METINIT SEMI OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wocy

Utente Jade
30 Settembre 2009
2,017
76
803
901
Ciao a tutti
Forse qualcuno di voi ricorda metinit server dedicato stato online per piu di un anno e poi chiuso, Ha riaperto da poco ( con i vecchi database quindi se giocavate avete ancora personaggio ) con diversi aggiornamenti

sito: Welcome To MetinIT
Trovate registrazione e download sul sito.

Il server è ancora un po vuoto visto che ha riaperto da poco.

la descrizione del server è tutta qui:
Documento senza titolo

Naturalmente non c'è scritto tutto ma buona parte

MetinIT.org cerca scripter/mapper/grafici/
Scrivete pure qui se volete o in pm.

DESCRIZIONE METINIT
intro:
Il server è perfettamente equilibrato per 200 livelli ciò che vuol dire? Che non ci sono esagerazione ne d item ne di potenza o di bonus tutti gli item nuovi epici e antichi che vedete di sotto non sono esagerati ma sono perfettamente equilibrati.

RATE: Tutte 200%
Up Oggetti
Gli Oggetti hanno 24 up in pratica
( Mettiamo come esempio acciaio nero . )
Acciaio Nero +0 Si uppa fino a +9, acciaio nero +9 si uppa in Maresciallo ( corazza ) Che a sua volta si uppa in Acciaio Nero Antico +0, Acciaio Nero antico +9 si uppa a sua volta in Acciaio Nero Epico +0 che arriva fino a +9.
Questo sistema c'è per tutte le armature, scudi livello 61, set lacrime cielo, armi del 70 in su.
Esempio di Magia Nera Antica +9
La spada è tritone moderna ( che si uppa da sirio + 9 )
display.jpg

Magia Nera Epica +9
display1.jpg

Equipaggiamento Antico:
equip.jpg

Dai Vari Mostri di tutti i livelli di tutte le mappe sara possibile droppare le "banconote"
euro.jpg

Che cliccandoci potrete convertire in yang
euro1.jpg

Partendo da livello 10 fino a livello 200
Avrete ogni 10 livelli una quest chiamata "Sigilli"
A cosa servono? a EXPARE ! Avete mai giocato a 4story? è lo stesso funzionamento dei sigilli di 4story per expare. Per chi non conosce lo spiego, ogni 10 livelli si ha una quest dal COMANDANTE che vi dirà di killare tot di mob appena finite questi mob il comandante vi dara exp e un sigillo e la quest Sigilli ricomincia e dovrete rikillare i mob e ritornarci e vi dara altra exp e un altro sigillo, a 5 sigilli raccolti avrete il maxi premio di exp e vi verranno rimossi i sigilli, ogni 10 livelli cambiano mob e sigilli e quantita di exp e soldi.
Cavalcature:
Non ci sono missioni per cavallo, per fare cavallo fino a esperto dovrete solo portare medaglia dallo stalliere e avrete una % di successo che il cavallo vi sale di livello.
Nell'itemshop GRATUITAMENTE potete prendere una cavalcatura TIGRE con % vs mob che ci sono in una mappa per expare over 95.
Dai Metin livello 95 droppate un'altra cavalcatura con % vs altri mob di un'altra mappa.
Item Droppabili
A StomBorg ( mappa over 95 ) potete droppare:
Armi over 75 - Pietre +5 - Pozioni Speciali - Item Up per antico e epico.
Dai Metin Lv 95 potrete droppare la pietra bendata <- NEW
E potete anche droppare la PIETRA ARCOBALENO!
A gennaio ci sara un estrazione tra tutti quelli che hanno la pietra arcobaleno per vincere un GALAXY S nuovo! ( piu info sul forum ufficiale )
NPC :
Bottegaia:
bottegaiam.jpg
Armaiolo:
marcantearmi.jpg
Mercante Armature
mercantearmaturef.jpg

Aiutante Eventi
ammeventi.jpg

Pescatore:
pescatore.jpg
PUNTI DUELLO

Cosa Sono?

I Punti Duelli sono dei punti che ricevi ogni talvolta uccidi un player del regno avversario. Ne ricevi 1 ogni uccisione.

Cosa Posso fare con i punti duello?

I punti duello possono essere usati per scambiarli con dei premi, ciò accade esattamente a 50 punti o 100 punti.

Che premi posso prendere?
Con 50 punti puoi prendere dei premi a sorpresa ( item in gioco ).
Con 100 punti puoi scegliere per 24 ore un bonus fisso da tenere sul tuo personaggio! I bonus sono questi:
- 5000 hp ( 24 ore )
- 10 mezzi uomini ( 24 ore )
- 20 zombie
- 20 diavolo
- 15 resistenza magia
-15 blocco corporale

Cambia Nome al cavallo ! ( DISPONIBILE IN GAME )
Naturalmente ci sono ancora tanti altri item che si possono fare in game tra armi e corazze e altre mappe per gli over 100 ma non sto qui a scrivere tutto =)
Da oggi è pure disponibile la cavalcatura DINOSAURO in game.

WWW.METINIT.ORG

Cosi non verrà nessuno di nuovo, se resettate scarico e provo senno non ha senso perchè ce ne sono molti altri server aperti e migliori di questo.

Se non resettate non vengo.... partono gia troppoavvantaggiati gli altri player!! FATECI SAPERE SE RESETTATE O NO CHE SENNO NON PERDIAMO MANCO TEMPO A SCARICARLO! Comunque sembra molto carino =)

Ma che reset e reset, secondo me è meglio non resettare.
_Ci sono più player che ti possono aiutare
_MENO difficoltà nel trovare oggetti

:\ :piselon: :\

Si e non sarai mai uno de piu forti, non ti diverti Insomma senza RESET non ci va nessuno =)
Questo non centra, se parli del lvl stai dicendo caxxate ò_ò
Puoi essere anche al lvl massimo, ma sei fai schifo in duelli fai schifo e basta.
Se invece parli dei duelli hai torto lo stesso t.t , il server è aperto da un po', quindi gli oggetti per l'up e l'equip pvp lo fai molto più in fretta.

Ultima modifica:
Sconsiglio.. non danno neanche equip iniziale. Niente mantelli coraggio e costano 500k dalla botte, niente ciuco, niente di niente.
E adesso perché non danno nulla appena logghi lo sconsigli?? Che bel ragionamento, sei uno di quelli (da come leggo) che vuole la pappa pronta.

Questo server invece è molto bello, ci ho giocato circa 7 mesi consecutivi quando il livello massimo era 99, e se avevi una Acciaio Nero+9 eri il più forte di tutti, mi divertivo moltissimo perché era davvero difficile. Uno dei miei migliori server.
Adesso, vorrei riprovare a giocare, però onestamente un reset ci vuole, partire tutti da 0 è meglio. Se non lo fanno, pazienza...

E adesso perché non danno nulla appena logghi lo sconsigli?? Che bel ragionamento, sei uno di quelli (da come leggo) che vuole la pappa pronta.

Questo server invece è molto bello, ci ho giocato circa 7 mesi consecutivi quando il livello massimo era 99, e se avevi una Acciaio Nero+9 eri il più forte di tutti, mi divertivo moltissimo perché era davvero difficile. Uno dei miei migliori server.
Adesso, vorrei riprovare a giocare, però onestamente un reset ci vuole, partire tutti da 0 è meglio. Se non lo fanno, pazienza...

Eppure fosse? Ho dato un mio parere.

la 3 mano non c'è, la ha solo chi aveva 1 account vecchio. Non c'è un gm online nemmeno a pagarlo si fanno pochi soldi, aggiungi bonus costa 2kk( al livello 35 in tutto ho 1.5kk) i mantelli costano 500k, le medaglie non si droppano, un war mentale non sa come expare visto che non c'è il ferro rosso: NON PENSATE CHE QUALCOSA DOVREBBE ESSERE SISTEMATO?

la 3 mano non c'è, la ha solo chi aveva 1 account vecchio. Non c'è un gm online nemmeno a pagarlo si fanno pochi soldi, aggiungi bonus costa 2kk( al livello 35 in tutto ho 1.5kk) i mantelli costano 500k, le medaglie non si droppano, un war mentale non sa come expare visto che non c'è il ferro rosso: NON PENSATE CHE QUALCOSA DOVREBBE ESSERE SISTEMATO?
Ricordo io che 7 mesi fa, fui riuscito a farmi 3 magie a P (ero guerriero corporale). Ero uno dei 15 migliori. Chi aveva magie a P in questo server era potente! :sisi:
Non potete dire niente contro questo server, è il migliore per me!

Ricordo io che 7 mesi fa, fui riuscito a farmi 3 magie a P (ero guerriero corporale). Ero uno dei 15 migliori. Chi aveva magie a P in questo server era potente! :sisi:
Non potete dire niente contro questo server, è il migliore per me!
Eh grazie te hai un account vecchio...quelli nuovi si devono raccogliere i soldi a mano e fino al 70 minimo su expa senza bonus...dimmi te come si fa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.