[NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [FunPvP]✔[Livello105]✔[File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSystem]On 24h Su 24h

Impulso sono equilibratissimi , se non sai duellare ne farti equip non ci può fare niente il GF .
Completamente d'accordo

Re: [NO-IP] ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[CostumeSystem]On 24h Su 24h

Impulso sono equilibratissimi , se non sai duellare ne farti equip non ci può fare niente il GF .
ma allora, un mentale fa 6k almeno di penetrazione, basta che faccia una skill critica + una skill di un altro qualsiasi personaggio e in rissa sei a terra
ti pare sensato rissare cosi?

dimmi tu....

ma allora, un mentale fa 6k almeno di penetrazione, basta che faccia una skill critica + una skill di un altro qualsiasi personaggio e in rissa sei a terra

dimmi tu....
Se un mentale ti fa 6k rivediti l'equip... detto sinceramente ho io un mentale e il massimo che faccio "lisci" sono 4.5k o 5k mentre ai sura neri 3k quindi la vedo una cosa piu che equilibrata.. poi con un massimo di 60% critici capirai quante volte escono

Difatti sull'italiano ci sono anche le acque che danno 10 resistenza magia e difatti è equilibrato il pvp così.. Dici che i bonus e la base rimane come quella del server ufficiale; allora metti le acque e sarà tutto equilibrato :\

Non ti basta che i sura neri facciano 2k di pietra e gli shamani 1k a skill? vuoi aumentare ancora di più la resistenza magia? a questo punto togliamoli proprio sura e shamano dalla scelta pg tanto sono pg inutili.

Se vogliamo ragionare come l'italiano, trovami uno sull'italiano che ha un equip con full mezzi, full critici, full difese, full trafiggenti, full veleno, full status, full HP come si arriva ad avere qui

ma ci pigli per il culo o cosa?
se 2/3 dell'utenza si lamenta che il pvp è squilibrato e le risse durano troppo poco, tu te ne fotti?
da leggermente fastidio vedere questo atteggiamento, quando sai benissimo che hai torto, perche basterebbe farti un pg in game per vedere quando è squilibrato.
o forse non vuoi modificare i valori perche non ne sei in grado?

Esatto, gli conviene dire che il pvp va bene così, perchè il valore di attacco delle skill non sa modificarlo o ci vuole troppo tempo, quindi si scoccia.

Se un mentale ti fa 6k rivediti l'equip... detto sinceramente ho io un mentale e il massimo che faccio "lisci" sono 4.5k o 5k mentre ai sura neri 3k quindi la vedo una cosa piu che equilibrata.. poi con un massimo di 60% critici capirai quante volte escono
KI SEI IN GAME?

KI SEI IN GAME?
DaniBattle appena va on ti aspetto villo1 blu e vedi che non sono 6k xD

ciaoa tutti sono FaZePain quello che è stato appena bannato...secondo voi vi pare normale chiudere del tutto un server di merd* per bannarmi? prima di tutto non ho usato skill damage 4X4...perchè non esiste più è del 2011 il file e non può funzionare con i file 2012 ecc... comunque a me non pare normale che due BAMBINI perchè è questo che sono non sanno fare un riavvio basta chiudere le porte e riaprirle dopo il download del riavvio! Questi purtroppo non sanno manco che sia Item_Proto o mob_proto perchè a quanto vedo non sapevano manco mettere i mob nelle mappe liv alto hanno messo solo metin e dropp in villo 1 (anche se mi va benissimo perchè preferisco anche io così)! Però non mi pare normale dire in chiamata "2 MINUTI DI RIAVVIO PER BANNARE faze ( E MI CHIAMO FaZePain!!!) SLOGGATE PERFAVORE SOLO 2 MINUTI" e dopo 35 minuti di "riavvio" (nel quale se sbagli una cosa mandi a puttane il server, ed è quello che è successo secondo me) ancora non abbiano messo ON!... devo dire Congratulazioni al GF (che ha 15 anni) e al SA (che ne avrà 13-14) da come si parlava già si capiva...un GF / SA / GA non potrebbe mai chiamare "noob" un player perchè sarebbe insulto ai player ! Per me questi qui non sapranno manco fare server e si nota e lo ha confermato dal loro comportamento RIAVVIARE E CHIUDERE TUTTA LA MACCHINA CHE TIENE APERTO IL SERVER per poi "bannare" un pg... ( anche se secondo me ha bannato per sbaglio a tutti quanti )

- FaZePain =D

io sono DioPowa

dimmi tu....
Si, gli pare sensato perchè lui è un mentale
asd.gif

In rissa si presume che uno indossa il titani come scudo, no? e con il titani un mentale fa 6/6.5k LISCI di penetrazione, l'ho testato io stesso, quindi è vero, basta che critta penetrazione e già toglie 13k, 13k su 20k totali è esagerato per una sola skill ^^

ciaoa tutti sono FaZePain quello che è stato appena bannato...secondo voi vi pare normale chiudere del tutto un server di merd* per bannarmi? prima di tutto non ho usato skill damage 4X4...perchè non esiste più è del 2011 il file e non può funzionare con i file 2012 ecc... comunque a me non pare normale che due BAMBINI perchè è questo che sono non sanno fare un riavvio basta chiudere le porte e riaprirle dopo il download del riavvio! Questi purtroppo non sanno manco che sia Item_Proto o mob_proto perchè a quanto vedo non sapevano manco mettere i mob nelle mappe liv alto hanno messo solo metin e dropp in villo 1 (anche se mi va benissimo perchè preferisco anche io così)! Però non mi pare normale dire in chiamata "2 MINUTI DI RIAVVIO PER BANNARE faze ( E MI CHIAMO FaZePain!!!) SLOGGATE PERFAVORE SOLO 2 MINUTI" e dopo 35 minuti di "riavvio" (nel quale se sbagli una cosa mandi a puttane il server, ed è quello che è successo secondo me) ancora non abbiano messo ON!... devo dire Congratulazioni al GF (che ha 15 anni) e al SA (che ne avrà 13-14) da come si parlava già si capiva...un GF / SA / GA non potrebbe mai chiamare "noob" un player perchè sarebbe insulto ai player ! Per me questi qui non sapranno manco fare server e si nota e lo ha confermato dal loro comportamento RIAVVIARE E CHIUDERE TUTTA LA MACCHINA CHE TIENE APERTO IL SERVER per poi "bannare" un pg... ( anche se secondo me ha bannato per sbaglio a tutti quanti )

- FaZePain =D
se avrebbe fatto una cosa del genere lo avrebbe detto

- - - Updated - - -

Si, gli pare sensato perchè lui è un mentale :asd:

In rissa si presume che uno indossa il titani come scudo, no? e con il titani un mentale fa 6/6.5k LISCI di penetrazione, l'ho testato io stesso, quindi è vero, basta che critta penetrazione e già toglie 13k, 13k su 20k totali è esagerato per una sola skill ^^
nn lo usare a questo punto a me mi fanno massimo 2.7k

Come lo avrebbe detto RIKY...ti chiama a casa e te lo dice a te? come lo dice ai player?

Ragazzi, sta succedendo come successe su un altro server di cui non cito il nome, i mentali regnavano a causa del set beta. E' un set di cui i veri valori non sono ancora conosciuti, quindi porta a dello squilibrio. L'unica soluzione è di levare il set beta e mettere massimo alle armi e armature 90, e vedrete come si equilibrerà il tutto.

se avrebbe fatto una cosa del genere lo avrebbe detto

- - - Updated - - -

nn lo usare a questo punto a me mi fanno massimo 2.7k

2.7k di penetrazione? sto parlando di danno in generale, se sei nero è ovvio che ti fanno quel danno, cosa c'entra il saperlo usare o no? è protezione che ti riduce i danni del 33% :oddio:

Ragazzi, sta succedendo come successe su un altro server di cui non cito il nome, i mentali regnavano a causa del set beta. E' un set di cui i veri valori non sono ancora conosciuti, quindi porta a dello squilibrio. L'unica soluzione è di levare il set beta e mettere massimo alle armi e armature 90, e vedrete come si equilibrerà il tutto.
i war mente nn regnavo io li killo senza problemi

2.7k di penetrazione? sto parlando di danno in generale, se sei nero è ovvio che ti fanno quel danno, cosa c'entra il saperlo usare o no? è protezione che ti riduce i danni del 33% :oddio:
li killo anche con il bianco :matto:

E ancora..non si sta parlando di DUELLO ma di RISSA, è difficile da capire? con il sura nero sono tutti bravi a vantarsi in pvp, voglio vedere quando poi in rissa ti annullano protezione e ti shottano con penetrazione critica come poi vieni qua a piangere del danno dei mentali :)

- - - Updated - - -

Ma va? grazie al ca**o 4k/4.5k di annullo ogni 3 secondi ci credo :oddio:

E ancora..non si sta parlando di DUELLO ma di RISSA, è difficile da capire? con il sura nero sono tutti bravi a vantarsi in pvp, voglio vedere quando poi in rissa ti annullano protezione e ti shottano con penetrazione critica come poi vieni qua a piangere del danno dei mentali :)

- - - Updated - - -

Ma va? grazie al ca**o 4k/4.5k di annullo ogni 3 secondi ci credo :oddio:
allora stai male ti trovi sempre una scusa se nn sai fare duello/rissa nn è colpa mia quando sarà on mi faro ninja e vediamo :gtfo: se nn ti appatta vattene

- - - Updated - - -

Appena ritorna on proviamo il duello te fatti bianco :)
ho iniziato equi per ninja lo faremo con quello

il server è off....per quale motivo???????

allora stai male ti trovi sempre una scusa se nn sai fare duello/rissa nn è colpa mia quando sarà on mi faro ninja e vediamo :gtfo: se nn ti appatta vattene

- - - Updated - - -

ho iniziato equi per ninja lo faremo con quello

LoL non so duellare? da nero sono riuscito a battere anche i sura bianchi che con annullare fanno più danno di pietra e con protezione annullata, e ho detto tutto :)
Poi non sto trovando io scuse, ma sei tu che ti sei messo in mezzo nel discorso, chi ha rissato su questo server sa che ho ragione :)

apparte che il bianco è alla pari con tutti gli altri sul pvp,non è solo da exp oso dire che è anche più powa (non si capisce che sono bianco nono :nono:)

Sono Nagato , sicuro che li killi tutti i mente ? xD

C'e' un problema in questo server,e' strutturato bene ma l'unica pecca e' il lagg che e' ingiocabile.
Ieri sera eravamo 2 online laggava da bestia. :\

Sono Nagato , sicuro che li killi tutti i mente ? xD

Solo io posso killarti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom