METINIT SEMI OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh grazie te hai un account vecchio...quelli nuovi si devono raccogliere i soldi a mano e fino al 70 minimo su expa senza bonus...dimmi te come si fa!
Non ricordo più la password dell'account e sul sito non c'è nessun "Password dimenticata? Clicca qui" quindi l'account devo rifarmelo.
Se vuoi, facciamo squadra ed expiamo insieme, lo conosco a memoria il Server.

Ormai ho deciso, se un server non ha skill a P facilitate non lo provo a prescindere. Perdi 3 ore solo per quelle merde, se poi il server fa schifo te la sei pigliata in culo .__.'

Ormai ho deciso, se un server non ha skill a P facilitate non lo provo a prescindere. Perdi 3 ore solo per quelle merde, se poi il server fa schifo te la sei pigliata in culo .__.'
Ognuno esprime le proprie relazioni, io esprimo la mia: il miglior server dedicato in cui abbiamo mai giocato!

Non ricordo più la password dell'account e sul sito non c'è nessun "Password dimenticata? Clicca qui" quindi l'account devo rifarmelo.
Se vuoi, facciamo squadra ed expiamo insieme, lo conosco a memoria il Server.
Nah il server non mi gusta, tanto sta per aprire millennium world...aspetto e vado lì.

E' stato aggiornato oggi ora equip iniziale ce l hai in inventario e cmq prima era gratis dai mercanti ( neanche guardate gli npc entrate e basta -.- )

Item Droppabili
A StomBorg ( mappa over 95 ) potete droppare:
Armi over 75 - Pietre +5 - Pozioni Speciali - Item Up per antico e epico.
Dai Metin Lv 95 potrete droppare la pietra bendata <- NEW
E potete anche droppare la PIETRA ARCOBALENO!
A gennaio ci sara un estrazione tra tutti quelli che hanno la pietra arcobaleno per vincere un GALAXY S nuovo! ( piu info sul forum ufficiale )

e il galaxy come lo comprate con i soldi vostri?:|

yes visto che il server è stato aperto 1 anno e mezzo gia qualcosa di soldi la portata quindi diciamo che non sono soldi nostri ma soldi fatti sempre dal server .

e nn e ke lo ripostiamo xke siamo senza soldi ma per far sentire la nostra presenza se volete giocare siete in benvenuti seno amen andremo avanti come abbiamo sempre fatto

Ricordo io che 7 mesi fa, fui riuscito a farmi 3 magie a P (ero guerriero corporale). Ero uno dei 15 migliori. Chi aveva magie a P in questo server era potente! :sisi:
Non potete dire niente contro questo server, è il migliore per me!

lol si vede ke sei gm o ti hanno avvantaggiato sei l'unico loro player che continua a parlare e parlare P.s. impara a formulare meglio le frasi...

E adesso perché non danno nulla appena logghi lo sconsigli?? Che bel ragionamento, sei uno di quelli (da come leggo) che vuole la pappa pronta.

Questo server invece è molto bello, ci ho giocato circa 7 mesi consecutivi quando il livello massimo era 99, e se avevi una Acciaio Nero+9 eri il più forte di tutti, mi divertivo moltissimo perché era davvero difficile. Uno dei miei migliori server.
Adesso, vorrei riprovare a giocare, però onestamente un reset ci vuole, partire tutti da 0 è meglio. Se non lo fanno, pazienza...

Oaaaa avete avuto il coraggio di postarlo .__. xD

Comunque sia vorrei ricordarti che 7 mesi fa il livello massimo era 127 <_<

Ehm se non ricordo male i 6/7 bonus erano only shop, adesso come sono?ò.ò

Oaaaa avete avuto il coraggio di postarlo .__. xD

Comunque sia vorrei ricordarti che 7 mesi fa il livello massimo era 127 <_<

Ehm se non ricordo male i 6/7 bonus erano only shop, adesso come sono?ò.ò
Allora non erano 7 mesi fa, errore mio. Ricordo che giocavo quando il livello massimo era 99..

più che altro perchè li riaprono :asd: bisogno di soldi?

Secondo me hanno bisogno di soldini D:

Però server non presentato adeguatamente

1:Presentazione pietosa

2: Se dovete fare soldi ditelo prima e vi faccio la carità

3:E pieno di bug

4:Perché non resettavate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.