ciaoa tutti sono FaZePain quello che è stato appena bannato...secondo voi vi pare normale chiudere del tutto un server di merd* per bannarmi? prima di tutto non ho usato skill damage 4X4...perchè non esiste più è del 2011 il file e non può funzionare con i file 2012 ecc... comunque a me non pare normale che due BAMBINI perchè è questo che sono non sanno fare un riavvio basta chiudere le porte e riaprirle dopo il download del riavvio! Questi purtroppo non sanno manco che sia Item_Proto o mob_proto perchè a quanto vedo non sapevano manco mettere i mob nelle mappe liv alto hanno messo solo metin e dropp in villo 1 (anche se mi va benissimo perchè preferisco anche io così)! Però non mi pare normale dire in chiamata "2 MINUTI DI RIAVVIO PER BANNARE faze ( E MI CHIAMO FaZePain!!!) SLOGGATE PERFAVORE SOLO 2 MINUTI" e dopo 35 minuti di "riavvio" (nel quale se sbagli una cosa mandi a puttane il server, ed è quello che è successo secondo me) ancora non abbiano messo ON!... devo dire Congratulazioni al GF (che ha 15 anni) e al SA (che ne avrà 13-14) da come si parlava già si capiva...un GF / SA / GA non potrebbe mai chiamare "noob" un player perchè sarebbe insulto ai player ! Per me questi qui non sapranno manco fare server e si nota e lo ha confermato dal loro comportamento RIAVVIARE E CHIUDERE TUTTA LA MACCHINA CHE TIENE APERTO IL SERVER per poi "bannare" un pg... ( anche se secondo me ha bannato per sbaglio a tutti quanti )
- FaZePain =D