New Server Metin2_online [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slixo

Utente Silver
23 Ottobre 2009
3
1
0
57
Nome del server: Metin2_online

Rate del server :[SIZE=Normale]Abbiamo impostato i rate tutti al 500% e si espa molto veloci facendo nel contempo tantissimi soldi in poco tempo
[/SIZE]
Rete/i Hamachi :
[SIZE=Normale]Le Reti che usiamo in hamachi sono tutte con pass 54321, eccole:

Metin2_online

Metin2_online2

Metin2_online3

Metin2_online4

Metin2_online5
[/SIZE]

Ip da inserire nel louncher : [SIZE=Normale]L'indirizzo Ip che dovrete inserire nel file mc.txt sarà: 5.113.225.159

Andrà bene un qualunque client, se avete ad esempio il client di babau sarete ok =)

[IL NSTR KLIENT E' IN COSTRUZIONE XO' STIAMO USANDO IL BABAU]
[/SIZE]

Link di registrazione:http://5.113.225.159/account_create.php

Screenshots/descrizione NPC : http://img707.imageshack.us/img707/6027/fffffff4.jpg

Particolarità del server** : VI INVITIAMO A SCOPRIRLO IN GAME ^^

Tipologia Eventi : DIVERTENTI ED INCITANTI

Orari del server : DALLE 14:00 alle 24:00 vi avvisiamo se magari rimane aperto anche + tardi (cosa ke succede spesso)

Ricerca GM*** :
Darkgamer [sgm]
Slixo (io)[sgm]
Id500 [founder]

VI ASPETTIAMO IN TANTI :asd:

questo player (SuraPower) ci ha minacciati di scrivere cose brutte sul nstr server su cheatforge... nonostante abbiamo dato tt quello ke voleva ci ha riempito di parolacce.. accettiamo dei disprezzi sul nostro server ma ha esagerato....

Raga sto server e bellixximo ascoltate gm lastmn!!!=) gm molto servizievoli e a disposizione!!! Si regalano skill a g al 20 "basta ke kiedete di livellare" a p al 50 "sempre kiedendo" nn scordate il x favore!!=) venite a trovarci

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi qui che vi parla eè il GM LastMN se non volete credermi appena entrerete cercatemi vi aiutero a fare tutto il necessario non si deve sprecare un server cosi bello dai raga e bellissimo e io insieme al capo e atutto lo staff staro ad agliutarvi daiii!!!!!ditemi quello k volete e io vi aiutero

--- Aggiornamento Post ---

piraka 2 sei un noob il server e on e durera detto da me il GM LastMN ascoltate io vi voglio solo aiutare il server e troppo bello!!!!!! venite in tanti + siame e + ci divertiamo =)))))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom