Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora Il server è ottimo.Grafica molto bella (tranne il fatto che la neve si potrebbe levare,dato che si và verso la primavera)
Ci son tantissime lacune questo è vero.Bug,Mappe nuove mancano,Crash,server off,protezioni inesistenti.
Lo staff è poco professionale,per far un sempio veloce:Ci sono 200 player che si chiedono quale caxxo è la password delle PDA!!!
Quando lo si chiedi allo staff ti risponde:Indovinala.LOL
Secondo me andrebbe fatta una cosa,dare il client in mano a gente che sà come gestire un dedicato.
Perchè il client è davvero molto bello,(complimenti hai grafici)ma purtroppo lo staff(senza guardare il discorso protezioni)è proprio egocentrico e scurrile nei modi di rispondere(sempre se ti rispondono).Non sono mai disponibili,Ho fatto 10 pvt a 3 staffer,e alla fine gli son andato a parlare davanti in chat pubblica.Risposta:Non la sò.Stavo semplicemente chiedendo la pass Pda.
E per finire già girano voci di alcuni pg moddati,non ne ho le prove,ma così ho sentito dire,da pg che hanno partecipato a war e pvp.
Per concludere,server davvero bello parlando di grafica,ma come gestione davvero + che pessima!Speriamo il GA faccia un refresh dello Staff,assumendo gente molto + competente!

Le skill sono state prese da youtube, ho visto un video con una roba simile
non sono sicuro però.. :asd:
Comunque lo proverò sicuramente con il mio nuovo pc <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.