Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah a dir la verità ci sono guide italiane e tedesche di come fixarlo, cambiando un pò in hex il louncher o qualcosa nel root (credo) :|

Esatto basta modificare una frase, una cosa talmente facile ma nessuno lo fa .-." [Un po mi piace appunto per questo cioè alla fine nessuno di noi ha voglia di stare giorni e giorni a girare fino che gli si gonfiano i occhi, però ovviamente esiste anche la parte negativa cioè quello dell'equip un pò simile .-." xD]

allora che senso ha settare i bonus, se si usa il bonus switch o.O

E' per questo che sono contro l'uso dello switch!! Ma non credo si debba abbandonare il server a causa di gente ignorante!!

@AMO GLI EBETI

Fammi il favore di tacere dalla tua bocca esce una puzza di ca****e a non finire, lo switch tutti siamo in grado di trovarlo!

Esatto basta modificare una frase, una cosa talmente facile ma nessuno lo fa .-." [Un po mi piace appunto per questo cioè alla fine nessuno di noi ha voglia di stare giorni e giorni a girare fino che gli si gonfiano i occhi, però ovviamente esiste anche la parte negativa cioè quello dell'equip un pò simile .-." xD]

Le soddisfazione la trovi nello girare il tuo equipaggiamento e renderlo forte attraverso la TUA FATICA!! E' come rubare un personaggio già pronto, dopo un poco ti annoia e non provi soddisfazioni.. Un'esempio è quello di killare gli altri e dire " NE E' VALSA LA PENA DI FATICARE PER L'EQUIPAGGIAMENTO"

Infatti ho sconsigliato solo per il fatto del 6° e 7° bonus. Per il resto il server è bello. Come già detto lo avete rovinato sennò era bello. (Intendo senza 6° e 7° bonus)

Appunto sconsigli un server solo perchè ha il 6 e il 7 bonus.il lavoro fatto dietro non conta.O.o.Iniziamo a vedere se si popola se dura ecc.Quelle sono piccolezze.Non si può sconsigliare un server cosi -.-''

Appunto sconsigli un server solo perchè ha il 6 e il 7 bonus.il lavoro fatto dietro non conta.O.o.Iniziamo a vedere se si popola se dura ecc.Quelle sono piccolezze.Non si può sconsigliare un server cosi -.-''

Continui a non capire. SCONSIGLIO Solo per i bonus 6 e 7. Non ho mai parlato/criticato del lavoro che ci avete svolto dietro. Ho solo detto che dopo tutto quel bel lavoro lo avete rovinato mettendo 6° e 7° bonus. 32572995320° Volta che lo dico. Speriamo che ora lo capisci :\

Mi dispiace ma non approvo, non provare questo game solo per lo switch è davvero da sciocchi.. Ormai col nuovo switch funziona su quasi tutti i retroserver di metin2
prima di tutto ti invito a leggere prima di parlare perke se uno scrive k lo sta scaricando di solito ci gioca non e k lo scrico per non giocarci....e cmq non e vero k va su quasi tutti i server...e cmq un server con una certa reputazione non dovrebbe avere probvelemi del genere...cioe capisco se BimboMinkia metin2(hamachi) cianno lo switcher <.< ma un server cosi atteso e cosi fatto bene e curato non poteva pensarci un s...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.