The NumberRuleZ
Utente Electrum
Hai risparmiato molti, ma molti soldi!asd, io non ci sono mai entrato xD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai risparmiato molti, ma molti soldi!asd, io non ci sono mai entrato xD

più che altro ho risparmiato molto, ma molto tempo, tempo=denaro quindi si può dire che ho risparmiato sia tempo che soldi![]()
Seguendo il tuo ragionamento, hai detto la stessa cosa di NumberRuleZ Aka Assenziopiù che altro ho risparmiato molto, ma molto tempo, tempo=denaro quindi si può dire che ho risparmiato sia tempo che soldi![]()

Secondo me ti sei ripreso TU adesso perchè quel commento risale a mezz'ora faGente che mi dá dell'immaturo quando loro stessi hanno l'influenza o cagate varie ma stanno su IF, cercano di insegnarmi cosa fare e come vivere la mia vita.
Due parole soltanto voglio spendere per gente così.
VI RIPRENDETE?
Stavamo tutti parlando del sever e ora escono argomenti sulla vita sulle canne e cagate varie.
Are y fu*ckin serious? -.-"

ma vattene e basta che te freca di quel server nabboide, fra poco ci sono solo i gm che giocano da soli, fra poco implementano pure un tavolo con delle sedie e le carte, almeno passano un pò di tempo e non si sentono soli xD asd ci saranno in tutto 10 utenti ogni regno online xD per lo meno per quello che ho visto io in quei 39 secondi che sono stato on xD dopo di che lo eliminato LOLma il server e off ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa cazz ma cosa succede cn questo server??????

Secondo me invece ci warnano pesantemente.Secondo me ti sei ripreso TU adesso perchè quel commento risale a mezz'ora fa![]()
Secondo me ti sei ripreso TU adesso perchè quel commento risale a mezz'ora fa![]()

Bella questa!Ragazzi Ci sono finalmente Arrivato!!
Adesso ho Capito tutto..
Stanno aspettando che arrivano loro per fixare il server!![]()

Ragazzi Ci sono finalmente Arrivato!!
Adesso ho Capito tutto..

Ragazzi Ci sono finalmente Arrivato!!
Adesso ho Capito tutto..

Che fail sto server,ma xche è dinuovo off ?![]()

Che fail sto server,ma xche è dinuovo off ?![]()

...cmq avevano detto ke mettevano le protezionii ...e ci mettevano 20 minuti ma ci stanno mettendo di + speriamo ke apre presto
.