New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

mettete i 6 e 7 reperibili in game o i pvp vanno a farsi benedire .-.

Salendo di livello dropperai item che potrai scambiare x item shoppati ;)..io sto al 200 e senza mai aver shoppato ho tutte l equip full shop :)..cé il commercio per chi non può shoppare ;)..

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Nuovissimi mob, nuovissime armature... Ma se sono le solite leechate e reperibili su inforge ._.

Sono vecchie per te, ma nuove per altri ;)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

IN CASO ABBIATE WINDOWS 8 SEGUITE QUESTA GUIDA :LINK

VENITE TUTTI SU SuperlonjutMt2 server hamachi stupendo...New style...
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/317214-superlonjutmt2-hamachi.html

Ti segnalo subito bel pezzente.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

WALALALALALA HACKERATECI SENZA TREGUA!! ORA CHE SONO STATO BANNATO POSSO DIRE LA VERITà: Server pieno di rumeni ..di italiano ci sono solo le quest degli npc! leggete il primo post per vedere cosa può funzionarvi e cosa no :)! addio server del pazzo :)!

- - - Updated - - -

ah chiudo x evitare spam :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom