Preview MI SERVE UNA MANO PER IL SERVER HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JollyCube™

Utente Bronze
29 Maggio 2014
11
1
2
43
Buongiorno a tutti sono Dado e sono qui per cercare una mano ad aprire un hamachi (non so fare un pazzo)

DICO SUBITO CHE NON HO NULLA, NON HO MAI APERTO UN SERVER E NON SO COME SI FA.
Iniziamo con ordine, la prima cosa che devo fare è un sito (come si fa?)

LO VORREI CARATTERIZZARE COSI:
Si avrà la possibilità di iniziare il gioco con:

•Cavallo Medio
•Kit di base+9
•Scarpe del vento
•1kk di yang
•200 pozze rosse G
•200 pozze blu G
•200 mantelli del coraggio

Per quanto riguarda il Drop,Drop Yang e Exp le rate sono settate cosi:

• Rate dropp yang: 200%
• Rate dropp: 200%
• Rate exp: 200%

Per quanto riguarda le rate upp,
L'up è sicuro fino a +6.
• A +7 la % è di 60%
• A +8 la % è di 45%
• A +9 la % è di 30%

ORA VI SCRIVO ALCUNI DEI PREZZI PIU' IMPORTANTI DI QUESTI NPC :

BOTTEGAIA :
•Ogni tipo di pietra+4 a 5kk
•Possibilità di aggiungere bonus 1kk x200

•Possibilità di girarli 1kk x200
•55 Papiri Esorcismo 500k
•55 Lettura concentrata 500k

•PDA 500k x1
•Ridistr Status 1kk Per modificare la dottrina (liv. max 75)
•Ridistr Abilità 250k Per migliorare la skill da 16 a M1

MERCANTE AMBULANTE :
•Vende tutti gli items del matrimonio a 250k compresi smoking e abito da sposa a 2kk
•Ogni tipo di forzieri dei boss (il prezzo varia a seconda della rarità del forziere, a partire da 1kk fino a 20)
•Si possono comprare perle a 10-20-30kk
•Papiri a 250k
•Infine un implementazione molto recente: comprando la sacca di soldi a 2kk e aprendola si ottiene il marmo della benedizione per aggiungere il quinto bonus ai vostri items (droppabile anche in atlantide)

MERCANTE ARMATURE:
•Corazze di livello 42+9 Prezzo:150k
•Corazze di livello 61+9 Prezzo 15kk
•Elmi di Livello 21+9 Prezzo 2k
•Scudo Pentagonale +9 & Rotondo Nero Prezzo+8: 50k & 1kk
•Ovviamente Sia corazze che elmi sono per tutte le razze

LIBRI:

Tutti i libri saranno reperibili dall'insegnante dottrina

MERCANTE D'ARMI:Tutte le armi del livello 30 a 1kk

•E poi si passa alle armi del 65: partigiano+6,Batta+6,Zanna+6,Esorcismo+6,Arco giallo gigante+6,Coltelli Drago+9,Ventaglio salvezza+6, Campana Uccello Tonante+6 e Campana Cielo E Terra+6 a 5kk l'uno.
•Altre armi del 65:Ninfa+9,Coltelli Fulmine+9,Arco Albicocca+9 E Ventaglio Paradisiaco+9 a 5kk l'uno.
•Passiamo infine alle armi del liv 70:Coltelli Siamesi+6 e Lama Mezzuomo +6 20kk l'uno
esse si upperanno in armi del 80/90. es: tritone ecc.

ARMATURE SPECIALI:

Le armature speciali sarebbero le HWANG (lv.99), ovvero si otterrano dalle armature del 90.

ARMI SPECIALI:
Le armi speciali sarebbero le spade del 99, ovvero spada rinata, spadone drago nero, spada della mezza luna, ventaglio del drago, coltelli gemelli, arco degli spiriti. Ottenibili dalle spade/spadonni/ventagli/pugnali 90+9

MAPPE EXP:
1-20: villo1
20-35: villo2
35-50: valle
50-65: covo1
65-80: covo2
80-85: atlantide 1 o bosco rosso
85-99: atlantide2 (livello massimo da stabilire)
MAPPE DROPP:

Monte Nero: Nel monte nero ci saranno tutti i tipi di Boss, da quello di livello piu' basso fino a quello piu' alto. La mappa sarà accessibile solamente dal livello 85.
Monte bianco: Nel monte bianco si dropperanno ostriche e perle di ogni genere. La mappa sarà accessibile solamente dal livello 90.

LIVELLO MASSIMO 99/105/127 (DOVRO' SCEGLIERE)

DOPO DETTO CIO' CERCO UN QUALSIASI RAGAZZO CHE MI DIA UNA MANO A METTERLO IN FUNZIONE (HAMACHI).

IL SERVER SICURAMENTE ANDRA' IN DEDICATO UNA VOLTA CHE FATTO COMPLETAMENTE NON CI SIA NESSUN TIPO DI BUG.

Che voglia a scrivere tutte queste cose per una Hamachi che non hai nemmeno iniziato..
Comunque non vorrei sembrare cattivo o pessimista e capisco che tutti vogliano provare ad aprire un server, però ti dico che un hamachi dura poche ore ormai..Se arrivi ad avere più di 10 player online verrai dossato da tutte le direzioni.
In ogni caso ti auguro buona fortuna per il tuo progetto!

no, non lo apro per avere player.. lo apro per levare tutti i bug possibili prima di aprirlo come dedicato. L'hamachi lo usero' come beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom