Dedicated-Cracked NATURAL CRAFT 1.5 BETA PVP/SURVIVAL/FACTIONS [LOTTI] [INFETTO] [EVENTI] [SHOP] [WAR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si... Io Aspetto :3 (Sarò Tytals)
Perchè non gli metti di usare Mineshafter per gli SP? XD Cosi siamo piu fighi anche noi :3

/f jail per jailare una fazioen
/f setwarp per settare un warp della fazione

Jail in che senso? Jailli uno della tua fazione?
I warp tipo per spostarsi da 1 base ad un'altra che siano claimate giusto?

Se si figo :sisi:

Per il Jail forse dici per le war che jailli le persone della fazione nemica e non te rompono le balls xD

Mi faccio una fazione solo per Jaillare la gente :asd:
Comunque figo *-*
Non vedo l'ora che aprite!
(Se vi serve un builder io ci sono :3)

Bah,sono sconcertato,server stupendi come questi vengono completamente IGNORATI mentre merdine come altri hanno 30 utenti online,questo server è il migliore in cui io abbia mai giocato,mai visto uno staff più volenteroso di così,sempre on,sempre a darti una mano,mai visto una vastità così,ci sono 21231232312412312342341234 mondi,modalità stile call of duty come infetto e tanto altro!
Ci sono lavori Plugin stupendi di ogni genere,come cacchio fate a scartare questo server?
Io gli do come voto 9.6 su 10.
Il 10 non c'è per la scarsa utenza,ma questo server merita!E lo dico da player non da staffer.

Bah,sono sconcertato,server stupendi come questi vengono completamente IGNORATI mentre merdine come altri hanno 30 utenti online,questo server è il migliore in cui io abbia mai giocato,mai visto uno staff più volenteroso di così,sempre on,sempre a darti una mano,mai visto una vastità così,ci sono 21231232312412312342341234 mondi,modalità stile call of duty come infetto e tanto altro!
Ci sono lavori Plugin stupendi di ogni genere,come cacchio fate a scartare questo server?
Io gli do come voto 9.6 su 10.
Il 10 non c'è per la scarsa utenza,ma questo server merita!E lo dico da player non da staffer.

Ci fa piacere che ti piaccia il server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.