Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente che mi dá dell'immaturo quando loro stessi hanno l'influenza o cagate varie ma stanno su IF, cercano di insegnarmi cosa fare e come vivere la mia vita.
Due parole soltanto voglio spendere per gente così.

VI RIPRENDETE?
:oddio:

Stavamo tutti parlando del sever e ora escono argomenti sulla vita sulle canne e cagate varie.
Are y fu*ckin serious? -.-"

Gente che mi dá dell'immaturo quando loro stessi hanno l'influenza o cagate varie ma stanno su IF, cercano di insegnarmi cosa fare e come vivere la mia vita.
Due parole soltanto voglio spendere per gente così.

VI RIPRENDETE?
:oddio:

Stavamo tutti parlando del sever e ora escono argomenti sulla vita sulle canne e cagate varie.
Are y fu*ckin serious? -.-"
Secondo me ti sei ripreso TU adesso perchè quel commento risale a mezz'ora fa :|

ma il server e off ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa cazz ma cosa succede cn questo server??????
ma vattene e basta che te freca di quel server nabboide, fra poco ci sono solo i gm che giocano da soli, fra poco implementano pure un tavolo con delle sedie e le carte, almeno passano un pò di tempo e non si sentono soli xD asd ci saranno in tutto 10 utenti ogni regno online xD per lo meno per quello che ho visto io in quei 39 secondi che sono stato on xD dopo di che lo eliminato LOL :asd:

...cmq avevano detto ke mettevano le protezionii ...e ci mettevano 20 minuti ma ci stanno mettendo di + speriamo ke apre presto

Non è che il sever fa schifo ma è lo staff che è a dir poco penoso a me piace tantissimo il sever ma lo staff si dovrebbe un po aggiustare del resto ci sono anche molte simpatiche in sto sever D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.