Zeus AKA Sapo
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tipo?? screen?? hai fatto una pagina di descrizione senza dire che cosa ha di particolare il tuo serverVi consigliamo di scariacare il nostro client, per vedere tutto ciò implementato da noi
tipo?? screen?? hai fatto una pagina di descrizione senza dire che cosa ha di particolare il tuo server
Sarà che odio gli hamachi, ma considero questo un server orripilante O______________O

In questo server solo una cosa si deve fare , sai quale ? Chiudere .

Il server è comunque strutturato molto bene. Difficile per essere un hamachi ma molto gustoso![]()
Straquoto descrizione non degna del server. Per essere un hamachi ti prende parecchio.. Ripeto...C-O-N-S-I-G-L-I-OInvece che sputtan4re questo server non lo provate? Allora il gameplay è un po diverso dalla descrizione <.< piuttosto provatelo.
Difficile? ti dico solo che in 3 giorni ti fai 250 se ti ci metti ò.o
BlackDriver :Q___
Ehm io mi sono fatto il 250 in 3 giorni <.< sono BlackDriver D: difficile perchè per farti un equip devi sudare un po.
._. altre reti

Sapo server on??![]()
Driver nn incitarli a nerdare! D:Le reti ci sono.. comunque rega ci vuole solo un po di buona volontà .. io ho pure perso 3 livelli quando c'erano dei bug cn l'exp ... poi in un certo momento non potevo expare perchè i mob non mi davano piu exp a un determinato livello.. quindi..
Uhm..Shao Black xD
Ehm io mi sono fatto il 250 in 3 giorni <.< sono BlackDriver D: difficile perchè per farti un equip devi sudare un po.