Dedicated-Cracked NATURAL CRAFT 1.5 BETA PVP/SURVIVAL/FACTIONS [LOTTI] [INFETTO] [EVENTI] [SHOP] [WAR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo che ci sono vari bug,stiamo cercando di risolvere il prima possibile per garantire il massimo divertimento nel server.Ecco perché è in beta.

- - - Updated - - -

MESSA WHITELIST
NON APRIAMO FINCHE' NON SARA' RISOLTO TUTTO

Oki =D (Comunque mettete tree assist, un mondo creative apparte senza nulla solo costruzioni, caso mai usando tipo il sistema lotti lol) e sistemate le mappe Paintball e Wars perchè sono poco strategiche... (Se volete a server aperto ve le faccio io... oppure aprite 1 contest con 1 mondo apparte [CREATIVE] fate che chi costruisce la mappa + bella vince qualche cosa lòl) Comunque Fast to open! :3 [Boh però mi sà lo stesso di grieffer.]

Quanto amo questo server<3

Stiamo risolvendo i bug per renderlo sempre più migliore ;)

- - - Updated - - -

Oki =D (Comunque mettete tree assist, un mondo creative apparte senza nulla solo costruzioni, caso mai usando tipo il sistema lotti lol) e sistemate le mappe Paintball e Wars perchè sono poco strategiche... (Se volete a server aperto ve le faccio io... oppure aprite 1 contest con 1 mondo apparte [CREATIVE] fate che chi costruisce la mappa + bella vince qualche cosa lòl) Comunque Fast to open! :3 [Boh però mi sà lo stesso di grieffer.]

Nessuno ha griffato niente! Stiamo solo fixando dei bug. Non vi preoccupate

- - - Updated - - -

Mi dispiace ma troppi, troppi, troppi privilegi per i VIP.

Futurz grazie del consiglio,la tua risposta non sarà ignorata ;)

Per me i più attivi del server erano Tytals,Sisma e Bohtauri e molti altri.
Ragazzi ora ci siamo rimasti davvero male non solo perché abbiamo buttato 30 euro per il dedicato ma anche perché il server era stato fatto davvero bene,si nota anche su tutti i commenti positivi che avete postato qui,su inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.