New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: New Metin3 Risorge Per Voi!!! Più di 1000 Player Online al Giorno, 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Vieni a scoprirlo anche tu.

1000 player on?? Non so se ci sia mai stato un server PRIVATO che abbia arrivato a tale numero!
Quando tu ABBIA IMPARATO l'italiano dimmelo eh.
Comunque ieri ho chiesto ad un mod che é amico mio quanti player ci fossero on (era pieno pomeriggio) ...mi disse 895 o una cosa così ..quindi non fate i permalosi va.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: New Metin3 Risorge Per Voi!!! Più di 500 Player Online al Giorno, 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Vieni a scoprirlo anche tu.

Da 1000 player ON ora sei passato a 500 ?! ahahhahahah :bye:

Re: New Metin3 Risorge Per Voi!!! Più di 500 Player Online al Giorno, 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Vieni a scoprirlo anche tu.

CHE ABBIA ARRIVATO io in questa discussione significa che ... :nono:

Sinceramente? un pò brutto :|

Come mai avete diminuito da 1.000 a 500?? :asd:

Così la finite di rompere le palle :D!

Le rompo io ora :) Inizio con il dire che il font del client è penoso anche non c'e il livello ( se c'e mi scuso) Roba brutta in se stesso Rinominalo in NewMetin2 va che di nuovo non c'e sta NIENTE!

Le rompo io ora :) Inizio con il dire che il font del client è penoso anche non c'e il livello ( se c'e mi scuso) Roba brutta in se stesso Rinominalo in NewMetin2 va che di nuovo non c'e sta NIENTE!

Tu non stavi nella sezione Server Privati Esteri? mo che ci fai qui :\

ma che sta a di lol...loro hanno NUOVISSIMI item...si, lo spadino con medi :|:|:|

quando faccio start mi dice hack detected <.<

quando faccio start mi dice hack detected <.<

Sgamed ò.ò

- - - Updated - - -

sfondo.png

L'unica cosa bella sono le TETTONE della shamy, per il resto potete anche cancellare il server :patt:

Comunque tutti voi che dite che questo server ha poca utenza non ha nemmeno scaricato il client del server... Io non ricordo server privati dove la piazza jinno è piena in tutti e 3 i ch...

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Qui posso aassicurarti che almeno in ch1 é piena!

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Chiedo ad un mod di pulire sta discussione da tutto l inutile spam
@Freeman

Secondo me invece del 95 dello shop in game dovreste mettere il 100.. giusto per renderlo accessibile a tutti.. perchè fermarsi al 95? xD
Comunque bel server ;)

Gli unici item che NON SONO COMMERCIABILI IN GAME e che troviamo solo nell itemShop sono cambia razza, cambia dottrina, eh gli aggiungi/gira 6-7 bonus :)...il resto lo trovate tutto in game..se non lo potete droppare potete semplicemente comprarlo da qualcuno che ha shoppato..:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom