[NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSystem]On 24

Ma per caso serve hamachi?

Allora, ho scaricato il client, creato dentro la cartella del client mc.txt e ho incollato quello che c'è scritto e che mi hai dato.
Tento di farlo partire da entrambi i launcher ma non va... cosa non ho fatto?

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSystem]On 24

Ma pazzo, ragazzi è pasqua, voglio stare con la mia famiglia e voglio avere la mia libertà. -.- Non capisco dove sta il problema. Il reset è stato fatto. Basta sloggare e non avrete più le armi beta pazzo.
Vuoi stare con la tua famiglia e hai ragione ma non usare ciò come scusa per poi farti beccare su "mydream" a cazzeggiare (ieri sera) e come lo stavi facendo poco fa.
Invece di stare sul tuo server vai nel server che hai sempre criticato?
Coerenza 0..

Ma per caso serve hamachi?

Allora, ho scaricato il client, creato dentro la cartella del client mc.txt e ho incollato quello che c'è scritto e che mi hai dato.
Tento di farlo partire da entrambi i launcher ma non va... cosa non ho fatto?
Aiutatemi ç_ç

Aiutatemi ç_ç
Perchè devi creare mc.txt? cerca nel client il file "serverip" e ci incolli l'ip del server poi logghi

Vuoi stare con la tua famiglia e hai ragione ma non usare ciò come scusa per poi farti beccare su "mydream" a cazzeggiare (ieri sera) e come lo stavi facendo poco fa.
Invece di stare sul tuo server vai nel server che hai sempre criticato?
Coerenza 0..

Da war corpo :asd:

Guardate che è on e dentro siamo a duellare e a rissare.
Venite a divertirvi

ma come partia gia sei livello massimo e si compra tutto dagli npc basta solo girare equip e si rissa?

No,devi fare i metin per droppare squame artigli di drago e perle rosse per poter epicizzare equip ;)

Ultima modifica:

ma all'inizio hai tipo rancore queste armi qua per fare queste metin? Una volta droppate queste cose si uppano le armi che ti danno all'inizio?

ma all'inizio hai tipo rancore queste armi qua per fare queste metin? Una volta droppate queste cose si uppano le armi che ti danno all'inizio?
Si le armi 75 le trovi dal mercante d'armi e epicizzi solamente corazza,elmo,spada e scarpe.Trovi tutto dal mercante d'armature

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSyst

GRAZIE :)

- - - Updated - - -

Mi da collegamento errore server ??Come risolvo?

- - - Updated - - -

venite e un bel server pieno di pvp e facile da farsi equip ;)

5 Player on?..Se volete aumentare l'utenza fate le seguenti cose: Upp senza item,cavalcature stalliere,lotta trafiggente e critica,metti set epico lacrime,i mezzi delle armi epiche al posto di 12 mezzi metterei 15,aumenta status a 95 al posto di 90.
In game sono: -Minato -Sharingan.

Ma sono in 15 on.

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[Costume

Wow 15 on sono tanti..Ah dimenticavo fate crashare un'altra volta e lascio definitivamente.

- - - Updated - - -

Adesso siete in 14 on.

- - - Updated - - -

Non piu' 15.

- - - Updated - - -

Update.
Staff indecente,c'e' [GM]Dominik che fa continuamente crashare uno perche' ha annullato 3 persone,e poi in chiama leggo 3 bestemie in una frase e 25 parolacce in un altra e lui non fa niente,poi vabbe [GF]Angel che risponde sempre ai pvt,l'unico dello Staff con serieta' per ora e'[SA]LightMusic.
Adesso capisco perche' cercate gente seria per lo Stuff..voi non siete gente seria e dovete ricompensare con altri GM..ma ho notato che Dominik e' meno serio di Angel..che dire voi siete veramente esperti a scegliere i GM..
Se avessi io un server cosi' vedresti come spopolerebbe..di serieta' e di player,ma il piu' importante fra tutto il Divertimento,cosa che non c'e' su questo Game.
Sai poi se lascia uno lascia anche l'altro e cosi' via fino ad arrivare ad un certo punto in cui ci saranno 0 player on..
Poi non serve a molto 1 GM se siete in 10 On..

5 Player on?..Se volete aumentare l'utenza fate le seguenti cose: Upp senza item,cavalcature stalliere,lotta trafiggente e critica,metti set epico lacrime,i mezzi delle armi epiche al posto di 12 mezzi metterei 15,aumenta status a 95 al posto di 90.
In game sono: -Minato -Sharingan.

Non sono d'accordo, il pvp è equilibrato così com'è ora, per quanto riguarda le cavalcature sono una cosa inutile e si droppano già dai metin.

Si infatti e' talmente equilibrato che e' pieno di persone sto server.

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[Costume

Wow 15 on sono tanti..Ah dimenticavo fate crashare un'altra volta e lascio definitivamente.

- - - Updated - - -

Adesso siete in 14 on.

- - - Updated - - -

Non piu' 15.

- - - Updated - - -

Update.
Staff indecente,c'e' [GM]Dominik che fa continuamente crashare uno perche' ha annullato 3 persone,e poi in chiama leggo 3 bestemie in una frase e 25 parolacce in un altra e lui non fa niente,poi vabbe [GF]Angel che risponde sempre ai pvt,l'unico dello Staff con serieta' per ora e'[SA]LightMusic.
Adesso capisco perche' cercate gente seria per lo Stuff..voi non siete gente seria e dovete ricompensare con altri GM..ma ho notato che Dominik e' meno serio di Angel..che dire voi siete veramente esperti a scegliere i GM..
Se avessi io un server cosi' vedresti come spopolerebbe..di serieta' e di player,ma il piu' importante fra tutto il Divertimento,cosa che non c'e' su questo Game.
Sai poi se lascia uno lascia anche l'altro e cosi' via fino ad arrivare ad un certo punto in cui ci saranno 0 player on..
Poi non serve a molto 1 GM se siete in 10 On..

Dici che come server fa schifo, poi dici che è pieno, ti decidi?:||

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSystem]O

Si infatti e' talmente equilibrato che e' pieno di persone sto server.

L'affluenza non dipende dall'equilibrio o squilibrio del pvp, dipende dal fatto che 1 c'è un altro server che fa concorrenza a questo e 2 servono oggetti per uppare e quindi la gente si scoccia e se ne va (giustamente), come ho fatto io.

- - - Updated - - -

Poi deciditi..rimbalzi come una pallina da mydream a brave, da brave a mydream, poi da mydream a brave un'altra volta..:matto:

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSystem]O

L'affluenza non dipende dall'equilibrio o squilibrio del pvp, dipende dal fatto che 1 c'è un altro server che fa concorrenza a questo e 2 servono oggetti per uppare e quindi la gente si scoccia e se ne va (giustamente), come ho fatto io.

- - - Updated - - -

Poi deciditi..rimbalzi come una pallina da mydream a brave, da brave a mydream, poi da mydream a brave un'altra volta..:matto:

Un mi piace per la seconda risposta, facendo così è pessimo.

Godzilla ma sei sicuro di non essere dislessico?

Godzilla ma sei sicuro di non essere dislessico?
Tu sicuro di non esser rimbalzato troppe volte da un server all'altro? :asd:

Ho appena detto un ora fa che l'ho lasciato definitivamente,vado su InMyDream per vi.edere se lagga o no.
Svegliati.

Ho appena detto un ora fa che l'ho lasciato definitivamente,vado su InMyDream per vi.edere se lagga o no.
Svegliati.

Poi fra poco ritornerai su Brave perchè dirai nella discussione di InMyDream : "lagga troppo torno su Brave".

Fra poco un pisello.
Vado a nerdare su Naruto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom