Noise Killer
Utente Emerald
R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.
Mi fa piacere che vi piaccia
Mi fa piacere che vi piaccia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

c'è scritto nel titolo del thread che c'è il 95% dello shop in game, i pvp sono equilibrati se i lv sono simili, pg on tanti

ce qlk prob se non sn italiano?
E sono solo shoppabili e non commerciabili :/Con che coraggio dite che merita un server in cui nei 6 e 7 non solo ci sono bonus pvp ma anche le difese *facepalm*

lol ma che ti sei fumato?bhe posso dire che è completamente uguale a new metin3? meglio new metin3 con molti + player... parlando delle mappe, gli npc sopratutto uguali precisi a new metin3...

New Metin3 non è affatto male in realtà![]()
No la domanda è come mai stressi ancora raizen
Server....da provare,diciamo che prima di dire che la pappa non è buona andrebbe assaggiata
Ps
ItaZeus se mai torni a giocare chiamami ç_ç
Lol adesso creiamo anche pg per spammare ste cose? lol hai un messaggio in 2 settimane e proprio qui lo hai scritto. looool doppio account BANNED :tafazzi:
- - - Updated - - -
Un altro doppio account BANNED
Lol adesso creiamo anche pg per spammare ste cose? lol hai un messaggio in 2 settimane e proprio qui lo hai scritto. looool doppio account BANNED :tafazzi:
- - - Updated - - -
Un altro doppio account BANNED

sono dalla bottegaia in quel fagotto ...ma gli incanta ci sono? se ci sono dove sono??? io nn li vedo!!
sono dalla bottegaia in quel fagotto ...

AGGIUNTA NUOVA ESTENSIONE ALLE SKILL!! ORA SARÀ POSSIBILE PORTARLA FINO AD A1 E NON SOLO A P!![]()