NewUltimateWarriors.. Log in, and have fun :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio se dovete giocare su un hamachi,questo e' uno di quelli nabbi ce ne sono 1000000 Migliori.

Ragazzi sapete perchè questo individuo diffama il server e dice così??? Perchè in PVT mi dice:" senti semi fai gm ti posso portare na marea di player on e non dico 50 online ma tifaccio arrivare ai 30" poi gli dico di no per un po di volte... e mi dice :"senti questo server fa schifo ( lo ha detto davanti ai player ) sconsiglio staff di 14 anni regala roba". io mi dico... 1° non do nnt a nessuno;2° è invidioso perche ho fatto un server che ha avuto piu successo del suo ??? ( sempre che lo abbia aperto oppure se non sia capace ) 3° lo ha fatto solo perchè non lo faccio GM??? A voi i commenti.... Comunque potete chiedere ai player sul fatto che regalo roba e non è assolutamente vero....

Ragazzi sapete perchè questo individuo diffama il server e dice così??? Perchè in PVT mi dice:" senti semi fai gm ti posso portare na marea di player on e non dico 50 online ma tifaccio arrivare ai 30" poi gli dico di no per un po di volte... e mi dice :"senti questo server fa schifo ( lo ha detto davanti ai player ) sconsiglio staff di 14 anni regala roba". io mi dico... 1° non do nnt a nessuno;2° è invidioso perche ho fatto un server che ha avuto piu successo del suo ??? ( sempre che lo abbia aperto oppure se non sia capace ) 3° lo ha fatto solo perchè non lo faccio GM??? A voi i commenti.... Comunque potete chiedere ai player sul fatto che regalo roba e non è assolutamente vero....

Che gente <_<

Sembra carino, ma alle 18:38 Non è on ...

MI SCUSO DA PARTE MIA... MA SICCOME OGGI A CASA MIA è SALTATA LA CORRENTE PER 1 INTERA GIORNATA ... HO DECISO ADESSO DI NON STARTARE, PER NON RISCHIARE CHE LA MACCHINA SI ROMPI SE DOVESSE RISUCCEDERE ;D... STARTERO DOMANI APPENA POSSIBILE E QUANDO LA MANCANZA DI LELTTRICITà SONO SICURO CHE è SVANITA...

Un Saluto Dal GF Zeus e dallo STAFF di NewUltimateWarriors

Beh sai, i player che sono rimasti gradiscono, oppure sono degli idioti masochisti :\

Ahahah oddio bella questa :lol: comunque non è vero che regala item.. mi avrà visto con la corazza 210 (Finale) è droppabile ma a me la hanno data perchè sono stato il primo 250..
Se la gente legge le discussioni capice <.<

Ultima modifica:
AVVERTENZA: IL SERVER STASERA SARA OFF SICCOME PROBLEMA DELLA MACCHINA STARTERO DOMANI METTENDO IL TUTTO A POSTO

BY GF ZEUS

AGGIORNAMENTO:
server di nuovo funzionante auguri di buone vacanze a tutti ;D

Ultima modifica:
Eh lo sappiamo infatti stiamo cercando di invitare gente .. però tutti vanno un un altro server hamachi che non voglio citare dove il lag è inaudito.. comunque se ci tenete al server anche se ci sono pochi utenti ci entri.. poi guarda qui non è come su quel server che arriva uno ti killa solo per il piacere... qui puoi farti tranquillamente l'equip e se cominci a killare senza motivo arriva sempre un paladino della giustizia (Io :D ) a difenderti.. poi la cosa bella .. è che qui DEVI fare i boss sennò non sei nessuno ;) poi è stata rivista la possibilità di scalare .. quindi ora dal 150 potrai scalare la torre dei demoni e droppare le armi 210 +0.. esse poi diventano le 240 :) oggi o domani dovrebbero arrivare le pietre nuove (Difese vs razza) ;) e sene possono mettere piu di 1 in una corazza! non come in altri server che ne metti una sola..

Eh lo sappiamo infatti stiamo cercando di invitare gente .. però tutti vanno un un altro server hamachi che non voglio citare dove il lag è inaudito.. comunque se ci tenete al server anche se ci sono pochi utenti ci entri.. poi guarda qui non è come su quel server che arriva uno ti killa solo per il piacere... qui puoi farti tranquillamente l'equip e se cominci a killare senza motivo arriva sempre un paladino della giustizia (Io :D ) a difenderti.. poi la cosa bella .. è che qui DEVI fare i boss sennò non sei nessuno ;) poi è stata rivista la possibilità di scalare .. quindi ora dal 150 potrai scalare la torre dei demoni e droppare le armi 210 +0.. esse poi diventano le 240 :) oggi o domani dovrebbero arrivare le pietre nuove (Difese vs razza) ;) e sene possono mettere piu di 1 in una corazza! non come in altri server che ne metti una sola..

Grazie per i chiarimenti ora sto startando e AGGIUNTA NEW MAPPA LVL 110 PER DROPPARE DA METIN PIETRE RES RAZZA....
BUON GAME DALLO STAFF

Di quale server stai parlando? Se parli del mio, è vero che ieri ed avant'ieri laggava, il motivo era la telecom italia (Alice ADSL), ieri mi sono informato c'erano circa 9500 utenti collegati ad Alice ADSL, ecco perché laggava. :sisi:

Scusate L'Off Topic, ma.. dovevo levarmi questo peso dalla bocca.

Ah Sapo, un consiglio per migliorare il server: Fai qualche npc nuovissimo, scriptato unicamente da te. ;)

Richiedo la chiusura del topic, in quanto ho abbandonato il server...
E' stato un piacere lavorare qua.

Cordiali saluti, Gyga
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom