NewUltimateWarriors.. Log in, and have fun :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà che odio gli hamachi, ma considero questo un server orripilante O______________O

Bah scommetto che neanche l avete provato e giudicate per niente... Chissa come mai tutti i player che lo hanno provato gli piace come server e se a voi non piace non so fatti miei.... io in game ascolto i miei giocatori che faccio divertire ed inoltre se mi chiedono una implementazione o un favore riguardante il gameplay e il server io cerco di risolverlo... Bah al posto di criticare per farvi solo messaggi perche nn lo provate e state zitti?????? :patt:

Invece che sputtan4re questo server non lo provate? Allora il gameplay è un po diverso dalla descrizione <.< piuttosto provatelo.. poi se arrivate al livello massimo e non vi piace ok.. ti prende molto il gioco... all'inizio solo x killare una metin ci emttete tanto..ma quando vi fate l'equip full 15 mostri le tirate giu e potete cominciare a fare un equip da pvp anche se vi conviene killare i boss.. provatelo e poi magari commentate

Ultima modifica:
Non mi riesco a registrare :\
20 minuti che cerco di completare la registrazione ma mi da "Capcha errato" o "Id già esistente"
<.<

Consiglio! +1

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

In questo server solo una cosa si deve fare , sai quale ? Chiudere .

Ehm ..cosa si fa per alzare i messaggi :/ Maddai ridicolo..
:bye:

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Il server è comunque strutturato molto bene. Difficile per essere un hamachi ma molto gustoso :)

Difficile? ti dico solo che in 3 giorni ti fai 250 se ti ci metti ò.o

---------- Post added at 20:40 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Invece che sputtan4re questo server non lo provate? Allora il gameplay è un po diverso dalla descrizione <.< piuttosto provatelo.
Straquoto descrizione non degna del server. Per essere un hamachi ti prende parecchio.. Ripeto...C-O-N-S-I-G-L-I-O

Le reti ci sono.. comunque rega ci vuole solo un po di buona volontà .. io ho pure perso 3 livelli quando c'erano dei bug cn l'exp ... poi in un certo momento non potevo expare perchè i mob non mi davano piu exp a un determinato livello.. quindi..

Quelli che hanno uno staff competente hanno un buon hamachi... quelli che hanno staff preso dalla spazzatura hanno un staff indecente .. Se hai un buon team viaggerai molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom