Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Webzen???????
Ok shop molto importante quindi![]()
Mi sa che non sai che la YMIR è (da circa 1 anno mi pare) proprietà della webzen lol

http://www.inforge.net/community/metin2-estero/318235-gruppo-metin2-ph.html#post3119736Avete fatto un gruppone di inizio game?![]()
Grafico, scripter LUA, web designer. Di PHP ne conosco poco e niente, ma so riconoscere se uno script è fatto da una persona capace.- Si
- Probabilmente si
Per quanto riguarda il sito, sei un web designer, un grafico, o uno scripter PHP? Se si, che competenze hai?

Ah beh se sei uno scripter lua e web designer allora mi zitto
Fortuna che ci sono programmatori cazzuti come te che ci danno pareri sugli script "Perchè riesco a riconoscerlo, anche se non so nemmeno la sintassi del linguaggio"
Come avrò fatto fino ad oggi senza...
Ah beh se sei uno scripter lua e web designer allora mi zitto
Fortuna che ci sono programmatori cazzuti come te che ci danno pareri sugli script "Perchè riesco a riconoscerlo, anche se non so nemmeno la sintassi del linguaggio"
Come avrò fatto fino ad oggi senza...
Ti abbassi anche a rispondere ... sei proprio caduto in bassoInteressante ragionamento per uno che lavora su bamboomt2, anzi, ora che controllo bene il tuo profilo mi verrebbe quasi da dire founder, anche se non ne ho la certezza.
Ma, dimmi, ancora non avete finito di spillare soldi ai player, o dovete chiudere, aprire sotto altro nome *coff kairos coff coff* per poi riusare il nome di bamboo e il vecchio database per tirar su due spiccioli?
Ora, non voleva essere una critica, ma non mi sembri nella posizione giusta per giudicare le scelte altrui e le competenze altrui, penso che a farsi i fatti propri ci sia solo da guadagnarci, fidati![]()

(Nick skype: ehmthomas)
era solo per non creare confusione
Probabilmente sarà disponibile domaniNon trovo il download me lo linkate? <.<
Forse non ci arrivi ma il sito che hai visualizzato è per la beta e un sito provvisorio una qualsiasi intro che puoi trovare anche quando ci sono le registrazioni per la beta di metin2 ovvio che non resterà questo come sito ma penso proprio che metteranno il classico style del sito di metin2.sg o quello che ha un qualsiasi server ufficiale della gameforge.Analizziamo cosa ho detto: Il sito è veramente pessimo, sia lato script, che lato grafica
1) lato script: Ho premuto F12 e sono andato a vedere l'index, a prima vista mi è sembrato un po' semplice, poi ho detto, andiamo a vedere altro, forse sarà un retro server e non un server ufficiale; allora mi sono visto un paio di script in PHP e le immagini del sito. A me la grafica del sito mi è sembrata pessima e vuota, di pareri sugli script in PHP non ne posso dare, ma sul css e l'html si. Vi ricordo che per script in generale io intendo i file in html.
P.s.: La grafica vi conviene migliorarla, perchè sembra un retro server.
P.s.: La grafica vi conviene migliorarla, perchè sembra un retro server.
(perchè non è nostro
)