New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Ti tengo aggiornato ;)...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Gli unici item che NON SONO COMMERCIABILI IN GAME e che troviamo solo nell itemShop sono cambia razza, cambia dottrina, eh gli aggiungi/gira 5-6-7 bonus :)...il resto lo trovate tutto in game..se non lo potete droppare potete semplicemente comprarlo da qualcuno che ha shoppato..:)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
:) l avevo detto 2 pagine fa ;)

Ah ovviamente gli incanta sono dalla bottegaia..in quell item che sembra un sacchetto ;) (si usa quell item x fermare l uso di switchbot..visto che ad un mio amico sono uscite 29abilità e ad un altro amico 61 medi lol..)

Re: R: New Metin3 Risorge Per Voi! 95% Dello Shop in Game, Nuovissimi item, Nuovissime Quest & Pet System! Vieni a scoprirlo anche tu.

Ah ovviamente gli incanta sono dalla bottegaia..in quell item che sembra un sacchetto ;) (si usa quell item x fermare l uso di switchbot..visto che ad un mio amico sono uscite 29abilità e ad un altro amico 61 medi lol..)

Mi chiedo che senso ha fermare lo switch!
Se primi avevi 20 player on ora ne sono rimasti 5, bah chissà quando si troverà un server decente...

Ps: non mi hai detto perchè hai levato sia i 1000 sia i 500 sia i 200 sia i 100 player on line dalla discussione, eppure te eri convinto :asd:

- - - Updated - - -

Gli unici item che NON SONO COMMERCIABILI IN GAME e che troviamo solo nell itemShop sono cambia razza, cambia dottrina, eh gli aggiungi/gira 6-7 bonus

vale a dire le cose principali :|:|:|

Io ho giocato a New Metin3 sono stato uno dei migliori pg se non il migliore. Cmq il fatto che il server era bello ma è lo staff che fa pena cioè non si mette nei panni dei player e quindi non vede i problemi poi ce la gente leccaculo quindi non parliamo. Ve lo sconsiglio. Hanno tolto il commercio dei item shoppabili la gente li compra coi metalli ma ce da stare li. Cmq io vendo l'equip xd se vi interessa, tutto shop( di quello che mi è rimasto girato perfetto).

NON SO COSA ABBIA DI METIN3..:nono: SO SOLO CHE NON C'E NEANCHE UN'ANELLO CHE TELEPORTA ALMENO NEI VILLAGGI.... OGNII VOLTA SI DEVE FARE TUTTO A PIEDI.... :matto:

ho pg al 250 sono stato il top player hanno mollato tutti non ce un pazzo di gente tutti vendono l'equip staff leccaculo ci sono piu stranieri che italiani gli item shop(quelli piu importanti non sono commerciabili) non ne ha neanche 1 favore. Era bello all'inizio e basta

No la domanda è come mai stressi ancora raizen
Server....da provare,diciamo che prima di dire che la pappa non è buona andrebbe assaggiata

Ps
ItaZeus se mai torni a giocare chiamami ç_ç

Raizen noob <3 haahah comunque il server provatelo prima di parlare .-. ... eh per il tipo dei 1000-500 ecc pg on li ho tolti sennò mi scassavatee le palle .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom