California.
Utente Gold
Come ho fatto a non vederlo prima questo server, scarico ed entro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

buon gameCome ho fatto a non vederlo prima questo server, scarico ed entro![]()

o.o shatter è stato gm 3 mesi fa -.-" e lo è stato perchè tra quelli candidati era lunico con qualche esperienzalok spakka anke xk ero il piu powa ò.ò nytro rulez kmq ritornando al dirskorso e vero hanno kome gm Shatter solo xk e uno shoppone da paura ò.ò
in piu piraka2 a.k.a final regala item moddati
non so se ridere o vergognarmi di quello che hai scritto...Server penoso, SCONSIGLIO. Lo staff manca di serietà oramai, hanno tutti 13 anni persi è tutto allo sbaraglio e non sanno gestire mezzo server, figurati 2. Vengono regalati item moddati a gente che non shoppa solo perchè conosce alcuni membri staff e chi shoppa non fa che accrescere il guadagno di piraka --> fa sempre la stessa cosa, apre un server fa i soldi e chiude!! Sconsiglio lo shop perchè tanto ci sono giocatori a cui vengono regalati item stra-powa dallo staff, non ne vale proprio la pena!
P.S. piraka non frignare adesso e pensa a insultare, sai fare solo quello ^_^ non sai gestire una mazza
stai solo rosicando...

, tutti i giorni mi dicevano:" ho shoppato, ho donato ecc" e poi alla fine del mese dicevi che cerano alla malapena 90 euro per pagare il server, quando da alcuni miei calcoli dovremo aver fatto 1000 euro al mese e passa -.--.-" come sempre la gente deve sparare cavolateeee upp e exp tropp basso ....................

parli senza nemmeno averlo provato >.> hai rotto mo ti segnalo lo hai scritto in tutti i 3dbello