[NEW]Nuovo server ufficiale - Metin2.ph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà difficile che Noi riusciamo a migliorare la grafica del sito :\ (perchè non è nostro :\)

E poi cosa te ne frega di come è il sito??
Che me ne frega? Se un player sente parlare di un server ufficiale che sta per aprire, va subito a vedere delle info sul sito; e cosa trova? Un form pessimo per le registrazioni. Il sito è la prima cosa che deve impressionare il giocatore, se il sito è bello esteticamente da una buona impressione, e di conseguenza invoglia il giocatore a scoprire com'è il gioco.

P.s.: Il voi era riferito a Dalaan o come si chiama, visto che fa parte dello staff.

Che me ne frega? Se un player sente parlare di un server ufficiale che sta per aprire, va subito a vedere delle info sul sito; e cosa trova? Un form pessimo per le registrazioni. Il sito è la prima cosa che deve impressionare il giocatore, se il sito è bello esteticamente da una buona impressione, e di conseguenza invoglia il giocatore a scoprire com'è il gioco.

P.s.: Il voi era riferito a Dalaan o come si chiama, visto che fa parte dello staff.

Come vuoi che sia il gioco? onde energetiche e pokèmon che escono dall'erba? Alla fine metin2 è sempre la stessa pappa..

Analizziamo cosa ho detto: Il sito è veramente pessimo, sia lato script, che lato grafica
1) lato script: Ho premuto F12 e sono andato a vedere l'index, a prima vista mi è sembrato un po' semplice, poi ho detto, andiamo a vedere altro, forse sarà un retro server e non un server ufficiale; allora mi sono visto un paio di script in PHP e le immagini del sito. A me la grafica del sito mi è sembrata pessima e vuota, di pareri sugli script in PHP non ne posso dare, ma sul css e l'html si. Vi ricordo che per script in generale io intendo i file in html.

P.s.: La grafica vi conviene migliorarla, perchè sembra un retro server.

Ceeerto... hai visto gli script in PHP... dai source della pagina html? xD

Comunque se vuoi un consiglio per i tuoi script, usa mysql_real_escape_string per le injection e abbi un pò di modestia nei confronti di chi non conosci minimamente, soprattutto se tu non sai niente del settore (ho visto i tuoi script in PHP e hanno 0 protezioni contro tutto, e funzionano per miracolo) :)
Non sto dicendo che quella registrazione è fatta da dio, l'ho fatta in solo 2-3 ore (Io ho fatto solo la parte PHP) e quindi di sicuro non è niente di sofisticato, ma da qui a dire che fa schifo ce ne vuole :P

-----------------------------------------------

Detto questo, potete scaricare il client da qui: http://eu.download.tec-interactive.com/metin2ph_installer.exe

Tutte le info qui (Link alternativo e info sui bonus di registrazione) : The OBT is going to start tomorrow!

Quella è una semplice pagina di pre registrazione per la beta signor Zuckenberg.
Mi dispiace che non la aggrada e che sia troppo poco per le sue smisurate capacità e raffinatissimi gusti.

Le posso assicurare che il sito ufficiale le sarà di gradimento.
Ora, per cortesia, se si attenesse a ciò che ho detto prima, ovvero:

"Evitate di andare offtopic ma fate domande o affermazioni intelligenti"

E di intelligente nei suoi post ho visto poco, per questo mi sono trattenuto dal commentare.
Ora, se abbiamo finito con lo spam, non costringetemi a chiamare un mod per far pulire la conversazione, finiamola.

Potete scaricare il client.
Maggiori info nel forum ufficiale.

E proviamolo dai...
Un ufficiale con la 5 razza, mmm speriamo bene ;)
Se mi date qualche recapito skype vi aggiungo :)

Ultima modifica:
Alle 2 di pomeriggio GMT Filippino se non erro quindi verso le 15 nostre

Per player italiani che vogliono partecipare skype: zaiir.ba

Gilda Italiana formata da 30+ persone

Alle 2 di pomeriggio GMT Filippino se non erro quindi verso le 15 nostre

Per player italiani che vogliono partecipare skype: zaiir.ba

Gilda Italiana formata da 30+ persone

Sta a +7 dall'Italia, quando la sono le 2 pm in italia sono le 5 am, però dipende sempre da dove sta il server, il quel caso non hai ragione lo stesso ù.ù

Comunque io ci sono , che regno?

Lo sapete vero che stando a quello che ho visto nel banner la 5a razza sarà messa tra qualche mese? lol
metin2ph.jpg
- Non esaltate troppo :asd:

ma non c'è neanche una preview di questa 5 razza ancora vero? >_< volevo almeno vedere come fosse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom