New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Mi fa piacere che vi piaccia :)

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

c'è scritto nel titolo del thread che c'è il 95% dello shop in game, i pvp sono equilibrati se i lv sono simili, pg on tanti

Grazie per aver risposto al mio posto. :)

anke se ho visto i primi commenti negativi, il server mi sembra carino e visto ke come ha detto " murdercode" prima, è fra i primi 3 server migliori :)

è da provare :)

Ultima modifica:
Erix, ogni nostra discussione ci critici, abbiamo capito che non ti piace il nostro server, giraci a largo allora no? Grazie :asd:

Per chi dice schifo qua schifo là, i premi per chi votava c'erano su tutti i server, e non penso che un pò d'exp in più faccia di un server una merd*, perfavore, non commentate se non vi piace, dato che lo fate per aumentare il contatore dei messaggi e basta.

Lovely aka driim cosa commenti a fare? Hai fatto due commenti totalmente inutili di cui uno fuori luogo, sei il fratello di Erix? Tuttavia vale anche per te, a largo dal post grazie :)

bhe posso dire che è completamente uguale a new metin3? meglio new metin3 con molti + player... parlando delle mappe, gli npc sopratutto uguali precisi a new metin3...

Re: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

New Metin3 non è affatto male in realtà :)

Lol adesso creiamo anche pg per spammare ste cose? lol hai un messaggio in 2 settimane e proprio qui lo hai scritto. looool doppio account BANNED :tafazzi:

- - - Updated - - -

No la domanda è come mai stressi ancora raizen
Server....da provare,diciamo che prima di dire che la pappa non è buona andrebbe assaggiata

Ps
ItaZeus se mai torni a giocare chiamami ç_ç

Un altro doppio account BANNED

Lol adesso creiamo anche pg per spammare ste cose? lol hai un messaggio in 2 settimane e proprio qui lo hai scritto. looool doppio account BANNED :tafazzi:

- - - Updated - - -

Evita di spammare qui.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

- - - Updated - - -

sì, trovo sia di fondamentale importanza farsi gli affari altrui! :D

Comunque, prima di giudicare e disprezzare, provate. Solo dopo aver provato avrete il diritto di dire la vostra! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom