NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma cosa scrivete ancora se lo Staff non risponde più? :| Si saranno...fooorse resi conto di essere stati un "tantino" incompetenti?...sperem

PS..Sperem x loro perchè in un server così neanche fosse l ultimo ci giocherei(provato)!....assurdo!

Ultima modifica:
Il server è carino...hanno risistemato le rate ed ora si expa....se aggiustassero qlk bug sarebbe davvero bello =)...
cosa vuol dire risistemato le rate ?? hanno aumentato le rate?? o cosa? voglio saperlo prima DI SCARICARE IL CLIENT. server vuoto non c'e' + un cane (mob) xd

ritiro tutto quello che ho detto, il server fa cacare ai morti....gente moddata che shotta scheletro in atlantide in 5 secondi...il primo in classifica 85 viene superato in una mattina da due favoreggiati adesso lvl 100...da tener presente che per fare un lvl da 80 in su ci vuole una buona oretta...

Ritiro tutto qll k ho detto...ci stanno pg moddati....io ero primo in classifica al 85 mi connetto il giorno dopo e trovo 2 pg,k nn erano nemmeno in classifica,k mi hanno superato e k stanno al 87,dopo nemmeno 3 ore sn arrivati al 100 con una % di exp bassissima che x salire di livello devi expare 2 ore minimo...nn fatevi prendere in giro...qst server fa letteralmente cacare!!!!

Adesso non sto all'80 ma forse c'è qualche mappa in cui si expa bene e utilizzando il bug della difesa dal ciuco magari expano parecchio li...fatto sta che li ho visti in giro questi giorni e non sono usciti dal nulla...anche se il server ormai è deserto sia di player che gm.

Sito di sleven, avete rimosso anche i crediti...

Incapacità: 99%
clicca col tasto destro e vedi se i crediti sono stati rimossi ASD

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Ritiro tutto qll k ho detto...ci stanno pg moddati....io ero primo in classifica al 85 mi connetto il giorno dopo e trovo 2 pg,k nn erano nemmeno in classifica,k mi hanno superato e k stanno al 87,dopo nemmeno 3 ore sn arrivati al 100 con una % di exp bassissima che x salire di livello devi expare 2 ore minimo...nn fatevi prendere in giro...qst server fa letteralmente cacare!!!!
i pg che dici seguono le guide sul sito e sistemano ekip in base alle mappe mi dispiace per la tua incapacita poverello mi sa che sarai bravo a giocare a pacman =)

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

i pg che dici seguono le guide sul sito e sistemano ekip in base alle mappe mi dispiace per la tua incapacita poverello mi sa che sarai bravo a giocare a pacman =) Home Revolution

Ultima modifica:
modificata descrizione inserite informazioni relative al DROP-EXP-SET INIZIALE-% DI UP
per il nuovo client a breve verrà postato
prossimamente screen armi e corazze
cavallo medio portare 30 medaglie staliere
cavallo esperto portare 60 medaglie staliere
droppabili scimmie (classico,e zona maledetti)

ma ci sono due gatti sul server...ve lo chiedete il perchè?Secondo me ci sono altri problemi da sistemare altro che le medaglie dallo stalliere ._.

lol, lasciamo stare non si droppa nienteeeeee xD, i rate sono un disastro
non si spiega come ma un pg KAP e un altro che non ricordo il nome sono arrivati al 115 in meno di una settimana Baaaa Sara che sono gl unici che seguono le mappe exp consigliate da revolution prova a darci un occhiata www.revoltuion2.net/exp.php Per quando riguarda tutte le altre cose da sistemare Roma non e nata in un giorno date tempo al tempo e vedrete Presto in upload il client definitivo =) cmq grazie per le vostre critiche fanno crescere e conoscere il server

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

ritiro tutto quello che ho detto, il server fa cacare ai morti....gente moddata che shotta scheletro in atlantide in 5 secondi...il primo in classifica 85 viene superato in una mattina da due favoreggiati adesso lvl 100...da tener presente che per fare un lvl da 80 in su ci vuole una buona oretta...
Rispondo alle vostre incapacita' di giocare tutti questi commenti e simili per me sono fatti da gente che non sa giocare sono solo persone a cui piace la pappa pronta non parliamo poi del fatto che secondo me sono anche analfabeti non riescono a seguire una guida fatta con screen bonus necessari da utilizzare nelle mappe ecc ecc cmq ho capito che per molti di voi perdo il mio tempo a star qui a discutere con gente inconpetente e incapace se volete che appena entrate in un server il 1 giorno livello massimo ekip sistemato ciuco esperto che so 200kkk startatevi un Dyndns se volete i file ve li regalo io quelli sono i server che fanno per voi e non tutti =)

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

Rispondo alle vostre incapacita' di giocare tutti questi commenti e simili per me sono fatti da gente che non sa giocare sono solo persone a cui piace la pappa pronta non parliamo poi del fatto che secondo me sono anche analfabeti non riescono a seguire una guida fatta con screen bonus necessari da utilizzare nelle mappe ecc ecc cmq ho capito che per molti di voi perdo il mio tempo a star qui a discutere con gente inconpetente e incapace se volete che appena entrate in un server il 1 giorno livello massimo ekip sistemato ciuco esperto che so 200kkk startatevi un Dyndns se volete i file ve li regalo io quelli sono i server che fanno per voi e non tutti =)

non si spiega come, ma un pg KAP e un altro che non ricordo il nome sono arrivati al 115 in meno di una settimana. Baaaa Sara che sono gli unici che seguono le mappe exp consigliate da revolution, prova a darci un occhiata www.revoltuion2.net/exp.php Per quando riguarda tutte le altre cose da sistemare:" Roma non è nata in un giorno, date tempo al tempo e vedrete Presto in upload il client definitivo" =) cmq grazie per le vostre critiche fanno crescere e conoscere il server

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

Rispondo alle vostre incapacita' di giocare tutti questi commenti e simili per me sono fatti da gente che non sa giocare sono solo persone a cui piace la pappa pronta non parliamo poi del fatto che secondo me sono anche analfabeti(Scusami tanto,ma qui il tuo "quasi italiano",diventa troppo profondo e complesso per essere decifrato,quindi non ho aggiustato) non riescono a seguire una guida fatta con screen, bonus necessari da utilizzare nelle mappe, ecc ecc. In ogni caso ho capito che per molti di voi perdo il mio tempo a star qui a discutere con gente incompetente e incapace, se volete che appena entrate in un server il 1 giorno si arrivi al livello massimo,con equip(almeno non scrivere da bm) sistemato, ciuco esperto che sono 200kkk,startatevi un Dyndns. se volete, i file ve li regalo io(se vuoi ti regalo "io",uno zingarelli ) quelli sono i server che fanno per voi(al caso vostro) e non per tutti =)

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

Scetticamente entrai,disperatamente lessi il tuo discorso.
1)non ti correggo la presentazione del server,sarebbe da perderci ore e potrei prendere tranquillamente in un ambito più professionale,una laurea in simbologia.
2)se questo è il tuo livello di dialettica,suppongo,ergo,considero ben più vere le considerazioni delle altre persone qui presenti,che vanno contro il tuo server.
3)il server fa "ridere",sia a livello di staff(ANALFABETA),che a livello di gameplay.

buon game.

Scetticamente entrai,disperatamente lessi il tuo discorso.
1)non ti correggo la presentazione del server,sarebbe da perderci ore e potrei prendere tranquillamente in un ambito più professionale,una laurea in simbologia.
2)se questo è il tuo livello di dialettica,suppongo,ergo,considero ben più vere le considerazioni delle altre persone qui presenti,che vanno contro il tuo server.
3)il server fa "ridere",sia a livello di staff(ANALFABETA),che a livello di gameplay.

buon game.
Grazie professore i tipi come te ci vogliono scettici e molto prondi nei discorsi ti ringrazio per i tuoi 2 minuti sprecati a rispondermi grazie prendero la tua risposta come lezione sei mito prof ciau =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.