[NEW]Nuovo server ufficiale - Metin2.ph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Si
- Probabilmente si

Per quanto riguarda il sito, sei un web designer, un grafico, o uno scripter PHP? Se si, che competenze hai?
Grafico, scripter LUA, web designer. Di PHP ne conosco poco e niente, ma so riconoscere se uno script è fatto da una persona capace.

Ah beh se sei uno scripter lua e web designer allora mi zitto :asd:
Fortuna che ci sono programmatori cazzuti come te che ci danno pareri sugli script "Perchè riesco a riconoscerlo, anche se non so nemmeno la sintassi del linguaggio"

Come avrò fatto fino ad oggi senza...

Fortuna che ci sono programmatori cazzuti come te che ci danno pareri sugli script "Perchè riesco a riconoscerlo, anche se non so nemmeno la sintassi del linguaggio"

Appunto non ha senso.

Esattamente, tra parentesi ho visto dei lavori suoi in php (cercato i suoi thread aperti) ed è roba da brividi, problemi relativi ad SQL Injection OVUNQUE, e io ho solo dato un'occhiata velocissima.

Dicesse almeno il motivo per il quale li reputa penosi.

Interessante ragionamento per uno che lavora su bamboomt2, anzi, ora che controllo bene il tuo profilo mi verrebbe quasi da dire founder, anche se non ne ho la certezza.

Ma, dimmi, ancora non avete finito di spillare soldi ai player, o dovete chiudere, aprire sotto altro nome *coff kairos coff coff* per poi riusare il nome di bamboo e il vecchio database per tirar su due spiccioli?

Ora, non voleva essere una critica, ma non mi sembri nella posizione giusta per giudicare le scelte altrui e le competenze altrui, penso che a farsi i fatti propri ci sia solo da guadagnarci, fidati ;)
Ti abbassi anche a rispondere ... sei proprio caduto in basso :\

Ma avete visto ancora la nuova razza, le nuove cose, ecc? Cavolo perdete tempo con tutta questa organizzazione? Al 70% di voi non piacerà per la lingua perchè siete abituati a quello italiano, idem per l'item shop. Non fatevi "incantare" da tutto questo :)

Per riconoscere uno script in PHP fatto da un programmatore e uno fatto da uno che ne sa ammalapena di PHP ci vuole la laurea in informatica, scusatemi non lo sapevo.

Dammi 10 motivi VALIDI per cui secondo te è scriptato male in php e ti do 50 euro.
Ma dimmeli in pvt, queste cose stancano e basta, e sopratutto ci stai facendo una figura un po' così.

Ora smettiamola con l'off topic e commentate solo se avete qualcosa di intelligente da dire/chiedere.

Analizziamo cosa ho detto: Il sito è veramente pessimo, sia lato script, che lato grafica
1) lato script: Ho premuto F12 e sono andato a vedere l'index, a prima vista mi è sembrato un po' semplice, poi ho detto, andiamo a vedere altro, forse sarà un retro server e non un server ufficiale; allora mi sono visto un paio di script in PHP e le immagini del sito. A me la grafica del sito mi è sembrata pessima e vuota, di pareri sugli script in PHP non ne posso dare, ma sul css e l'html si. Vi ricordo che per script in generale io intendo i file in html.

P.s.: La grafica vi conviene migliorarla, perchè sembra un retro server.

Analizziamo cosa ho detto: Il sito è veramente pessimo, sia lato script, che lato grafica
1) lato script: Ho premuto F12 e sono andato a vedere l'index, a prima vista mi è sembrato un po' semplice, poi ho detto, andiamo a vedere altro, forse sarà un retro server e non un server ufficiale; allora mi sono visto un paio di script in PHP e le immagini del sito. A me la grafica del sito mi è sembrata pessima e vuota, di pareri sugli script in PHP non ne posso dare, ma sul css e l'html si. Vi ricordo che per script in generale io intendo i file in html.

P.s.: La grafica vi conviene migliorarla, perchè sembra un retro server.
Forse non ci arrivi ma il sito che hai visualizzato è per la beta e un sito provvisorio una qualsiasi intro che puoi trovare anche quando ci sono le registrazioni per la beta di metin2 ovvio che non resterà questo come sito ma penso proprio che metteranno il classico style del sito di metin2.sg o quello che ha un qualsiasi server ufficiale della gameforge.

A me frega vedere le news di questo server per vedere se ne vale veramente la pena. - Parlo della 5a razza.. del resto me ne frego, sempre metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom