alla closed-BETA, una volta finita la closed-BETA avremo dati sufficienti per valutare la data di apertura.
Il collo di bottiglia del lavoro complessivo attualmente sono le protezioni al gioco, infatti non possiamo aprire ufficialmente prima della conclusione di esse.
 
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Due, aggiornami, come sta andando?
La mappa capitale è quasi ultimata, si sta lavorando nella source al momento per migliorare alcuni system che riscontrano problemi.

Si sta lavorando anche ai vari dungeon:
- Torre dei Demoni: ULTIMATO
- Stanza Aracnidi: ULTIMATO
- Catacombe: ULTIMATO
- Stanza di Cristallo: ULTIMATO
- Purgatorio: ULTIMATO
- Nemere: In sviluppo 95%
- Rifugio di Maley: In sviluppo 90%

Appena completeremo questi passeremo alla creazione di nuovi.
Stiamo riscrivendo ogni quest, per garantire il massimo delle prestazioni.
Stiamo ridefinendo i vari e settaggi all'interno del gameplay.
Stiamo ridefinendo il client e ci stiamo occupando delle protezioni.

Per ora non lasciamo ulteriori informazioni.

#######

RICORDO CHE STIAMO CERCANDO:

- GRAFICO 2D
- WIKI ADMIN (Sono disposto ad insegnare ad usare la piattaforma)
 
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