Ciao a tutti ragazzi...entrando su skype (dopo tanto tempo di afk) un mio vecchio caro amico mi linka una disussione di E**p rilasciando i nuovi skybox...
Io vorrei inserirli in modo tale si aggiorna il tempo in base all'ora.
Se lo sapete spiegatemelo e spiegatelo a tutta la community,like e reputazione a chi mi aiuta.
Se me lo volete spiegare privatamente contattatemi su skype : giacomo.findi a presto!
-Stay Tuned
Io vorrei inserirli in modo tale si aggiorna il tempo in base all'ora.
Se lo sapete spiegatemelo e spiegatelo a tutta la community,like e reputazione a chi mi aiuta.
Se me lo volete spiegare privatamente contattatemi su skype : giacomo.findi a presto!
-Stay Tuned

per info :