Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Vi do una seconda chance. Premetto,l'upp a meno che non ci siano i metalli magici e' veramente impossibile.Sono su un server dove con 35%+7,25% +8 e 20%+9 è gia' difficile...15 e 10% mi sembra eccessivo. Vorrei sapere i bonus come sono stati settati; i modi di creare quelle armor,armi ecc se sarà necessario massacrarsi di botte per averle[nel senso risse ecc...Oppure come in torre che si entra 1 gruppo e si scala e non entra altra gente a rompere all'infuori di quelli che erano al 1° Piano.[Sarebbe meglio metterle dai metin] Infine complimenti per le armor...anche se sono mooolto lontane dallo stile di metin...Nessuno ha saputo creare fin'ora armature [se non le hwang che esistevano già] sullo stile di metin,parlo di quelle di Infinity[sembran uscite dai cartoni],quelle di Universal[Sembrano uscite dall'anno 2500 <.<] e le vostre...sembrano un po quelle dei power rengers <.<'...però belle...un ottimo lavoro di impegno...Ho visto su inforge che solo una persona ha saputo creare corazze sullo stile di metin,purtroppo...non ha ancora finito il server...Eccovi uno screen...
Belle vero?A me sinceramente piaccion molto.
Belle vero?A me sinceramente piaccion molto.

Non c'è assistenza LOL

qualcosa di più originale no e ? bisognava proprio copiarlo il nome e ? bhà