MA ANDATEVI A NASCONDERE...chissà quei poveretti che si sono registrati su quella specie di sito fake...poveri dati...Server chiuso, il team di Deluxe sta dando problemi e minacce di ddos non gradite, apriremo a breve con un altro nome![]()
che gente meschina che siete... spero che ti diano un ban almeno qua...