New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bomb o imple lo fai solo perché vuoi vincere l'evento che poi ti hanno permabannato anche tu xd. cmq rispondo al tua 95% shoppabile in game con un: ma chi cazz0 l'ha scritto. Cmq sconsigliato al massimo. Le persone on appena logghi fai una media del tipo 75% stranieri 25% italiani. pg on saranno si e no 200 se tutto va bene

Raizen non spariamo minchiate ci sono pure rumeni è vero ma non sono il 75%. Inoltre l ostaff puo avere pg suoi e gli tiem se li fa come tutti gl ialtri non si fanno dare item dal gf... nessuno dello staff ha pg shoppato se li sono sudati come voi... Quindi non parliamo a vanvera.

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

NON SO COSA ABBIA DI METIN3..:nono: SO SOLO CHE NON C'E NEANCHE UN'ANELLO CHE TELEPORTA ALMENO NEI VILLAGGI.... OGNII VOLTA SI DEVE FARE TUTTO A PIEDI.... :matto:
Cé il pannello UP tu fai sblocca pg e ti porta al vecchietto della colonna blu in valle .-.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Non sono cosi male i bonus del secondo server , e poi ti ricordo che anche il server che ha vinto l'anno scorso ha i 6 e 7 bonus quindi non vedo perchè ti lamenti ^^.

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Che browser usi? Ti consiglio chrome ;)..

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

uso quello potresti registrarmi tu poi cambio io pass?

- - - Updated - - -

sistemato grz colpa del antivirus kaspery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom