.:New-dedicato:. ★★★★★ParadiseMt2★★★★★Inizia la tua storia Semi-NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio e risconsiglio non giocate su questo server. se una persona shoppa anche solo 10 euro può reggere benissimo il villo jinno (testato) in piu piraka2 a.k.a final regala item moddati e il ga fatalis non è certo diventato ga per le sue capacità ma shoppando 250 euro ancora quando esisteva lokmt2 la patria degli shopponi. detto questo NON GIOCATE A QUESTO SERVER

lok spakka anke xk ero il piu powa ò.ò nytro rulez kmq ritornando al dirskorso e vero hanno kome gm Shatter solo xk e uno shoppone da paura ò.ò

lok spakka anke xk ero il piu powa ò.ò nytro rulez kmq ritornando al dirskorso e vero hanno kome gm Shatter solo xk e uno shoppone da paura ò.ò
o.o shatter è stato gm 3 mesi fa -.-" e lo è stato perchè tra quelli candidati era lunico con qualche esperienza
in piu piraka2 a.k.a final regala item moddati
:| non so se ridere o vergognarmi di quello che hai scritto...
A chi regalerei item?
Gli unici commerci che faccio sn quelli tra il mio gm e quello degli altri gm -.-" Nessun' altro.
Se tu dici che regalo item ecc, vorrà dire che hai prove, allora mostramele.

Server penoso, SCONSIGLIO. Lo staff manca di serietà oramai, hanno tutti 13 anni persi è tutto allo sbaraglio e non sanno gestire mezzo server, figurati 2. Vengono regalati item moddati a gente che non shoppa solo perchè conosce alcuni membri staff e chi shoppa non fa che accrescere il guadagno di piraka --> fa sempre la stessa cosa, apre un server fa i soldi e chiude!! Sconsiglio lo shop perchè tanto ci sono giocatori a cui vengono regalati item stra-powa dallo staff, non ne vale proprio la pena!

P.S. piraka non frignare adesso e pensa a insultare, sai fare solo quello ^_^ non sai gestire una mazza

Server penoso, SCONSIGLIO. Lo staff manca di serietà oramai, hanno tutti 13 anni persi è tutto allo sbaraglio e non sanno gestire mezzo server, figurati 2. Vengono regalati item moddati a gente che non shoppa solo perchè conosce alcuni membri staff e chi shoppa non fa che accrescere il guadagno di piraka --> fa sempre la stessa cosa, apre un server fa i soldi e chiude!! Sconsiglio lo shop perchè tanto ci sono giocatori a cui vengono regalati item stra-powa dallo staff, non ne vale proprio la pena!

P.S. piraka non frignare adesso e pensa a insultare, sai fare solo quello ^_^ non sai gestire una mazza

-.-" fatalis perchè queste cose le dici solo dopo che sei uscito dallo staff? :| stai solo rosicando...
1) quello che insultava gli amici degli altri eri te(chiamandoli obesi di merd_ ecc...)
2) prima che kitana regalasse item ecc, eri te il primo a dare shop gratis a tuo fratello e al suo amico
3) nessun mio amico shoppa gratis, al massimo mi danno i soldi in mano senza spendere i 2€ di spesa postepay(che poi successivamente IO metto sulla postepay)
4) ò.O e poi cosa sono sti item stra-powa ò.ò o è powa e no :|
5) io almeno i server li so gestire, ormai e 1 anno e 8-9 mesi che ho un dedicato quindi...
6) chi è che avrebbe 13 anni?
- Final= 15 anni (quasi 16)
- Habibi= 19 anni
- Auri = 17 anni
- Lykos= 16 anni
- Aerox= 15 anni
- Ubo= 19 anni
- Fantasy= 18-19 anni
Se non sai le cose taci che è meglio ;)
7) io non faccio come te, che appena mi tolgono dallo staff, solo perchè so i dati di un' altro ga, loggo nel suo account e regalo gli item che possiede ;)
8) io non rubo l' account worldstream del server, così sperando che non avessi più un modo per pagare i 2 server(che successivamente ho recuperato entrandoti nell' email, ma quello è un' altra storia)
9) chissa dove sono finiti tutti i soldi che la gente shoppava :| , tutti i giorni mi dicevano:" ho shoppato, ho donato ecc" e poi alla fine del mese dicevi che cerano alla malapena 90 euro per pagare il server, quando da alcuni miei calcoli dovremo aver fatto 1000 euro al mese e passa -.-
10) avrò 15 anni, sarò stato bocciato , non sarò un secchione come te, che sei uscito con 30 e lode all' esame, ma almeno non sono un bastardo, che se viene cacciato da uno staff , tenta di farlo chiudere in qualsiasi modo.

Con queste risposte credo di averti fatto capire di quanto TU sei ridicolo...
Metin2 è un gioco non è una vita, invece di metterti a frignare su perchè ti abbiamo cacciato dallo staff, prova a capire il motivo per qui ti abbiamo cacciato.

server tornato on
Scusatemi, ma per motivi familiari(lutto) non sono potuto rientrare a casa in queste 2 settimane :s

A me piace da vedere xro gli HP Max (È solo un mio parere :] ) potrebbe anche andare oltre !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.