[NEW]Nuovo server ufficiale - Metin2.ph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato con Dulaan, la traduzione potremmo farla noi per noi stessi, ma non sarà possibile pubblicare sul forum poichè è solo assistenza in lingua inglese.

E' un server ufficiale si mettono a far patch per tutte le lingue? -.-
Verrà postato il 31 gennaio o il primo febbraio :\

Esatto, il gioco è solo in inglese ed è aperto a tutti dato che non c'è nessun blocco, poi ovviamente chiunque è libero di fare versioni in italiano del client (Cosa molto facile da fare)

Parlate tutti della quinta razza, ma siete sicuri che sarà una di quelle utilizzabili come le altre o semplicemente un npc ( stile pet ) che subentrerà a un certo livello?
Io non vedo ancora spiegazioni in merito :\

Ultima modifica:
Mamma mia come stanno cadendo in basso quelli della TEC..
Senza nulla togliere a Dulaan (anche se a mio parere non penso proprio sia la persona più qualificata di questo mondo...), ma che pagliacciata vogliono fare? Accattivarsi qualche player sventolando due implementazioncine che ora come ora potrebbero fare anche i P-Server?
Da notare un'altra cosa... Metin2.ph (Filippine, versione inglese...)
Registrazione?
http://www.metin2.ph/index.php?Attiva&id=CODICE&codiceattivazione=CODICE

Stranamente è in italiano... Caro Dulaan visto che sei GameAdmin, mi viene da pensare che il sito sia opera tua...
Un server FILIPPINO senza limitazioni di IP, con parte degli script del sito fatti IN ITALIANO?

Già Metin2.sg sembrava un server privato fatto male, ma questo poi...

Evidentemente la TEC è col "culo a terra" e si è ridotta ad aprire P-Server anche lei...

Io come già detto da altri, voglio vedere se sul sito della Ymir\Webzen lo inseriscono... Un minimo di "decenza" la YMIR la aveva ancora, vediamo se riesce a perderla completamente dopo questa schifezza.

5° razza? Si bell'idea per far fallire il server, per il seguente motivo: tutti si faranno la nuova razza.
Ergo non ci sarà giocabilità, unica possibilità di risolvere e inserire 2-4 razze nuove altrimenti troppo squilibrio.

è arrivo l' uccello del signore ma vai a farti un giretto :)

Caro Xhef lo so che non ti sto simpatico... Del resto ti ho ridicolizzato in tutti i thread in cui hai scritto, quindi non mi aspetto certo amore da parte tua.

Il mio post era solo per farvi riflettere, anzi, far riflettere le persone che hanno ancora la mente aperta, non i bimbetti che si chiudono nelle loro stronzaggini come fai tu :)

Interessante ragionamento per uno che lavora su bamboomt2, anzi, ora che controllo bene il tuo profilo mi verrebbe quasi da dire founder, anche se non ne ho la certezza.

Ma, dimmi, ancora non avete finito di spillare soldi ai player, o dovete chiudere, aprire sotto altro nome *coff kairos coff coff* per poi riusare il nome di bamboo e il vecchio database per tirar su due spiccioli?

Ora, non voleva essere una critica, ma non mi sembri nella posizione giusta per giudicare le scelte altrui e le competenze altrui, penso che a farsi i fatti propri ci sia solo da guadagnarci, fidati ;)

Exsta, ti rispondo solo per quanto riguarda il server kairosworld dato che eravamo anche nella chat del gruppo entrambi ma forse non eri nemmeno informato, quel server doveva essere inizialmente un server a parte, la decisione di usarlo con i files del database di bamboo è stata presa da me e drakkk per ovviare ai problemi che stavamo riscontrando con il sito di bamboo, non sono qui per attaccarti ne per diffamare nessuno, capisco la tua linea di pensiero nei confronti di Sir.Dev ma puoi anche tenerlo fuori dalla faccenda kairos dato che non ne faceva nemmeno parte.

Ho parlato con Dulaan, la traduzione potremmo farla noi per noi stessi, ma non sarà possibile pubblicare sul forum poichè è solo assistenza in lingua inglese.

A cosa ti serve una traduzione di una lingua elementare, per di più ribadisco il solito concetto, se ti serve un'armatura di ferro scrivi in call "buy armatura di ferro"? Oppure buy iron plate armour? E dopo come fai senza saper il nome degli item?

Per questo ho detto che a farci i fatti propri ci guadagnamo tutti, io non so i dettagli vostri e non mi sono mai permesso di dire una parola, del fatto che lui centra o non centra io non ne ho idea, il server è li.

Ma non polemizziamo, non l'ho mai fatto in 4 anni e non inizierò di certo ora.
Campiamo in pace ognuno per le sue, che ci guadagnamo di certo tutti (più voi che io tra l'altro <.<)

A cosa ti serve una traduzione di una lingua elementare, per di più ribadisco il solito concetto, se ti serve un'armatura di ferro scrivi in call "buy armatura di ferro"? Oppure buy iron plate armour? E dopo come fai senza saper il nome degli item?

Lo conosco l'inglese, ho giocato 1 anno su metin2.sg .

Il sito è veramente pessimo, sia lato script, che lato grafica... Vedremo se la YMIR ci deluderà con questo server.

Due domande:
-E' della TEC?
-Sarà impostato come .sg? ovvero item shop commerciabile e bonus con res e vs pg?

- Si
- Probabilmente si

Il sito è veramente pessimo, sia lato script, che lato grafica... Vedremo se la YMIR ci deluderà con questo server.

Per quanto riguarda il sito, sei un web designer, un grafico, o uno scripter PHP? Se si, che competenze hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom