MetinWorld2000 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora c'è la lotteria in piazza con il gioco minicalcio stupendo solo che stanno aggiungendo cose quindi molto spesso riavviano poi c'è itemcrafter ed il collezzionista che scambiano oggetti nabbi per armi perle ecc poi ci sn altre cose che nn ricordo xD...

il server è bello è da ieri che ci gioco l'unica cosa che non mi piace molto è che in tempio
per expare devi fart l'equip apposta ogni 10 liv ma comq è un buon server
ps:c'è riavvio pure ora siiiii

bello ma sempre off ,chiudete fate prima cosi' fate girare solo le p..... a chi ci gioca 2 ore on e 22 off che server io non capisco che avete nella testa fate degli agg senza fare backup e rovinate il db poi dite 1000 cavolate per dire che e' off per altri motivi maaa

bello ma sempre off ,chiudete fate prima cosi' fate girare solo le p..... a chi ci gioca 2 ore on e 22 off che server io non capisco che avete nella testa fate degli agg senza fare backup e rovinate il db poi dite 1000 cavolate per dire che e' off per altri motivi maaa

quoto, cmq anche un altro server ha fatto lo stesso è rimasto off per 2,3 giorni poi ha chiuso spero che non sia in questo caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.