Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahasi è inabissato anche questo?
No non si inabbisato -.- siamo a scuola... dateci il tempo di tornare xD è crashato stamattina alle 10:20 e edino si era scordato l'id di TW asd
Quindi quando riandrà on, oppure va direttamente domani in ufficiale?sfortunatamente no mi dispiace tantissimoa l'host è salata la corrente ed il pc è off
sfortunatamente no mi dispiace tantissimoa l'host è salata la corrente ed il pc è off

Battuta squallida merita un likel'host è salato?? usa del dolcificante![]()

Si era capitoio son finito .. sentite apriamo direttamente in ufficiale.... entro i prossimi giorni...

NoOra il server Apre in Dedicato?

-[GA]MiTiC95Ma non è detta l'ultima parolamagari.. io e il gf siamo pieni di verifiche abbiamo a stento il tempo di stare al pc... non potremmo aprire un dedicato.. uscirebbe con i piedi-[GA]MiTiC95
-[GF]TheGameL'hoster ha problemi perchè gli è stata tolta la corrente! Probabilmente colpa di un blackout dovuto al temporale e visto che è off stiamo lavorando e appena possiamo lo apriamo ufficialmente.AVEVATE DETTO CHE OGGI ALLE 6 STARTAVATE IL SERVER UFFICIALE !! QUINDI RIMANDATE TUTTO? SEMBRAVATE QUASI SERI
-.- di sicuro non è colpa del client -.- chiedi a tutti quelli che lo hanno...Meno male che il client era pieno di falsi positivi....Ora devo formattare di nuovo il pc![]()